Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Toscana
 KANDARYA CLUB CABARET (night) - Pescia (PT)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  15:47:07  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Kandarya Club Cabaret
Piazza del Mercato 23
Pescia (PT)

Sito Web Ufficiale: http://www.kandariyacabaret.com

Edited by - Andrea Rossi on 21 maggio 2014 14:46:48

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  15:52:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
AMMETTO CHE NON CONOSCEVO QUESTO LOCALE....PERCHè NON HO MAI BAZZICATO PISTOIA... E NON HO MAI CONOSCIUTO NESSUNA CHE CI ABBIA LAVORATO...


A VEDERLO SEMBRA DAVVVERO UN BEL POSTO......CON UN BUON LAY-OUT....


NON HO NOTIZIE QUINDI A PROPOSITO DI COME SI LAVORA (BENE O MALE...PULITO O MENO)........
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 25 agosto 2012 :  17:52:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
beh sito ... appare la foto di una girl con un microfono in mano ... una ragazza che canta ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  10:28:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bel locale. bellissime donne. forse un pochino troppo piccolo. locale in pieno centro come quelli di una volta

layout di primo livello
donne favolose, tipo models

non lo ho frequentato molto ma posso consigliarlo senza remore

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 agosto 2012 :  16:06:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE PAS......
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 09 aprile 2013 :  17:28:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

KANDARIYA CLUB CABARET

Piazza del Mercato, 23

51019 Pescia (PT)


http://www.kandariyacabaret.it



Black, cambia l'indirizzo web, non è questo, ma http://www.kandariyacabaret.com/

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 aprile 2013 :  19:56:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OK AGGIORNATO...GRAZIE GLO...
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  10:00:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Venerdì sera serata al Kandaryia coin il grande Pastix. Prima notizia, Pastix è umano, non un entità astratta... Ci siamo incontrati al locale verso le 23. Io ero arrivato poco prima e avevo potuto notare il line-up delle ragazze presenti: DA PAURA!!!!! In senso positivo naturalmente... Un tale concentrato di astrognocche era molto tempo che non lo vedevo... Dopo una lunga e piacevole chiaccherata con Pastix sulla storia e il destino dei locali (lap, night e quant'altro), alla fine ho deciso di spendere qualche baiocco con una ragazza. Ho scelto, e vi assicuro che non è stato semplice, una Kazaka di fresca nomina... cioè appena da poco arrivata in Italia, con viso angelico e corpo flessuoso. Causa Alzehimer non mi ricordo più il nome d'arte, ma solo quello che lei ha spacciato per vero: Marja. All'inizio è stato un mezzo dramma... MArja parla malissimo italiano e l'unica altra lingua posseduta è il russo... Ma alla fine ci siamo presi le misure e il tempo è trascorso piacevolmente, mentre lei mi raccontava del suo amore per l'Italia e del suo imminente rientro in Kazakistan per un periodo di vacanza. Naturalmente mi ha dato il numero i telefono. Al Kandaryia si procede come in molti night, mani a posto, chiaccherata, al massimo un giro di ballo, che ho fatto, quello che propbilmente possibile è creare un gancio per un'uscita successiva. Molto consigliato a chi vuole rifarsi gli occhi, ma risultato finale è:"occhi colmi, mani vuote"... In ogni caso sarebbe valsa la pena andarci, anche solo per incontrare Pastix, che tra l'altro è gratuito... :-) Ciao Pas, sei un mito del punterismo localaro! Ho poi proseguito la serata al Penelope di Pontedera giusto per raccogliere qualcosa un minimo più concreto!

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  10:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
GRAZIE GLO......SEMPRE UN PIACERE LEGGERTI....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 15 aprile 2013 :  14:12:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w glonoinum

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

glonoinum
Utente Base Daiana.it



75 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  10:22:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w glonoinum



Pastix, a te dovrebbero assegnare una pensione secondo la legge Bacchelli, quella che istituisce un fondo a favore di cittadini illustri che versino in stato di particolare necessità, i quali possono così usufruire di contributi vitalizi utili al loro sostentamento. Ora, visto che la tua necessità è avere un sostegno per le tue attività di punter e che sei indubbiamente un personaggio illustre nel mondo dei locali e quant'altro, sono certo che te l'assegneranno. Appena entra in carica il nuovo governo (ahahahahahahahahahahaha) facciamo subito la richiesta! Tu firmi Black?

Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallito finché non comincia a dare la colpa a qualcun'altro e smette di provare.
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 aprile 2013 :  11:14:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie glonoiunum, ma non credo che in un momento delicato come questo della finanza pubblica nessun governo trovi i soldi per permettere a me di andare al night con maggiore frequenza

a meno che non si possa inventare una tassa di "s.c.o.p.o." ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 17 aprile 2013 11:15:53
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  18:51:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Novità sul kandarya? Nuovi arrivi di girls?
Il locale chiude ad agosto o no?
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 08 agosto 2013 :  19:29:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NON SO MA NE DUBITO CHE UN LOCALE CHIUDA IN TOSCANA AD AGOSTO (FATTO SALVO I GIORNI DI FERRAGOSTO ALCUNI)...
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 09 agosto 2013 :  21:36:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io sarò da quelle parti proprio nei giorni di ferragosto.... Dici che sia chiuso quindi il 15?
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  17:34:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi sono informato io... Chiuso dal 14 al 18!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  17:47:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie per la dritta redreamer, non credevo chiudessero mai, escluso il giorno di festa settimanale che è il mercoledì.

In ogni caso, abbiamo tutti diritto alle ferie, anche loro
:)


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  18:13:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In effetti l'anno scorso mi sembra non abbiano chiuso ad agosto... Si vede che di clienti ce ne sono pochi in giro... Pastix sai qual'e' il prezzo delle serate al kandarya ?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  21:01:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sinceramente vedo alcuni locali molto in crisi ed altri invece schiacciati da un eccessivo afflusso di clienti

cmq la crisi c è e si tocca con mano

red dovrebbe essere 25 euro 30 minuti
10 euro l'ingresso

sulle bottiglie non ho idea, non me le posso permettere :)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 13 agosto 2013 :  21:04:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PER SERATE INTENDI....TUTTA LA SERATA RED???.....DOVREBBE SEMPRE ESSERE SUI 300-350
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 14 agosto 2013 :  10:43:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si penso anche io che si aggiri su quella cifra, poi se uno cliente abituale magari può limare qualcosa nelle serata infrasettimanali.....
Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 14 settembre 2013 :  11:36:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il kandariya cambierà il giorno di chiusura dalla prox sett, non chiuderà più al mercoledi' ma bensì al sabato sera.... strano giorno di chiusura devo dire... è la prima vlta che vedo un locale di questo genere chiudere al sabato sera....

Go to Top of Page

redreamer
Esploratore Daiana.it

160 Posts

Posted - 12 dicembre 2013 :  17:32:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno ha notizie di una ragazza che al locale si chiamava masha? Lavorava al kandarya fino a fine novembre. Eventualmente scrivetemi in PM grazie
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 dicembre 2013 :  19:00:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
red hai info ancora sul kandarya ?
purtroppo lo ferquento pochissimo e di questa masha non so' nulla
certoo che una chiusura al sabato sera ....

blec dacci dritte !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 agosto 2016 :  14:43:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
novità?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 27 agosto 2016 :  18:16:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Upp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 09 novembre 2016 :  09:58:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!

CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page