Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 07/12/2012 riapertura 1000 lire PN
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 09 dicembre 2012 :  01:24:51  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Eccomi qui!!! Puntuale come l'influenza (n'evvero, Deus?!).

Entrato che le ragazze erano ancora tutte in pedana: penso sia stato vero che erano 50.
Alla consolle c'era un personaggio piccolino, dall'aspetto antipatico e dai commenti alquanto superflui, che non davano certo la carica per l'evento della sera.

Il locale sa ancora di vernice fresca, l'hanno rinnovato non nel profondo, ma l'hanno reso più piacevole e moderno. La pedana è stata allargata, ed è stata creata una strozzatura del passaggio tra sala e zona pre-privé: per intenderci, il posto dove abitualmente le ragazze sostavano per ingannare il tempo. Ieri dato il traffico si notava proprio questo "collo di bottiglia", ma data affluenza non sarà la norma, prevedo.
Altra trovata dell'architetto di turno è stata quella di posizionare due colonne (false e monche) ai lati del divanetto centrale del corridoio principale: visuale perfetta!

Le ragazze, è vero non eccellevano per bellezza. Le ragazzine della gestione precedente sono state licenziate in blocco e, del locale, sono rimaste le professionali: Carmen, Nicol, Olga, Robin probabilmente è andata a Preganziol (così mi confidava). Molte, non frequentando l'altro 1000, non le conoscevo, ma se si fermavano con me mi dicevano arrivare da lì. C'erano un paio di leve abitualmente presenti al Disco EU e una che mi attizzava, che lavorava al Freedom.
Molte Rumene, ma anche Ungheresi. Alcune eleganti e dal sorriso malizioso come Maia e Alexandra (le prime due che hanno fatto lo spettacolo), altre che se le vedi fuori non danno nell'occhio, e alcune ahimé, proprio sciocche e fuori posto (i nomi naturalmente non li so). Di piacevoli da vedere e conversare c'erano Nicol, Ana, Emanuelle, Giannina e la sua amica acconciata con la coda alta.

La musica personalmente non è stata di mio gusto: preferisco canzoni più conosciute. Poche canzoni, ma più pezzi suonati, con dei momenti di paurosa calma che pareva una veglia più che un'inaugurazione. Per mia fortuna dopo circa ogni due turni di pedana, si inframezzava uno spettacolo, e allora la musica era più coinvolgente e anche le ballerine (quelle 2-3 che sapevano muoversi) sapevano cosa fare.

Fino a questo punto ogni mia speranza di poter respirare della buona aria di rinnovamento era stata disattesa e il morale ormai si manteneva in bilico sull'orlo di un baratro di noia stagnante.

Presenti fin da subito Cherì e Mona Lisa cui è stato riservato il divanetto di testa, davanti alla consolle, per dispensare sorrisi e autografi. All'annuncio piatto dello speaker, che c'era la possibilità di incontrare le star e farsi autografare un loro santino, la massa ha continuato a farsi i palazzi propri. Al ché mi sono sentito avvilito per conto delle due star: possibile che nessuno avesse voglia di stare vicino a loro?

Ormai pieno il parcheggio esterno e tutti i divanetti all'interno, la gestione decide di giocarsi per primo lo spettacolo di Cherì. Bella, truccata da sembrare una statua di cera, procede in uno spettacolo senza lode e senza infamia. Di veramente coinvolgente è il suo sorriso malizioso.
Seconda performance, quella di Mona Lisa, che appena vista, mi sono precipitato a cercare con lo sguardo una tipa che mi attirava, e accalappiatala, mi sono concentrato su di lei. Una star che non mi trasmetteva nulla, ma stiamo sempre parlando di gusti miei.

Ormai partita la serata e sbloccate le varie indoli delle ragazze, che si erano ormai ambientate, ormai sbloccato il repertorio musicale che si è rivelato un po' più sostenuto e quindi adeguato alla serata, è stata la volta dell'ultima star: Edelweiss. Per l'occasione il precedente gestore si è accomodato a bordo pedana assieme a Cherì e il fumo ha dato il via all'esibizione. Tracce musicali molto ritmate e sostenute. Lei veramente atletica e bella di viso. Il corpo purtroppo rivela l'impietosa presenza di cellulite che contrasta alquanto con la dolce ma anche altezzosa espressione del viso. Spettacolo più studiato dei precedenti due, e più recitato. Senz'altro il migliore, il che fa pensare che, dall'ordine della scaletta, anche la gestione fosse consapevole di ciò.

L'ingresso è stato fissato a 13 euro, la consumazione propria a 6 euro e 10 per la ragazza. Privé da 50 euro per 12 minuti, cronometrati con appositi cronometri, appunto, situati li dove si paga. Gli stanzini sono stati riarrangiati e molto ben fatti: spaziosi quanto basta, illuminati e isolati sufficientemente. E devo dire che sono stati parecchio frequentati.
I bagni non sono stati toccati, ma sono stati occultati da una parete.
Il bar non è stato variato ed è stato confermato il buono staff della precedente gestione.
La cassa all'ingresso è stata sposata vicino alla porta e all'uscita si veniva omaggiati di una bottiglia di grappa. Mooolto apprezzata l'idea!!!!!

Adesso le speranze si sono riaccese. Il 1000lire torna a splendere per queste notti. Restano gli interrogativi su quali ragazze resteranno, quali arriveranno, se il dj lo rende più o meno disco, se tornano a ridurre la pedana che risulterà esagerata una volta che le ragazze saranno venti o poco più.

Nel complesso ho vissuto la serata sottotono e neanche il privé che mi sono concesso, anche se soddisfacente, mi ha scrollato di dosso la sensazione di grigiore, che percepisco una volta all'interno di quelle quattro mura. Ma era la prima serata. E tutto era più artificioso e meccanico di quello che dovrebbe essere invece guidato da uno spirito genuino di trasgressione, sensualità, bellezza, allegria e spensieratezza, ma anche di tattiche e strategie, calcoli e risultati.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 dicembre 2012 :  02:25:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
OTTIMO...un salto in futuro devo farlo..:))

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 09 dicembre 2012 :  16:33:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Mako, non ho capito bene se i muri dei privè sono fatti con le tende(com'erano prima) oppure hanno messo le pareti di cartongesso con tenda come entrata...

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Mako
Discepolo Daiana.it



776 Posts

Posted - 09 dicembre 2012 :  23:58:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quuuuessssta è una domandona... se non ricordo male, la seconda che hai detto.
Ti rispondo così perché, fatalità, sono stato nel n.6 (sì, li hanno numerati!) che è quello in fondo al secondo corridoio e quindi essendo di testa ha per forza di cose le pareti-pareti. Le tende sono invece spesse e coprono tutta la porta senza possibilità di spiragli.

SI alle tessere sconto anche nei locali del Triveneto!
Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it



1513 Posts

Posted - 10 dicembre 2012 :  00:04:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottimo, era ora che facessero i prive nuovi un po' più intimi!
Grazie Mako!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 dicembre 2012 :  13:22:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie dei Topic! CLAP CLAP. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 28 giugno 2014 :  17:19:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci sono altre recensioni sulle ragazze?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 giugno 2014 :  20:18:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Topolino dai un occhiata nel tread specifico del locale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 29 giugno 2014 :  21:19:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by topolino

ci sono altre recensioni sulle ragazze?




io sono minnie..poi c'è pippo

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

topolino
Utente Base Daiana.it

88 Posts

Posted - 30 giugno 2014 :  08:43:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok ho capito ma nn hai risposto alla mia domanda
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 30 giugno 2014 :  10:50:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO AL MOMENTO NON CI SONO...A MENO CHE TU NON VADA A VEDERE NEL THREAD DEL LOCALE......E TI LEGGA I COMMENTI LASCIATI DAGLI ALTRI UTENTI....
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 01 luglio 2014 :  01:39:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mittico topolino,scusa ma non so rispondere,sto locale lo conosco poco

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 21 luglio 2014 :  09:39:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con gli altri moderatori. Controlla i topics nel locale in veneto.

E come dice pastix w la gnazza E come dice deus w il carotone.

E qui buon lunedi users ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page