Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Differenza tra lapper e free
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  17:56:49  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Buonasera a tutti....ho voluto aprire questo topic x vedere anche con voi le differenze tra lapper e free.....Premetto che x me nn ce ne sono...xché la mira e' la stessa....portafogli(cene borse viaggi Spa)...Una volta una lapper mi disse" tu fuori nn fai avvicinare nessuna a te...qui e' diverso.....Risposta:Hai ragione qui e' diverso xché visto che pago seleziono ancora di più chi far sedere e chi no.....

Vincere....e vinceremo!!!!!

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  19:43:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una free per il nome che porta dovrebbe essere free realmente, mentre molte volte anche loro non sono poi così...

la fondamentale differenza che con una lapper se tu a decidere chi scegliere, quanto sborsare e sai sempre che tutto quello che fai e pay (borese, orologi, cene, viaggi, regali, ecc) decidi quando è ora di chiudere...
Con una free se si comporta come una pay sei fregato... se non te ne accorgi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  20:39:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Eh losco avevo smesso con le lapper per una free.....semi convivenza durata 2 anni e mezzo.....viaggi cene disco.....rompe va come una moglie....quando ho perso il lavoro invece di starti vicino ha detto...nn ti amo più....e se ne ando'.....ritornato alle lapper a febbraio nn avevo un lavoro e la mia amica lapper mi diede molte dritte x inviare cv...e mi disse hai speso troppo ora vai....e' una grande motivatrice....ma cio' che c'e dietro di lei a me nn piace....dopo mesi le ciambelle nn sono riuscite col buco e tutto e' arrivato a galla....da inizio mese nn ci vediamo x nn litigare....x lei e' lavoro nn so se tornero' ma data la mia esperienza promuovo la mia amica lapper invece della free....sara' un caso...il tempo lo dra'

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 15 luglio 2014 :  21:20:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella avventura

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 13 novembre 2016 :  16:50:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  13:50:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo dipenda tutto dagli interessi che ogni persona ha, l'importante è capire che una ragazza/donna che si fa pagare per il proprio tempo si prostituisce, anche senza rapporti sessuali o simili, sarà anche legale ma non cambia la sostanza: se ti fai pagare per il tuo tempo passato in compagnia di qualcuno (che sia dentro un locale o a un ristorante) ti stai prostituendo. Quindi, fatta questa premessa, ognuno fa poi le sue considerazioni e scelte su come comportarsi. Ci sono donne che non lavorando al night/lap si comportano peggio? Sicuramente, ma fuori da sti locali c'è sicuramente gente molto più "pulita" e positiva, per cui secondo la mia opinione è bene entrare in questi locali sapendo che passerai il tuo tempo con ragazze che per lavorare si prostituiscono, con questo sempre bene chiaro in mente per quanto possa essere bella una ragazza difficilmente ci caschi e/o te ne innamori.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  14:49:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora anche una badante italiana o straniera che guarda il nonno, che non è più auto sufficiente si prostituisce?

Scherzi a parte, pagare una donna per un rapporto se.ssuale o semplicemente per andare a cena è una forma di prostituirsi, io lo sempre scritto e non mi stancherò mai di ripeterlo, mai innamorarsi dentro i locali loschi (intendo tutto, lap, night, FKK, strada, loft, bordelli, ECC) la stessa regola la applicano le ragazze, solo che ci riescono meglio di noi a rispettarla...

I dieci comandamenti li ho scritti tanto per ridere, che poi non c'è così tanto da ridere.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  15:16:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'è chi si innamora anche negli FKK?! che bello stare lì a vedere la donnina amata sbattuta sul tavolo da un vecchio crucco😂😂😂😂😂😂😂

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Cap
Esploratore Daiana.it

132 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  15:17:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco, purtroppo loro sono brave. hanno sofferto e hanno cuore duro, percio anke io consiglio di mai mai mai mischiare il loro lavoro (vendere illusione) con vita vera. o se lo si fa , bisogna stare nei propri limiti economici e dentro di se sapere che fai.
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  17:21:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Allora anche una badante italiana o straniera che guarda il nonno, che non è più auto sufficiente si prostituisce?



E che paragone del menga sarebbe questo?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  20:17:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza pay

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 23 novembre 2016 :  22:05:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman

Allora anche una badante italiana o straniera che guarda il nonno, che non è più auto sufficiente si prostituisce?



E che paragone del menga sarebbe questo?



Semplice, se uno tiene compagnia ad una persona è prostituzione?
Il passaggio tra l'esserlo e non esserlo è molto sottile...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  00:52:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Alt il 99% delle badanti secondo me... ce sta!!! Haahhaha

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  14:15:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma esistono badanti gnazze ?
in nylon ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 24 novembre 2016 :  22:19:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuna carina lo vista, ma credo che il nylon non lo indossano

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 05 dicembre 2016 :  11:55:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pax hahahah ma che roba è la badante in nylon? mi sembra una scena stile

KILL BILL buahahahah! zac zac!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  20:35:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 06 dicembre 2016 :  23:21:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uhm differenza tra free e lappers..le prime me la davano gratis in spiaggia ai bei tempi dei falò..bella la Grecia..azzz
le seconde me la porgono in albergo e cazzarola costicchiano ma vabbe l età costringe a scelte costose..

Dorian Pay
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  15:24:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
nem0 sei anziano ?

da giovane eri un latin lover ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 07 dicembre 2016 :  22:08:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Nessuno qua pax è anziano o vecchio.. siamo tutti giovinottiiii

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Franco Lippi
Discepolo Daiana.it

575 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  13:29:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Dorian Pay è meravigliosa... genio assoluto :)

Secondo me è un paragone che non andrebbe fatto in questi termini, ma al contrario bisognerebbe calcolare il godimento che si ha con ognuna.
Al di là dei "conti della serva" sulle uiscite, i regali ecc.. la free ti dà l'emozione di essere stato scelto e apprezzato (o addirittura amato) mentre la pay... avete capito

Scoparsi tutte le donne del mondo è impossibile...ma bisogna provarci.
Go to Top of Page

Luca Rossi
Discepolo Daiana.it

934 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  23:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

nem0 sei anziano ?

da giovane eri un latin lover ?

ma Pax se dicessi tutte le donne che ho avuto non basterebbero tre righe..ehm tre pagine volevo dire
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  01:11:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a me basta un carattere

0

:P

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page