Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Cotta per lappina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  11:50:59  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Salve ragazzi! Il forum è utile e divertente. Però ho un consiglio da chiedere, anche se ormai un'idea me la son fatta.

Probabile che vi metterete a ridere, quindi preparatevi.
Devo fare una mia breve (e triste) bio: ho quasi 27 anni e sono ancora vergine; ma per rincarare la dose, non ho mai avuto una ragazza, così come esperienze di petting. Insomma, faccio concorrenza alla Pura Lana Vergine U_U non sono un roito o relitto umano, solo solo pesantemente imbranato e timido di indole.
Ora, un paio di settimane fa con degli amici sono andato ad un night della mia zona, e avendo recuperato dei buoni omaggio per un privè non mi sono tirato indietro. La ragazza che ho scelto non ero riuscito ad incrociarla in sala, così ho dovuto farla chiamare. Fatto stà che mi son ritrovato la sorpresa che è da poco in Italia e parla poco italiano, quindi ho fatto un privè/parlé in inglese (sforzo titanico, visto la grossa distrazione che avevo in ballo). Oltretutto una ragazza più giovane di me (24enne), ma non c'è da stupirsi tanto. Tra una domanda e l'altra salta fuori l'argomento ragazza e le ammetto la verità: "confesso" con un po' di imbarazzo la mia verginità e mai avuta una ragazza. Quando poi la situazione si è fatta più calda sullo scadere del tempo, ho preso il coraggio a due mani e le ho chiesto un bacio, e senza problemi ha acconsentito. Finito il tempo mi ha anche offerto del s**** ***le se pagavo anche i 10 minuti successivi, ma ho dovuto rifiutare perché se no non uscivo dal locale senza pagare il conto. Prima di salutarci mi bacia ancora, e dopo un ultimo 'bye' dalla pedana mentre uscivo.
Ecco questa è la serata, però io di questa lappina mi sono infatuato: emotivamente sono come un moccioso, quindi DOVEVA succedere.
Mi consigliate di provare se riesco a fare il passaggio cliente/qualcosa_di_indefinito andando a trovarla ancora qualche volta al locale? Avete qualche consiglio su come potrei fare?

So che questo argomento l'avete già sentito e risentito, ma chi meglio di voi può aiutarmi! Grazie

Fa la cosa sbagliata!

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  12:18:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... allora nn andare più al locale ... e se ti viene voglia sbatti la testa contro il muro ... svieni e quando ti risvegli nn ti ricordi più perchè lo hai fatto ... per lei sei il solito pollo da spennare ... anche se la signorina in questione è appena sbarcata in italia ... anche se la credi inesperta ... in pochi giorni la sua amica/collega la istruisce a dovere su come comportarsi con i clienti e su come spennarli ... sono cose da cui più o meno tutti ci siamo passati ... se uno può evitarle per il suo portafoglio/fegato è meglio ... la stra maggioranza di chi fa pvt considera normale limonare ... figurati un bacio ... un può di sano petting alla signorina è d'obbligo visto quanto costa al min un pvt ... e nn vado oltre se no black mi scomunica ... ahahahah ... queste nn sono filantrope nn sono quà per cercare l amore della loro vita ... sono quà per guadagnare bene in poco tempo ... le più brave si creano un futuro dopo pochi anni ... le altre tanto guadagnano tanto spendono e te le ritrovi dopo dieci anni ancora sul palo ... oh peggio nn sono capici di crearsi un alternativa ... e continuano a fare queste lavoro ... mah i clienti per loro rimangono polli da spennare ... che chiamano "amici" si del portafoglio diventano amiche ... poi nn la conosci azzo sai se ha un figlio ... un marito ... queste fanno figli ha vent anni ... nn come in italia dopo i trenta ... se sei in grado di andare al locale senza spendere meglio ... mah nn mi sembra da come scrivi il tuo caso ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 03 dicembre 2014 12:48:02
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  12:39:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
non fare i miei stessi errori ... non andarci MAI più

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

roizzz
Utente Base Daiana.it

19 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  14:12:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io ti do un consiglio diverso: prima di tornare da quella fa privé con altre 10, impiegaci tutto il tempo che serve.. e poi tira le conclusioni. Quante ti son sembrate sincere? Quante son state sincere? quante si son comportate allo stesso modo? avrei un metro di valutazione molto diverso da quello che hai ora.
In bocca al lupo, giovanotto
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  14:21:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ti ha risposto benissimo Muttley2.0
Aggiungo solo poche cose, se tu paghi per ottenere una cosa, sarai sempre un cliente.
In questo ambiente il vero amore è pari allo 0,01% (per me anche meno) ma non si può mai sapere
Fai benissimo ad andare al lap o al night, ed anche avere una preferita, solo che ti rimanga impresso che è e resterà sempre solo un gioco, che ti deve pesare un 15% delle tue possibilità economiche, perché piu la percentuale sale e meno soldi avrai per pagare l'affitto, la benzina, i tuoi divertimenti, vestiti, ecc quando sarai in mutande lei ti lascia per unaltro cliente da spennare

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 03 dicembre 2014 14:23:01
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  14:24:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ecco un altro ottimo consiglio, quello di roizzz

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

briga72
Esploratore Daiana.it



411 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  14:42:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ecco un altro ottimo consiglio, quello di roizzz



Direi che i consigli siano assolutamente da condividere ... probabilmente raccontando la tua inesperienza la lapperina si e' convinta di "farti su" come una cartina facenditi provare un'esperienza mai avuta ma se dici che ti sei infatuato vuol dire che nel caso tornassi al locale non avresti scampo... lascia stare e magari tenendo presente che le lapperine sono li' per lavorare e non per fidanzarsi fatti un giro in più locali cercando solo di divertirti.

Edited by - briga72 on 03 dicembre 2014 14:43:07
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  16:21:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un bell'inizio che sicuramente potrebbe diventare pericoloso.
Unica cosa realmente fortunata il fatto che la tipa era "nuova" , purtroppo , come giustamente già hanno scritto , ci metterà poco ad imparare i vari trucchetti ...
E' interessante anche il discorso di vedere altri locali e altre tipe ma visto quel che scrivi so che non sarà facile , ricordo che le prime volte "partivo" un po' per tutte :-)
Potresti provare un altro locale e poi ritornare dalla preferita , così facendo almeno avrai un minimo di esperienza in più , in ogni caso , come inizio non è stato male :-)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  16:35:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo un punto fondamentale (parlo li lap, tu parli di night ma hai fatto priv , in molti night non si fanno priv) quando facevo/pensavo di fare il famoso passaggio da cliente a ... in realtà si verificavano 2 situazioni: rapporto tipo amicizia dove si parla chiaro anche su cose molto intime e di solito questo tipo di situazione rimane nel locale (e partono soldi , priv o non priv) oppure (di solito dopo input di lei) si esce (e partono più soldi)
Non è facile , è sicuramente un bel gioco ma devi stare attento , supponendo che non ci siano problemi economici devi stare molto attento al discorso emotivo , queste tipe mettono talvolta in crisi gente molto esperta !!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 dicembre 2014 :  21:47:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BAH NON MI SEMBRA COSì UNA NOVIZIA....

INTANTO NON è DETTO CHE VOLESSE MANTENERE QUELLO CHE PROMETTEVA (PER IL BENE DEL LOCALE ANCHE DIREI).......
DALTRONDE SE GLI CONFESSI COSE DEL GENERE.......


POI SE ERA COSì SGAMATA MA NON PARLAVA ITALIANO...MI SA CHE LA SIORINA HA GIà LAVORATO ALL'ESTERO IN LOCALI SIMILI O PIù SPINTI ANCORA......


INSOMMA DICIAMO CHE TI SEI FATTO AUTO-GOAL DA SOLO....
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 04 dicembre 2014 :  11:23:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie di tutti i consigli e, soprattutto, gli avvertimenti!
In effetti posso reputarmi proprio il prototipo di pollo, ma per fortuna sono un po' taccagno, quindi per certi versi mi salvo in corner.
Inoltre dicendo che la ragazza è 24enne, non intendevo affatto fosse inesperta: ne saprà certo una più del diavolo, altro come novizia! Quoto in pieno BLACKLEATHER su questo punto. ;)
Comunque ho visto che Muttley2.0 e briga72 sono frequentatori del locale in questione: vi chiedo in privato se conoscete la ragazza (non voglio esporre il locale a rischi dovuti a lettori indiscreti del forum; BLACKLEATHER docet).

quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

DALTRONDE SE GLI CONFESSI COSE DEL GENERE.......


in effetti me la sono sempre giocata male con le donne, e i risultati si vedono! XD Forse sono andato in automatico o mi sono sentito troppo sincero, giocandomi la carta della pietà, al che lei avrà pensato "questo è in mio potere! muhuhahahaha".

quote:
Originally posted by AngelOK

(parlo li lap, tu parli di night ma hai fatto priv , in molti night non si fanno priv)


Mi sono sbagliato io: è un locale di lap dance dove ho trovato questa preferita. Sono così nooby da confondere pure la tipologia di locale! Hopeless!

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 04 dicembre 2014 :  11:48:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dici di essere timido ed imbranato...a me non sembra se hai avuto il coraggio di scrivere certe cose (dubito siano vere) di te
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 dicembre 2014 :  12:01:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dai sempre ragione e blec e ti troverai sempre bene

w blec

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 04 dicembre 2014 :  12:37:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Dici di essere timido ed imbranato...a me non sembra se hai avuto il coraggio di scrivere certe cose (dubito siano vere) di te


Timido ed imbranato con le ragazze, anche con questa che ho "pagato" (era un buon omaggio per privè) per la sua compagnia; non sono timido ed imbranato in generale.
Però tutto quello che ho detto sul mio conto è la verità. Del resto Oscar Wilde disse "Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.", e il nickname di un forum non è altro che una maschera: non ho motivo di mentire.

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 04 dicembre 2014 :  17:57:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Conosci le tue debolezze per cui non sei del tutto indifeso. Tuttavia in ogni caso starei alla larga da questa tipa per un po', se parti già da innamorato sei finito.
Non è comunque il caso, parer mio, di perdere la testa per una che offre una prestazione oscurata dagli ***** per 50 euri. Davvero.

Se sei esageratamente timido puoi però sfruttare i lap per fare un po' di esperienza nel parlare con le ragazze,
magari entra coi soldi contati per offrire max 1-2 drink... così impari a controllarti e non puoi fare troppi danni.

Buona fortuna, servirà :P

Edited by - November on 04 dicembre 2014 17:58:50
Go to Top of Page

barone rosso
Utente Base Daiana.it

68 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  08:23:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cercherei di evitare in futuro gli eventi organizzati "la giornata del porco". Rischi di uscire con la fede al dito
Go to Top of Page

rotto
Utente Base Daiana.it

Italy
7 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  10:40:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei molto giovane, beato te!
Tanto qualsiasi cosa ti si dica, a te non interessa: il tuo è uno sfogo.
Quindi:
vacci a letto (con protezione), hai diversi vantaggi!
1) non sei piu' vergine
2 ) spendi in modo adeguato i soldi che tanto butteresti via comunque.
3) ti sfoghi, e raggiungi un obiettivo che vuoi.
Amore ??? Ma dai.... te ne renderai conto, ciao!!
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  10:55:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rotto

Sei molto giovane, beato te!
Tanto qualsiasi cosa ti si dica, a te non interessa: il tuo è uno sfogo.
Quindi:
vacci a letto (con protezione), hai diversi vantaggi!
1) non sei piu' vergine
2 ) spendi in modo adeguato i soldi che tanto butteresti via comunque.
3) ti sfoghi, e raggiungi un obiettivo che vuoi.
Amore ??? Ma dai.... te ne renderai conto, ciao!!



Non è male come consiglio ... bisogna vedere se la tipa esce ...
non è detto che lo faccia, oppure potrebbe non voler uscire subito. Diciamo che se esce subito ti tratta abbastanza bene :-)
Occhio però perché temo che servirà un regalino :-) :-) :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  14:09:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il consiglio è ottimo, ti piace, esci e concludo, sicuramente spendi meno che provare tante ragazze... l'importante che poi dopo butti via il suo numero e non la vedi più, altrimenti giochi alla fidanzatina e li iniziano i problemi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 dicembre 2014 :  14:23:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 06 dicembre 2014 :  08:36:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rotto

Sei molto giovane, beato te!
Tanto qualsiasi cosa ti si dica, a te non interessa: il tuo è uno sfogo.
Quindi:
vacci a letto (con protezione), hai diversi vantaggi!
1) non sei piu' vergine
2 ) spendi in modo adeguato i soldi che tanto butteresti via comunque.
3) ti sfoghi, e raggiungi un obiettivo che vuoi.
Amore ??? Ma dai.... te ne renderai conto, ciao!!




Ottimo...Aggiungerei solo un: la vita va vissuta perchè essa è molto bella in ogni sua forma; vivila per quello che la tua personalità è e non per quello che vorresti fosse
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 06 dicembre 2014 :  09:59:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie, grazie: mi state dando tutti dei consigli molto validi, e si vede quanto ne abbia bisogno!

quote:
Originally posted by rotto

Sei molto giovane, beato te!
Tanto qualsiasi cosa ti si dica, a te non interessa: il tuo è uno sfogo.
Quindi:
vacci a letto (con protezione), hai diversi vantaggi!
1) non sei piu' vergine
2 ) spendi in modo adeguato i soldi che tanto butteresti via comunque.
3) ti sfoghi, e raggiungi un obiettivo che vuoi.
Amore ??? Ma dai.... te ne renderai conto, ciao!!



No, non penso proprio amore: è solo una gran cotta con un cocktail di ormoni pazzesco! Una condizione un po' deviante e difficile da gestire se sei un pirla come me comunque il tuo consiglio è assai valido.

quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



Non posso che esser d'accordo! XD

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 dicembre 2014 :  14:06:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I consigli li hai avuti, ora tocca a te decidere

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

paul1108
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  10:30:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Salve, ho bisogno di un consiglio, grazie.
Entro in un locale (night), conosco una ragazza, bacio, numero di telefono promessa di vederci. Il giorno scrivo un sms di saluti, niente di che ma nessuna risposta, che faccio aspetto? Mai capitato. Ancora grazie
Go to Top of Page

barone rosso
Utente Base Daiana.it

68 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  10:42:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma il tuo numero glie lo hai scritto su un pezzo da 100?
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  10:51:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Occhio che spesso sbagliano a dare il numero del cell, oppure fanno casini di vari tipi ...
A me sono capitati questi casi (con tipe che sparivano): cell rubato (nel locale), cell perso e/o rotto, numeri persi (casini con la SIM/nuovo cell)
oppure, e questo secondo me è il tuo caso, la tua Tipa ha i suoi tempi :-) o aspetti o torni al locale da lei (scusa... non avevo traffico... non ti potevo chiamare... ecc)
A parte tutte queste considerazioni direi che hai passato una bella serata e quindi tutto bene ...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  10:52:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by barone rosso

Ma il tuo numero glie lo hai scritto su un pezzo da 100?



Ti chiamava di sicuro
Go to Top of Page

paul1108
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  11:10:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma il numero squilla.... nessuna pezzo da 100, penso un po' sano ******... infatti non mi aspetto nulla. grazie lo stesso
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  11:16:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Hanno i loro tempi ... alcune (poche) rispondono anche alle tel
di solito rispondono solo a sms (con i loro tempi)
alcune sono precise (sms "tipo chat")
Sono info utili anche queste, già ti fai un'idea della Tipa...
Un'amica mi risponde dalla Russia (sms) ... se vogliono ...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  11:20:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bisogna anche considerare che, in questi casi, rischiano anche loro.
Magari tu conosci 3 tipe in tre locali, ti piacciono tutte più o meno allo stesso modo, ma solo una è precisa gentile e puntuale col cell ... è così la scelta è automatica/più semplice ...
Le tipe, senza volere, ci aiutano :-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 dicembre 2014 :  17:02:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sei stato fortunato che non ti ha risposto
Soldi risparmiati

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  09:58:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

...con queste qui l'unica cosa che si può fare, ( << almeno sicuramente mentre fanno sto lavoro di ***** >> ), è chiederle quanto vogliono per andare a casa loro e cioè raramente o a casa tua o meglio ancora in macchina, cosi risparmi i soldi per la stanza a ore dell'albergo, tutto il resto è tempo e soldi buttati nel cesso, punto.

Dopo che hanno smesso l'attività, se hai la grana, molta grana, 1° e se sei figo, 2°, allora puoi pensare a qualcosa di serio, be ovviamente quasi sempre a spese tue è?!

poi.... il 10%, ( << e sono generoso >>), è diversa, ma il problema è che troppi pensano sempre di essere stati i fortunati che hanno beccato quel 10%
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  10:02:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Zeus incorreggggibbboooole. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  11:15:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

I consigli li hai avuti, ora tocca a te decidere



Esatto, adesso ho davvero ho quasi un manuale su cui farmi un'idea di cosa fare. Grazie!

quote:
Originally posted by Zeus

...con queste qui l'unica cosa che si può fare, ( << almeno sicuramente mentre fanno sto lavoro di ***** >> ), è chiederle quanto vogliono per andare a casa loro e cioè raramente o a casa tua o meglio ancora in macchina, cosi risparmi i soldi per la stanza a ore dell'albergo, tutto il resto è tempo e soldi buttati nel cesso, punto.

Dopo che hanno smesso l'attività, se hai la grana, molta grana, 1° e se sei figo, 2°, allora puoi pensare a qualcosa di serio, be ovviamente quasi sempre a spese tue è?!

poi.... il 10%, ( << e sono generoso >>), è diversa, ma il problema è che troppi pensano sempre di essere stati i fortunati che hanno beccato quel 10%


Zeus, ottima ed utile sintesi di tutto il thread

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  12:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per le "tipe che non rispondono" c'è una sorta di test che ho verificato:
sms del tipo ciao, come va , ecc zero risposte
sms del tipo ciao, quando ci vediamo? risposta nel giro di un'ora :-)
...le solite furbine :-)
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  12:58:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Scrivo poco, leggo poco,frequento pochissimo...
ma le poche volte che entro e trovo una che mi piace a 360 gradi per non cadere nel tunnel adotto le seguenti procedure:

in primis le faccio capire che in pvt deve dare il meglio di se stessa, cosi che se certi peccati di li fa subito vuol dire che li fa a tutti, non esiste esclusiva, casomai preferenze..

dopodiché scatta la proposta in/decente, cosi mi tutelo e non do spazio a sentimenti...

senza scendere in dettagli ulteriori penso che il concetto sia stato chiaro.. regola valla: la cerco a tutte....







Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  13:20:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by forever_nooby

Probabile che vi metterete a ridere, quindi preparatevi.
Devo fare una mia breve (e triste) bio: ho quasi 27 anni e sono ancora vergine; ma per rincarare la dose, non ho mai avuto una ragazza, così come esperienze di petting.



A me viene da piangere più che da ridere di Trollate ne avevo già lette ma questa è da premio

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  13:57:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BravoRagazzo

quote:
Originally posted by forever_nooby

Probabile che vi metterete a ridere, quindi preparatevi.
Devo fare una mia breve (e triste) bio: ho quasi 27 anni e sono ancora vergine; ma per rincarare la dose, non ho mai avuto una ragazza, così come esperienze di petting.



A me viene da piangere più che da ridere di Trollate ne avevo già lette ma questa è da premio



Nessun troll: tutto amaramente vero. Non sono nemmeno buono a bluffare: a poker finirei peggio che entrare in un locale con il portafoglio pieno

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  16:38:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus


...con queste qui l'unica cosa che si può fare, ( << almeno sicuramente mentre fanno sto lavoro di ***** >> ), è chiederle quanto vogliono per andare a casa loro e cioè raramente o a casa tua o meglio ancora in macchina, cosi risparmi i soldi per la stanza a ore dell'albergo, tutto il resto è tempo e soldi buttati nel cesso, punto.

Dopo che hanno smesso l'attività, se hai la grana, molta grana, 1° e se sei figo, 2°, allora puoi pensare a qualcosa di serio, be ovviamente quasi sempre a spese tue è?!

poi.... il 10%, ( << e sono generoso >>), è diversa, ma il problema è che troppi pensano sempre di essere stati i fortunati che hanno beccato quel 10%



92 minuti di applausi
Bravo ben detto!!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  19:08:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eggià ( quel 10% :( che forse è un 5%

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 dicembre 2014 :  21:15:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è CHE MOLTI NON SI RENDONO CONTO CHE DOVREBBERO UN ATTIMO GUARDARSI ALLO SPECCHIO....

CURIOSAMENTE STANOTTE M'è TORNATA IN MENTE L'ULTIMA DELLE MIE EX....ITALICA ...........CHE ATTIRò DICIAMO INVOLONTARIAMENTE LE ATTENZIONI DI UN CHIRURGO CHE POTEVA ESSERE SUO PADRE.......(ANZI AVEVA ANCHE PROPRIO UN FIGLIO CHE LEI CONOSCEVA ANCHE SE LUI NON LO SAPEVA)........

IL SUDDETTO DOTTORE HA FATTO DI TUTTO PER AVERE INFO SU DI ME QUANDO S'è VISTO RIFIUTATO..........................SECONDO ME NON AVEVA BEN CAPITO CHE SE GIà IO HO 14 ANNI PIù DI LEI......FIGURATI LUI.....
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 10 dicembre 2014 :  14:26:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
stavolta la penso come il nero perchè si dato che troppi si credono fighi quando invece fanno ******e e queste qui non solo vogliono uno con la grana, 1°, ma anche uno figo, 2°, anche perchè comunque anche loro si credono più fiche di quello che poi in realtà sono ed anzi, un buon numero di volte non lo sono nemmeno proprio per un ca zz o, ma siamo sempre li: per colpa di molti italiani burattini, se ne autoconvincono

grande nero
Go to Top of Page

paul1108
Utente Base Daiana.it

3 Posts

Posted - 10 dicembre 2014 :  22:20:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
raga, angel test: allora ci vediamo..? tempo di risposta un minuto...
avevate ragione, naturalmente non si è fatta sentire perchè stava male:::))
grazie raga, di cuore. Mi avete fatto evitare la figura del pollo.
Anche se la teoria dell'ingombrante non mi dispiace un test estremo ma efficace:)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  12:32:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mumble mumble
la mamma mi ha fatto di questi tipo un mesetto fa ... che le tipe pensano di me che sono racchio etc etc (questo lo sapevo anche io ... la mattina mi facci la barba come tutti) ... poi ha continuato dicendo che le tipe vogliono andare con bonazzi ...

bah ... cortocircuito ... TUTTE le donne vogliono i bonazzi ... non esiste una che voglia uno che non sia bello ... è con l'età che si inseriscono altri concetti (denaro, sicurezza, doti umane, maschio alfa, etc etc)

scusa blec ... ma se uno và al night (la lap non so' nemmeno più cosa sia) è normale che sia bruttarello ... altrimenti cuccherebbe bellone in giro nella vita normale ...

tanto quello ricco + figo non lo trovano ... inutile che cerchino ... quello ricco + figo si trova una ricca + figa italiana e buona notte


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  12:39:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dimenticavo ... Caterina recentemente mi ha detto questa frase "che pensate voi italiani che noi si sia qui per trovare un uomo? secondo voi avevamo problemi nei nostri paesi a trovarci un fidanzato?"

e con questo mi ha messo a posto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  13:26:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Considera anche che è più semplice "liberarsi" dalle tipe del night ...
Prova a gestire le "non pay" tipo night ... si può anche fare ma direi che è meglio evitare ...
Penso sia per questo che molti (belli, brutti, giovani o meno) si dilettano nei vari locali ...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  13:28:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dimenticavo ... Caterina recentemente mi ha detto questa frase "che pensate voi italiani che noi si sia qui per trovare un uomo? secondo voi avevamo problemi nei nostri paesi a trovarci un fidanzato?"

e con questo mi ha messo a posto


Questo è vero, sicuramente ci metterebbero pochissimo ovunque, probabilmente anche le meno belle (magari più sportive)
Però ora si trovano qui e qualche "amorazzo" ci scappa ogni tanto :-)
W il Night
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  13:40:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...vedi caro uomo da night, no certo queste al loro paesello del ******, dicesi transilvania e confini vari, hanno tutti gli uomini del ****** che vogliono, certo che si ed è anche vero che molte di loro quando ancora le nostre giocano con i lego, hanno anche magari quasi il culetto rotto, questo è ovvio, queste la danno via a chi vogliono loro, per un motivo o per l'altro, con la stessa facilità con cui te guardi la Tv la sera, non vengono certo qui per trovare un uomo a caso, ovvio, ma solo per l'uomo con la grana, cioè, prima la grana, ( altrimenti sarebbero restate in transilvania ), e poi dopo l'uomo e se fossero donne con una dignità deente, non potrebbero fare il lavoro che fanno, punto
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  14:09:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In questi ambienti gira troppo denaro facile e le fanciulle questo lo sanno, quindi più il pollo è vecchio e più denaro ha ed inoltre è più facile da agganciare
Si va nei lap o night con un solo sc.op.o di concludere al più presto con la girl, spendendo il meno possibile
Sveglia ragazzi, queste sono sanguissughe

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  15:37:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la cosa che non mi piace delle tizie ... è come fra di loro sono in forte competizione, cosa che sfocia spesso anche nella incomprensione personale (mai fare entrare il personale sul lavoro)

sopratutto riguardo la bellezza ... sono tutte sempre convinte di essere più belle dell'altra ... pur essendo un uomo che nella donna cerca al 99% la bellezza ... non amo quando dicono queste cose o quando latitano di modestia ... è come l'intelligente che dice si essere intelligente visto che la prima dote dell'intelligenza è sapere di non esserlo per cui solo gli stupidi dicono di essere intelligenti

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  17:11:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Considera anche che è più semplice "liberarsi" dalle tipe del night ...
Prova a gestire le "non pay" tipo night ... si può anche fare ma direi che è meglio evitare ...
Penso sia per questo che molti (belli, brutti, giovani o meno) si dilettano nei vari locali ...



gestire una no pay ? per me è come il sogno di ogni allenatore, avere una panchina lunga e gestire problemi di abbondanza invece che problemi di mancanza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  17:13:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma l'uomo che vogliono lo trovano oppure no ? secondo me no

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  17:39:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

la cosa che non mi piace delle tizie ... è come fra di loro sono in forte competizione, cosa che sfocia spesso anche nella incomprensione personale (mai fare entrare il personale sul lavoro)

sopratutto riguardo la bellezza ... sono tutte sempre convinte di essere più belle dell'altra ... pur essendo un uomo che nella donna cerca al 99% la bellezza ... non amo quando dicono queste cose o quando latitano di modestia ... è come l'intelligente che dice si essere intelligente visto che la prima dote dell'intelligenza è sapere di non esserlo per cui solo gli stupidi dicono di essere intelligenti



Ben detto ... alcune poi non si rendono conto che parlando male delle altre fanno una misera figura ...
Per fortuna ogni tanto si trova qualche tipa un po' più educata
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  17:51:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ma l'uomo che vogliono lo trovano oppure no ? secondo me no



Magari lo trovano anche, il problema in questi casi è sempre la durata del rapporto (sempre che uno sia motivato a farlo durare, dal loro punto di vista se uno fosse ricco e bello non vedo problemi)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  17:55:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dimenticavo, alcune (parecchie) sono imbestialite per "la durata del rapporto" nel senso di rapporto nel letto :-) :-) :-)
Quindi ... Bello e Ricco non basta ... meglio Ricco, Bello e "Rocco"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  18:47:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non si può pretendere la moglie ubriaca e la botte piena...
quindi anche le girl devono accontentarsi, come facciamo noi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2014 :  19:48:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
questo è un altro discorso. in romania hanno questa fissazione sulla durata. tanto che esiste un fiorentissimo mercato parallelo di viagra e cialis proprio per questo motivo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 16 dicembre 2014 :  23:51:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ciao Nooby in lap dance i sentimenti non esistono: dopo aver confessato di essere ancora vergine sarai lo zimbello del locale ;-) queste tipe trombano alla grande nei loro paesi e sono sante solo per gli allocchi che vanno in lap. essere vergine a 27 anni non è una colpa e dalle mie parti si dice che la patata è sulla bocca di tanti ma sul pisello di pochi. le lap dancer fanno quel lavoro solo per soldi. fatti passare l'infatuazione e ascolta un "vero": NON ENTRARE MAI PIÙ nei lap dance. non è roba per te. sarai il classico bravo ragazzo fregato e usato. hai 27 anni? la lap dance è per gli over 50 ;-)

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 16 dicembre 2014 :  23:56:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
da amico ti sconsiglio di andare a professioniste per perdere la verginità: hai una vita davanti e non vale la pena rischiare di prendersi una malattia mortale e togliersi la possibilità di avere una famiglia perché ti devi sverginare. e non credere che andare in lap dance ti renderà più spigliato fuori: ti renderà solo più incapace.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Skrondo
Esploratore Daiana.it

217 Posts

Posted - 16 dicembre 2014 :  23:59:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PS: se piaci a una lapper questa ti porta a letto la sera stessa.

se quelli che vanno in lap "concludessero" sarebbero già tutti negli FKK.
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 17 dicembre 2014 :  01:11:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COME QUALSIASI DONNA....POTENZIALMENTE.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 dicembre 2014 :  09:57:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
condivido ... smetti di andare nei locali finchè hai ancora i neuroni sani che ti permettono di ragionare .... non finire come te ... ti prego ....


p.s.
la patata è sulla bocca di tanti ma sul pisello di pochi ... è una massima stupefacente ... la voglio incorniciare

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Utente Base Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 18 dicembre 2014 :  01:46:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Ho quasi 27 anni e sono ancora vergine; ma per rincarare la dose, non ho mai avuto una ragazza, così come esperienze di petting. Insomma, faccio concorrenza alla Pura Lana Vergine U_U non sono un roito o relitto umano, solo solo pesantemente imbranato e timido di indole".

Leggendo queste prime righe mi è sembrato di leggere la descrizione di me stesso, tranne per quanto riguarda la verginità, io quella almeno l'ho persa.
Anche io come te ho quasi 27 anni e a causa della timidezza non riesco a trovare una ragazza.
Da coetano(ma frequentatore da alcuni anni di locali lap dance)l'unico consiglio che mi sento di darti quando entri in questi locali è di non cercare una storia seria ma di pensare solo a divertirti.

Quando ho iniziato a frequentare questi locali pensavo che data la giovane età si potesse creare una storia seria, poi grazie all'esperienza e ai consigli del forum ho capito che bisogna solo pensare a divertirsi e la serata finisce li...

Edited by - Hernan Jorge Crespo on 18 dicembre 2014 01:49:25
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 18 dicembre 2014 :  10:40:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si da per scontato le ragazze che lavorano nei lap siano tutte uguali e si comportino tutte allo stesso modo.
Secondo questo ragionamento non vedo perché non dovrebbero essere tutti uguali anche i clienti, eppure mi sento personalmente molto lontano dal modo di ragionare di molti qui.

Non penso che la storia seria la si cerca nei lap come non la si cerca da nessun altra parte, capita che conosci una ci esci(se va bene) e se va bene ci esci di nuovo e via così, ma la conoscenza iniziale può avvenire in qualunque luogo!
Mi sento comunque di darti un paio consigli per aumentare esponenzialmente le possibilità di fare conoscenza con ragazze "regolari":

1- compra un cane! più coccoloso è meglio è. Un labrador sarebbe l'ideale. Il mio l'ho persino addestrato ad andare a fare le moine alle ragazze. Poi vi basta stare seduti a un bar con lui al guinzaglio, non avete idea di quanta gente si ferma ad accarezzare e attacca bottone. Non è che subito vi daranno il numero di cel, ma frequentando sempre gli stessi posti è IMPOSSIBILE non conoscere qualche ragazza che è amante dei cani o che ne abbia uno in casa. Chiedi di scambiarti facebook per vedere le foto, è un modo per nulla invasivo di legare.

2-fai un po' di sport. Non si può cambiare la faccia che si ha ma il corpo si, quindi per quello non ci sono scuse :P

3-istalla tinder. Funziona! XD

Good luck! :)
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 19 dicembre 2014 :  00:39:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sicuramente una che si spoglia per 20€ è la donna della vita... non entrare più nei lap altrimenti verrai spennato, ingannato, deriso e butterai via del tempo prezioso che poi rimpiangerai. se hai una compagnia di maschi lasciali perdere e orientati su una mista così le amiche ti presenteranno altre amiche. a 27 anni beccati una studentessa universitaria e non una ignorante
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 19 dicembre 2014 :  00:40:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se non hai mai toccato patata beccati la milf del locale e fatti insegnare e poi vai in cerca di una normale
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 19 dicembre 2014 :  10:49:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LOL! Ancora consigli su consigli, tutti assai utili!
Grazie davvero per l'attenzione dedicata al post. Comunque sia non ci sono problemi: non ci sono più andato al locale, nemmeno in altri, da quella volta, e mi sembra pure mi sia passata la cotta per la lappina: è passata la botta ormonale, yeeee!

quote:
Originally posted by November

Si da per scontato le ragazze che lavorano nei lap siano tutte uguali e si comportino tutte allo stesso modo.
Secondo questo ragionamento non vedo perché non dovrebbero essere tutti uguali anche i clienti, eppure mi sento personalmente molto lontano dal modo di ragionare di molti qui.

Non penso che la storia seria la si cerca nei lap come non la si cerca da nessun altra parte, capita che conosci una ci esci(se va bene) e se va bene ci esci di nuovo e via così, ma la conoscenza iniziale può avvenire in qualunque luogo!
Mi sento comunque di darti un paio consigli per aumentare esponenzialmente le possibilità di fare conoscenza con ragazze "regolari":

1- compra un cane! più coccoloso è meglio è. Un labrador sarebbe l'ideale. Il mio l'ho persino addestrato ad andare a fare le moine alle ragazze. Poi vi basta stare seduti a un bar con lui al guinzaglio, non avete idea di quanta gente si ferma ad accarezzare e attacca bottone. Non è che subito vi daranno il numero di cel, ma frequentando sempre gli stessi posti è IMPOSSIBILE non conoscere qualche ragazza che è amante dei cani o che ne abbia uno in casa. Chiedi di scambiarti facebook per vedere le foto, è un modo per nulla invasivo di legare.

2-fai un po' di sport. Non si può cambiare la faccia che si ha ma il corpo si, quindi per quello non ci sono scuse :P

3-istalla tinder. Funziona! XD

Good luck! :)



Ti quoto in pieno sullo sport: l'anno scorso ho cominciato a praticare un'arte marziale dopo anni di inattività, e senza particolari rinunce, sono riuscito a perdere ben 7 kg (partivo da 87), e ora vado per gli 8 kg. Mi diverto come un matto e intanto ci guadagno sul fisico.
Interessante l'app, ho trovato pure vari analoghi comunque interessanti XD

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 19 dicembre 2014 :  10:51:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gattaccio: il consiglio sulla MILF è TOP XD

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 20 dicembre 2014 :  15:26:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by forever_nooby

gattaccio: il consiglio sulla MILF è TOP XD


un mio amico gran frequentatore di lap (a lui i soldi non mancano ed è statale) consiglia le milfone dei locali perché sono quelle divertenti e che non si tirano indietro quando c'è da provare vero piacere. lui non guarda nemmeno le ragazzine perché sono "insulse e frigide". comunque mi fa piacere che hai lasciato perdere la lappina: questi locali vanno bene per guardare e basta, poi può capitare che ci si può togliere lo sfizio con qualche tipa... la cosa importante è sapere dove si è e la lap non deve diventare un'abitudine SPECIE PER UN GIOVANE. la lap è un posto per vecchi over cinquanta che si accontentano di poco o nulla.
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 20 dicembre 2014 :  15:32:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a 27 anni vai nei club ma di quelli seri con tessera: sono posti dove si spende poco per l'ingresso, il giro è un po' piccolo ma alla fine conosci tutti e ti capita sempre che prima o poi ti presentano l'amica...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 dicembre 2014 :  10:08:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi viene da piangere ... quanti anni persi ... ed ancora oggi quanti soldi buttati via ... ma non riesco a smettere ... amico ti prego ... fai di tutto per smettere ... adesso che puoi .. prima che sia troppo tardi

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

signorini
Utente Base Daiana.it

12 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  10:54:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

mi viene da piangere ... quanti anni persi ... ed ancora oggi quanti soldi buttati via ... ma non riesco a smettere ... amico ti prego ... fai di tutto per smettere ... adesso che puoi .. prima che sia troppo tardi


Tranquillo pastix, sono ormai un paio di settimane o più che non penso alla lappina: ho avuto inaspettati e interessanti sviluppi nella vita "reale" XD

Fa la cosa sbagliata!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 dicembre 2014 :  14:47:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grandissimo !!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Hernan Jorge Crespo
Utente Base Daiana.it

Italy
46 Posts

Posted - 24 dicembre 2014 :  01:56:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
"Tranquillo pastix, sono ormai un paio di settimane o più che non penso alla lappina: ho avuto inaspettati e interessanti sviluppi nella vita "reale" XD"

Beato te! quasi quasi ti invidio
Go to Top of Page

gattaccio
Esploratore Daiana.it

Italy
218 Posts

Posted - 24 dicembre 2014 :  04:04:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
in questo periodo sto frequentando una e mi ha detto che vorrebbe vedere un lap dance... non vorrà mica iniziare a lavorarci? oppure sarà un modo per proporsi?
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 dicembre 2014 :  09:44:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gattaccio la tipa sa che te sei frequentatore ?
oppure gli piacciono le donne ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 24 dicembre 2014 :  14:10:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O CHE MAGARI NON è PROPRIAMENTE ETERO......;-)
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 24 dicembre 2014 :  15:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le tipe che lavorano al night manifestano sempre interesse per i lap, quando le ho portate (al lap) hanno gradito molto. Ci sono però 2 problemini... primo lì si gioca a carte ******erte e quindi certi difettucci salterebbero subito fuori, secondo dicono che non se la sentono di spogliarsi davanti a tutti...
Poi ci sono quelle un po' bisex (molto poche direi, ma super sportive) e allora l'interesse è ovvio :-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 dicembre 2014 :  16:36:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
vero ... il bello del night è anche questo ... i difetti non appaiono palesi e spudorati come nel lap

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 25 dicembre 2014 :  10:53:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A me una ex(italiana, regolare) a più volte fatto capire che le sarebbe piaciuto andare al lap una sera.
Credo fosse solo curiosa di vedere che gente c'è dentro e cosa succede esattamente... è un luogo dove una donna da sola o con le amiche ben difficilmente trova il coraggio di entrare, quindi non è stranissimo che chieda al suo compagno di andarci
Cmq non ce l ho portata :P
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 25 dicembre 2014 :  14:52:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Le poche italiane nei lap lavorano tantissimo e molto bene direi...
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  14:34:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si concordo Angel, sono poche ma lavorano bene. Conoscono il Pollo Italiano. ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  18:23:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

se è per questo il pollo italiano lo conoscono bene pure le rom, solo che le poche italiane che ci sono, lavorano bene perchè di solito una italiana se fa la lapper, è perchè è molto gosina, ops, manza...., ops... ********
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 dicembre 2014 :  19:09:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by November

A me una ex(italiana, regolare) a più volte fatto capire che le sarebbe piaciuto andare al lap una sera.
Credo fosse solo curiosa di vedere che gente c'è dentro e cosa succede esattamente... è un luogo dove una donna da sola o con le amiche ben difficilmente trova il coraggio di entrare, quindi non è stranissimo che chieda al suo compagno di andarci
Cmq non ce l ho portata :P

AVEVI PAURA CHE ******RISSE CHE FREQUENTI????
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  12:20:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Zeus


se è per questo il pollo italiano lo conoscono bene pure le rom, solo che le poche italiane che ci sono, lavorano bene perchè di solito una italiana se fa la lapper, è perchè è molto gosina, ops, manza...., ops... ********




ehiiiiiii stai buono zeussino

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Zeus
Master Daiana.it



5294 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  12:31:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

hahahahahahahahaha! e comunque ho detto solo la verità, poche lappers italiane ho conosciuto e tutte molto manze
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 30 dicembre 2014 :  15:54:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui ti devo quotare ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

November
Utente Base Daiana.it

36 Posts

Posted - 31 dicembre 2014 :  14:28:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

quote:
Originally posted by November

A me una ex(italiana, regolare) a più volte fatto capire che le sarebbe piaciuto andare al lap una sera.
Credo fosse solo curiosa di vedere che gente c'è dentro e cosa succede esattamente... è un luogo dove una donna da sola o con le amiche ben difficilmente trova il coraggio di entrare, quindi non è stranissimo che chieda al suo compagno di andarci
Cmq non ce l ho portata :P

AVEVI PAURA CHE ******RISSE CHE FREQUENTI????



Eheheeh!
No, perché all'epoca, erano parecchi anni fa, frequentavo proprio zero, al massimo c'ero stato un paio di volte negli anni di militare: ma era tutto diverso, erano gli anni in cui lasciavi qualche pezzo da 1000 lire alla tipa che veniva a farti compagnia e basta...
Se i locali fossero ancora così, ci andrei volentieri ogni tanto magari, invece oggi appena si mette piede dentro si viene aggrediti da tipe più aggressive dei venditori Folletto; mi offri da bere/fai priveé/dai fai priveé con me e così via, mahhh!
Non mi piacciono questi posti, non mi sento a mio agio quando sono dentro e difatti salvo rare eccezioni(o sono ubriaco) non ci vado. Sono iscritto qui solamente perché, trovandomi a frequentare una lapper, volevo capire un po' meglio questo ambiente. :)

Edited by - November on 31 dicembre 2014 14:31:15
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 31 dicembre 2014 :  16:03:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH IN EFFETTI LA TROPPA AGGRESSIVITà TIENE LONTANI MOLTI....O QUANTOMENO.......FA ANDARE MENO DI QUANTO NON FOSSE UN TEMPO....ME COMPRESO......

PURTROPPO TUTTO è VIRATO COSì...
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 31 dicembre 2014 :  19:58:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Avete fatto caso che le migliori sono quelle che stressano di meno nei lap?
Sono sempre nel priv e sostanzialmente non chiedono quasi nulla! I vari clienti le attendono (attendono che si liberino) e nel frattempo sono stressati dalle altre che cercano di proporsi ma non hanno la stessa classe...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 31 dicembre 2014 :  20:01:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
blec hai smesso con il night ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 02 gennaio 2015 :  00:08:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
insomma qui mangio fi.ga solo io con una lapper senza pagare...e che vuoi farci ho il pisellone da 52!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 gennaio 2015 :  13:37:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W il lap dance :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 02 gennaio 2015 :  21:41:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 gennaio 2015 :  22:10:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w il night



Super, super W il lap dance :-P

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page