Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Ho nostalgia
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  07:38:47  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Dei locali notturni , ormai sono cinque mesi che non ci vado , un saltino in alcuni mi piacerebbe tanto farlo ma non mi e' possi bile . Saranno quasi 4 mesi di astinenza che pero' mi ha fatto solo bene , alla fine come e' stato ribadito piu' volte e' un mondo illusorio che puo' fare solo soffrire e renderti povero se uno ne abusa , bisognerebbe sempre ricordarsi i comandamenti del losco in quanto perle di saggezza . Scusate lo sfogo , ma mi piacerebbe svagarmi un po' dopo pareccchio tempo . Troppe responsabilita' per uno spirito libero ed irrequieto come il mio .

Edited by - arzack on 13 maggio 2015 12:56:06

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  10:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DAI SU ARZ.......NON PUò SEMPRE PIOVERE ;-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  18:53:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io un mese ... contata giorno per giorno ... per motivi economici ... sempre più stretti ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  18:55:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io un mese ... contata giorno per giorno ... per motivi economici ... sempre più stretti ...



Grandeee Pass
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 04 maggio 2015 :  19:21:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io un mese ... contata giorno per giorno ... per motivi economici ... sempre più stretti ...




io sono gia' 24 ..........ore che manco dai locali....

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 maggio 2015 :  14:10:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande pavel ... mi sa proprio che a breve ... ci sarà un pastix raid in qualche night ...

va bene la povertà e l'astinenza ... ma un mese è mortale !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 05 maggio 2015 :  19:09:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pass....vai che sennò poi perdi il vizio
X Pavel ma tutta sta astinenza non ti farà per caso male?? io al èposto vostro ci andrei di corsa
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 05 maggio 2015 :  19:18:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

grande pavel ... mi sa proprio che a breve ... ci sarà un pastix raid in qualche night ...

va bene la povertà e l'astinenza ... ma un mese è mortale !!!




Bravo Pas....non mollare...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 maggio 2015 :  21:22:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
voglio andareeeeeeeeeeeeeeeeeee

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 maggio 2015 :  09:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
andato

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 maggio 2015 :  16:35:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 13 maggio 2015 :  12:57:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Durante questa pausa , il mio amore platonico senza speranza, vera utopia per Sara Ricci e' cresciuto a livelli enormi , nonostante cominciad averei suoi anni e' una donna fantastica.

Edited by - arzack on 02 settembre 2015 13:36:24
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 02 settembre 2015 :  14:22:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In otto mesi sono andato due volte nei locali loschi, e non ne sento assolutamente la mancanza, tornassi indietro non andrei neanche quelle due volte...
Quello che mi manca e trovarmi con gli amici moschettieri per loscare assieme, ma è più per la compagnia di stare con loro che per i locali
Più giorni passano e più aumenta il disgusto per questi locali... che trovo inutili dispendio di soldi, gli unici locali che potrei visitare sono quelli in Svizzera o Austria (almeno non butti via i soldi x niente) ma anche qui sono andato una volta in Svizzera è una volta in Austria in tutto il 2015
Probabilmente negli anni passati ne ho fatto talmente abuso di lap che ora non ne posso più...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 03 settembre 2015 :  10:01:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w losco !!!!!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 settembre 2015 :  14:05:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W Pastix

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2015 :  14:24:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

In otto mesi sono andato due volte nei locali loschi, e non ne sento assolutamente la mancanza, tornassi indietro non andrei neanche quelle due volte...
Quello che mi manca e trovarmi con gli amici moschettieri per loscare assieme, ma è più per la compagnia di stare con loro che per i locali
Più giorni passano e più aumenta il disgusto per questi locali... che trovo inutili dispendio di soldi, gli unici locali che potrei visitare sono quelli in Svizzera o Austria (almeno non butti via i soldi x niente) ma anche qui sono andato una volta in Svizzera è una volta in Austria in tutto il 2015
Probabilmente negli anni passati ne ho fatto talmente abuso di lap che ora non ne posso più...



Il mio sarà un pensiero assurdo e forse fuori dalle ottiche imprenditoriali, ma se ci fosse complessivamente una riduzione dei prezzi credo che ne gioverebbero tutti dai gestori ai fruitori a chi ci lavora. Perchè a parte in rari casi, il night ad esempio è un locale dove la gente entra gasatissima ed esce quasi sempre con le orecchie basse, ci si potrebbero scrivere dei trattati di psicologia e alla fine chi ne trae beneficio è solo il gestore, in mezzo ci stanno i clienti e le dipendenti che tirano ognuno l'acqua al proprio mulino.
Il disgusto dovrebbe essere rivolto al modo in cui vengono gestiti, a volte ti mettono pure ansia quando stai a parlare e sai che c'è il cameriere che ti cronometra, se piace veramente una ragazza l'unica cosa da fare è comportarsi e ragionare come se lei non stesse lavorando, se si è pazienti e c'è un interesse che va oltre all'avventura di una notte alla lunga sono comportamenti che pagano, l'importante è avere rispetto e comportarsi bene.
Certo ci vuole il triplo del tempo che con ragazze che fanno lavori normali, per tutta una serie di motivi che vanno dalla fiducia al modo in cui sono abituate forse ad intendere la vita (il non gustarsi un'uscita a cena o una bevuta in giro perchè il lavoro ha trasformato queste cose in routine).

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 settembre 2015 :  15:00:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho smesso di girare i locali, perché li conosco come le mie tasche, anche il dietro le tende, costi e guadagni, poi il peggiorare dei locali, sempre più brutti i e la diminuzione di ragazze notevoli, oramai si fa veramente fatica a trovare delle ragazze decenti (non bellissime)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 03 settembre 2015 :  20:40:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
2 settimane di astinenza da night e comincio a sentirle veramente :-)
Ma sono d'accordo con Msk2 e loscoman praticamente su tutto e come ho espresso tempo fa in un altro post... almeno per quanto riguarda la mia regione, il Friuli, se non calano i prezzi sono destinati a chiudere tutti.
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 03 settembre 2015 :  21:12:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... dopo addii e ritorni ... ho deciso di chiudere con il mondo dei lap ... due settimane fa l ultima mi visita al tabù a fine serata ... adesso mi sono imposto uno stop ... nn dico che nn accompagnerò qualche amico bisognoso di un pvt ... ma oltre all ingresso nn andrò ... niente consumazioni o pvt ... come farò ... come ho fatto in passato al tabù con una ragazza troppo insistente ... entrando con solo 20€ in tasca ... lasciando tutto in auto ... ormai è diventata più che altro un abitudine ... senza quel nn so che di "magico" ... che mi portava a rinunciare ad altro per andare nei lap ... e finire con l andarci all orario di chiusura per abitudine è diventata una cosa inutile ... poi finisco per spendere soldi che nn riesco più a giustificare con l adrenalina che un tempo mi dava l andare nei lap ...

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 03 settembre 2015 21:14:40
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 settembre 2015 :  14:30:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Andarci con i soldi contati è senz'altro un rimedio per non spenderne troppi e male.
Ieri sera al night ho speso 10 euro, che a pensarci sono ugualmente soldi buttati per una birra, ero con due amici che volevano andarci a "tutti i costi". Non c'era un'anima viva, raramente mi ha fatto una tristezza del genere un night, con la cameriera che ci ha quasi elemosinato di pagare una bevuta a una ragazza. Non facevano nemmeno pagare l'ingresso, e quando siamo usciti c'era gente che è entrata e uscita immediatamente.
In questi casi mi chiedo cosa spinga queste ragazze a continuare a lavorare in un night.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 settembre 2015 :  05:28:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande mutt ... spero di arrivarci prima o poi anche io

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 08 settembre 2015 :  07:39:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Muttley stai dicendo sul serio ? Se si' scrivioimi in pm , dovrei parlarti .
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 08 settembre 2015 :  22:48:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
... dopo un quarto di secolo nei lap ... nn c'è più il "desiderio" di andarci ... ma solo abitudine ... che spesso si trasforma in noia ... quando sono al locale ... allora meglio smettere ...

... game over ...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 settembre 2015 :  11:24:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

w muttley

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 settembre 2015 :  14:21:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... dopo un quarto di secolo nei lap ... nn c'è più il "desiderio" di andarci ... ma solo abitudine ... che spesso si trasforma in noia ... quando sono al locale ... allora meglio smettere ...



Ben detto... lo stesso è capitato anche a me, motivo per cui ho chiuso con i locali loschi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  09:46:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho riflettuto e ho deciso di abbandonare i locali notturni per un lunghissimo periodo . Adesso ho una situazione sentimententale molto difficile ed impegnativa , ma piuttosto che la solitudine eterna mi sono adattato a sostenere questa situazione . Mi piacerebbe molto avere delle persona con cui rapportarmi serenamente e gratuitatamente , senza pagare .

Edited by - arzack on 11 ottobre 2015 13:45:18
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 22 novembre 2015 :  23:22:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io se stò lontano x più di una settimana dal lap parto di capoccia...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 23 novembre 2015 :  06:29:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beato te che sei giovane.....prima succedeva anche a me....ma sto pensando come gli amici muttley,losko e arzack di metterci un fermo e vedere

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 novembre 2015 :  09:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Muttley2.0

... dopo un quarto di secolo nei lap ... nn c'è più il "desiderio" di andarci ... ma solo abitudine ... che spesso si trasforma in noia ... quando sono al locale ... allora meglio smettere ...

quanta verità in queste parole il mio problema purtroppo è che quando vado in un nuovo locale sopratutto se è bello la noiosa abitudine si ritrasforma subito in una eccitante e costosa abitudine...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 23 novembre 2015 :  17:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 23 novembre 2015 :  17:37:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la pizda ci sarebbe da dire amico mio...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 novembre 2015 :  15:49:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pizchè ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 24 novembre 2015 :  15:52:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pizda, gnazza in rumeno

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 24 novembre 2015 :  21:10:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ah. grazie mille della info. sono un po' ignorante e molte cose non le conosco :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  11:13:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
K poi ke dialetto è gnazza? Da me si dice fr.egna o fi.ga

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  12:49:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
lo sa blec il motivo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  14:12:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ah ok...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  14:18:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
DICIAMO CHE PAS...DEVE NON SO QUANTI DIRITTI D'AUTORE A FEUSU.....DA DIECI ANNI A QUESTA PARTE HEHEHEHEHEHE
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  14:21:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a chi?

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  14:40:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FEUSU......è UN UTENTE (NON ATTIVISSIMO MA LEGGE) ANCHE DI QUESTO SITO.......MA SOPRATTUTTO LO ERA NEL SITO DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI IO...PAS...FEUSU...DBMAN...ECC..ECC..ECC.....

METTEVA DEI W LA GNAZZA ...RANDOM....OVUNQUE...HEHEHEHE
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  14:50:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk2 feusu è un gnazzomane di prima categoria

cmq blec la mia gnazza è un po' diversa dalla sua
la mia è una gnazza ideologica quasi metafisica

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 26 novembre 2015 :  15:13:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ahahaaha

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  18:50:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

msk2 feusu è un gnazzomane di prima categoria

cmq blec la mia gnazza è un po' diversa dalla sua
la mia è una gnazza ideologica quasi metafisica



gnazza è l'equivalente di figa in quale dialetto? (non so di dove sei esattamente)

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  19:35:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
feusiano

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  21:18:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHE DEVE ESSERE IMPARENTATO COL VENUSIANO DIREI.........................
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 dicembre 2015 :  21:38:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

feusiano



foggiano?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  17:28:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
made by feusu ...

ma solo io lo ho assunto a momento di gnosi globale

pertanto merito io l'assunzione a gnazzologo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  18:51:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

made by feusu ...





non arrivo a decifrare il significato della parola

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  21:47:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
te lo spiega blec

è uno dei compiti dello admin spiegare i post

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 dicembre 2015 :  21:55:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
FEUSU è UN UTENTE....LO ABBIAMO CONOSCIUTO ALTROVE QUANDO DAIANA NON ESISTEVA.....ED è UTENTE ANCHE QUI...ANCHE SE INTERAGISCE POCO (MA LEGGE LEGGE...ALTROCHè SE LEGGE...HEHEHE)
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 11 dicembre 2015 :  02:39:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
capito, pensavo fosse un'espressione dialettale di chissà dove

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 dicembre 2015 :  09:52:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
a dire il vero non ho mai capito perchè feusu parlasse di gnazza ... forse è un modo di dire delle sue parti ... che non ho mai capito quali fossero ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 11 dicembre 2015 :  10:44:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Magna Romagna
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 06 novembre 2016 :  13:40:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP BUONA DOMENICA

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  22:52:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la mia assenza da locali ormai sembra di ventata permanente ... non ne ho voglia di tornarci , forse in futuro se torno single ...
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  23:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

la mia assenza da locali ormai sembra di ventata permanente ... non ne ho voglia di tornarci , forse in futuro se torno single ...



È normale.
I maschietti accompagnati si comportano in questo modo:
- vanno nei locali solo in occasioni speciali e sempre con un gruppo di amici
- vanno raramente nei locali e da soli ...alla ricerca di qualcosa di molto hard


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 29 novembre 2016 23:34:25
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 30 novembre 2016 :  10:00:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
arzak ti sei fidanzato ?

grandissimo :)

io no :(
sempre solo come un cane su marte :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page