Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ciao !!
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  17:33:23  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao ragazzi !! come butta?

La pausa che mi ero imposto di sei mesi è stata fatta… devo dire che all’inizio ho fatto veramente fatica, verso la fine di febbraio preso da raptus di locali volevo mollare tutto e ricominciare a frequentare e scrivere, ma chi la dura la vince :-D
Ho incominciato a frequentare un ristorante latino e vari locali da ballo latino americano… così ho iniziato a conoscere delle belle gnazze cubane, brasiliane, peruviane, ed ora sto uscendo con una ragazza cubana di 28 anni. :-)
In questi sei mesi sono riuscito ad andare una volta la night (uscito deluso) e una volta al lap dance (anche qui non ho più trovato i vecchi stimoli)

Mi spiace non scrivere più sul forum, ma non frequentando i locali loschi non ho più argomenti su cui scrivere o notizie di locali nuovi o info sui locali stessi.
Nel 2014 ho fatto tre prive in tutto l’anno, mentre nel 2015 zero prive… e resteranno zero fino a fine anno…
Certo se mi capita di andare al lap dance con un amico moschettiere ci andrò sempre, ma senza prive, questi locali sono stati una bella parentesi della mia vita, parentesi piuttosto lunga ma è giunto il momento di chiuderla.

Mi mancherete tutti, utenti del forum, girl (anche se scrivono poco), moderatori e soprattutto Pastix ;-)

Ciao!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  17:35:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' giunto il momento di appendere la spada al chiodo...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DaVinci
Esploratore Daiana.it



247 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  17:45:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bello questo tuo post!!
Saper voltare pagina e cercare nuovi interessi,
senza incaponirsi e cercare stimoli
laddove questi non esistono più e
senza comunque rinnegare il passato,
definito da te "una bella parentesi".
Bello, bello. Mi è piaciuto!!

Pittore Immortale...
Go to Top of Page

pavel
Master Daiana.it



7314 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  17:46:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

E' giunto il momento di appendere la spada al chiodo...




Losco non mi abbandonare..

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  18:36:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
losco ... anche io ho provato in tutti i modi ...
ho iniziato cambiare giro frequentare il più possibile locali normali etc etc

però non ho trovato una gnazza nemmeno a pagarla ... alla fine ho ripreso ad andare al night ... con le spese annesse ...

il mio vero problema è il denaro ... da povero ho scelto nel night la strada sbagliata ... sono il primo ad esserne consapevole ... ma se non trovo nessuna free ... cosa posso fare ?

sono davvero felice che tu abbia trovato la gnazza e sia contento dell'equilibrio che hai trovato ...

ma non ci lasciare soli ... ci manca la tua saggezza


"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  19:27:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
BEH DUE PAROLE QUI SI POSSONO SEMPRE FARE LOSCO ;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  20:02:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo ogni tanto passerò a farvi visita, siete stati degli amici e lo sarete sempre.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  20:17:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande esempio x tutti losco

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  21:04:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un salutone da parte mia e ti augura buona fortuna,tanto sò che presto ritornerai al forum,ma devi tenerci informato sul moschettiere Pato e portali i saluti.

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  21:19:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pato sta molto meglio, ogni tanto usciamo il sabato, ma da quando ha avuto i suoi problemi di salute ha smesso con i locali loschi

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 28 giugno 2015 :  21:55:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok ,portagli sempre i saluti del forum.Losco.......i locali della svizzera sentiranno molto la tua mancanza.Ragazzi adesso potete andare tranquillamente in svizzera il Losco ha appeso la spada al chiodo!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 29 giugno 2015 :  14:13:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarà fatto

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 29 giugno 2015 :  14:28:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco ti voglio bene :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 giugno 2015 :  18:09:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
un abbraccio a pato anche da parte mia !!

w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

BravoRagazzo
Discepolo Daiana.it



960 Posts

Posted - 29 giugno 2015 :  20:27:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bravo loschetto

La prima regola del sexxo sicuro è....
Pagare sempre dopo!!!!
Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 03 luglio 2015 :  20:44:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

E' giunto il momento di appendere la spada al chiodo...


Ciao Losco....ti capisco perché anche io sto facendo così. ..stasera vado a salutare alcune amiche e poi tolgo il disturbo dai locali....in 6 mesi sono stato solo una volta...come hai scritto e che io condivido è giunto il momento di cambiare.
Scriverò poco ma continuerò a seguire questo bellissimo forum

la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 03 luglio 2015 :  20:45:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

E' giunto il momento di appendere la spada al chiodo...


Ciao Losco....ti capisco perché anche io sto facendo così. ..stasera vado a salutare alcune amiche e poi tolgo il disturbo dai locali....in 6 mesi sono stato solo una volta...come hai scritto e che io condivido è giunto il momento di cambiare.
Scriverò poco ma continuerò a seguire questo bellissimo forum

la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

Ghost
Esploratore Daiana.it

149 Posts

Posted - 03 luglio 2015 :  20:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

E' giunto il momento di appendere la spada al chiodo...


Ciao Losco....ti capisco perché anche io sto facendo così. ..stasera vado a salutare alcune amiche e poi tolgo il disturbo dai locali....in 6 mesi sono stato solo una volta...come hai scritto e che io condivido è giunto il momento di cambiare.
Scriverò poco ma continuerò a seguire questo bellissimo forum

la donna nel suo insieme è ciò che di meglio esiste al mondo
Go to Top of Page

Muttley2.0
Discepolo Daiana.it



719 Posts

Posted - 04 luglio 2015 :  19:45:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Poter avere il sangue freddo di dire
qualcosa che abbia un suo valore speciale
per una frase di congedo finale
da tutto quanto è lì per finire.

Non all'onore e a dignità d'intenti
non al terrore di terrori indecenti
non all'orgoglio da esibire con pena
alludo quando penso all'uscita di scena.

Quel che piacerebbe a me
è una specie di neutralità
a passione zero.
Quel che piacerebbe a me
è un'indifferenza orribile...
più o meno.

Né ad un sospiro che traduca il rimpianto
o alla miseria di un qualsiasi pianto
e neppure ad un coraggio che
sia della vanità il paggio.

E non vorrei nemmeno le religioni
a dar via libera alle apprensioni
per formulare lo scongiuro
di una preghiera che s'intoni col futuro.

Quel che piacerebbe a me
è una specie di neutralità
a passione zero.
Quel che piacerebbe a me
è un'indifferenza orribile...
più o meno.
Quel che piacerebbe a me
è la cosa più improbabile:
so che è vero.

Con un sorriso di mestizia sopita
io vorrei dirLe "Questa è la mia vita"
e con un gesto bello e naturale
abbandonare il corpo
e stare ad aspettare.


Quel che piacerebbe a me...

Marlene Kuntz - L'uscita Di Scena

... game over ...

Edited by - Muttley2.0 on 04 luglio 2015 19:53:09
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 13 agosto 2015 :  14:19:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sir Losco dove sei?
Go to Top of Page

D.J.
Discepolo Daiana.it

Italy
630 Posts

Posted - 13 agosto 2015 :  17:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sta tentando di dimenticare il mondo notturno del vizio e della perdizione!Ovvero sta tentando di mettere la testa apposto! W Losco e W Pastix!

E...lo fanno lo fanno.....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 agosto 2015 :  17:10:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 13 agosto 2015 :  17:14:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w tutti

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 13 agosto 2015 :  23:10:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W pastix. Dal 10 Settembre una grossa news per i fedelissimi daiana.it

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 maggio 2016 :  14:48:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Be... che dire, diciamo che sono tornato a scrivere, la mia paura era torno a scrivere e ritorno ai locali loschi, invece non e stato cos, ho ripreso a scrivere ed ho visitato un night e due lap dance.
Mi piacevano tanto i lap, ma qui a Torino sono piuttosto deludenti e le ragazze vanno dalla sufficienza verso il basso, piu ti allontani e piu la situazione migliora, ma spendere soldi nei prive... no grazie, per quello ce Lugano spendi meno e ti diverti davvero.
Quindi andare nel vercellese o peggio a Milano solo per guardare e non toccare, non ha senso.
Resta solo il night ambiente bello e elegante, qui a Torino qualche locale carino ce, anche se molto lontani dai night di Alessandria, per bellezza locale e ragazze, anche numero ragazze

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 16 maggio 2016 :  14:51:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Losco.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 maggio 2016 :  15:28:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sei troppo un mitico losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 maggio 2016 :  21:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

sei troppo un mitico losco



Mi sa che sono solo un pazzo

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 17 maggio 2016 :  09:46:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la linea di demarcazione fra pazzia e miticit molto sottile ed invisibile ai pi (cit. Io ed il night by pastix)

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  17:59:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 18 maggio 2016 :  18:12:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ognuno e' affetto da una sorta di pazzia e... RARI sono gli esseri normali stabili. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  09:13:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono pazzo per le tipe ... belle affascinanti gnazze e nylonose

peccato che io non sia il loro tipo e quindi a pazzia ulteriore pazzia

ossia il night !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  09:24:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La donna e' un elemento pericoloso per se stessa e per noi ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  21:02:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io sono pazzo per le tipe ... belle affascinanti gnazze e nylonose

peccato che io non sia il loro tipo e quindi a pazzia ulteriore pazzia

ossia il night !!



Pas se fossi pieno di soldi saresti il loro tipo.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 maggio 2016 :  21:53:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
sono anche povero :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 20 maggio 2016 :  17:47:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Povero fuori...

RICCO DENTRO ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 giugno 2016 :  12:12:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page