Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 HOT ROOM PROFESSIONISTI
 Veterani Best Treads
 Tipologia frequentatori night
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  08:25:53  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Negli anni avendo frequentato il mitologico mondo dei night un po'a tutte le ore della notte, mi sono fatto un'idea del tipo di gente che li frequenta, e ho potuto constatare che nel corso degli anni la tipologia di clientela non si è differenziata tanto.
Varia forse solo leggermente dalle stagioni e soprattutto dai giorni della settimana, questo è un po'il quadro generale secondo la mia esperienza, liberi di dire la vostra perchè forse dove abitate voi la situazione è differente...oppure uguale . Mi baso su quello che ho visto e che mi è stato raccontato da chi ci lavora e conosco bene.

Il cliente medio credo sia simile un po' ovunque, solitamente sposato con figli (o non) arriva praticamente appena apre perchè ha detto alla moglie che andava al bar e quindi non può fare tardi, questo è per me quello più penoso di tutti e forse l'unico che le ragazze fanno benissimo a spennare. Si fa vedere soprattutto nei giorni infrasettimanali, tipo alle 22.00 e a mezzanotte deve tornare a casa con la coda tra le gambe e le orecchie basse.

Poi c'è la clientela mista, quella che si vede ad orari in cui i padri di famiglia sono a casa, ed è generalmente gente in città per lavoro e la sera non sa dove andare quindi finisce al night...questo soprattutto fra settimana. Fra la clientela mista, sempre nei giorni loschissimi tipo lunedi/martedi/giovedi/ ad orari assurdi ci sono soggetti facilmente inquadrabili come gente di strada (delinquenti di vario tipo, le facce parlano chiaro). Perchè non prendiamoci in giro, d'inverno durante la settimana in orari in cui la gente normale è a letto perchè il giorno dopo lavora, nei night c'è solo gente di questo tipo, poi c'è sempre l'eccezione ma sono casi rari.

Il vecchio babbione si presenta 1 volta a settimana o al mese, ma è una costante dei night, e anche in questi casi le ragazze fanno bene a spennarli.

Poi c'è tutta quella fetta di giovani che ci capitano il weekend di ritorno dalle discoteche, ubriachi fradici, e anche questa è abbastanza una costante.

Non importa il tipo di locale, io ho sempre visto questo tipo di gente e mi è anche stato raccontato da amiche che ci lavorano. Credo di non sbagliare a pensare che sia così quasi ovunque, ma a seconda di dove abitate voi e i night che frequentate sono curioso di sapere se la tipologia dei frequentatori è differente, soprattutto mi interessa sapere se tardi fra settimana d'inverno le facce sono da galera anche dalle vostre parti

Magna Romagna

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  08:56:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho dimenticato di aggiungere il celibe, lo scapolo d'oro, per lo più dai 50 anni in su..quello che crede che il tempo si sia fermato e pensa di poter combinare seriamene qualcosa con le ragazze che lavorano al night..per lui il tempo non passa mai, si veste come se avesse 20 anni di meno, magari ha iniziato ad andare in palestra apposta, l'eterno giovane....questo è un altro tipo di cliente intramontabile e a parer mio il piu ridicolo di tutti (i vecchi babbioni e i padri di famiglia/mariti sono solo penosi).

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  14:47:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io che genere sono ?

il problema è che, a parte che sono single, mi vedo in tutti questi !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  15:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MAH....IO CI ANDAVO ANCHE APPENA USCITO DAL LAVORO (CHE SIGNIFICAVA ESSERE ENTRATO ALLE NOVE DEL MATTINO....ED ESSERNE USCITO DOPO MEZZANOTTE A FURIA DI RISOLVERE PROBLEMATICHE VARIE).....GIUSTO PER RILASSARMI UN ATTIMO.....PER POI ANDARE A CASA...FAR FINTA DI DORMIRE......E TORNARE AL LAVORO...


IN UNA MIA FAMOSA "CAVALCATA NOTTURNA"....AVVENUTA DI SABATO.....(L'AZIENDA ERA CHIUSA...C'ERO SOLO IO A LAVORARE)....USCII ALLE SETTE DI SERA.....PER POI SPARARMI DUECENTOCINQUANTA KM......ARRIVARE...STARE UN'ORETTA E MEZZA...E RIFARMI ALTRI DUECENTOCINQUANTA...PER POI RITORNARE AL LAVORO LA DOMENICA......

CIME MI INQUADRI SCUSA???? HEHEHEHEHE


LA COSA BELLA è CHE CI RIDO....INVECE DI PIANGERCI......MA CHE VUOI....IO SONO ENTRATO A DICIANNOVE ANNI IN UN NIGHT...NON PERCHè NE AVESSI BISOGNO....MA PERCHè ERA DA QUANDO ERO MINORENNE CHE PROGETTAVO DI ENTRARCI E VEDERE COM'ERA QUESTO AMBIENTE....

E ANCHE SE NON MI PIACQUE UN GRANCHè (LOCALE SBAGLIATISSIMO..MA DALTRONDE NON LI CONOSCEVO...QUINDI VAI A SAPERE ALL'EPOCA....NON SI USAVA MOLTO INTERNET NEL 99....E NEMMENO CI AVREI TROVATO MOLTO IN MERITO)...

CONTINUAI PER ANNI...A PASSARCI DAVANTI.....APPOSTA....IN AUTO....PENSARE SE ENTRARE....E CONVINCERMI A NON FARLO...

FINO AL 2004....

DA LI IN AVANTI...LA STORIA BENE O MALE LA CONOSCETE TUTTI....


UN PREDESTINATO??? FORSE.....DEVO ANCORA CAPIRLO
Go to Top of Page

AngelOK
Discepolo Daiana.it

Italy


737 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  16:38:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Francamente non vedo gente così terribile... certo qualche tipo stravagante capita
talvolta si vede qualcuno che spende pesante... ma sono casi.
Sicuramente dove la clientela è solo made in Italy le cose vanno meglio.
Inoltre non mi soffermo più di tanto ad osservare i clienti perchè generalmente ho altro a cui pensare quando sono nei locali...

Ho varie info dalle ragazze, questo si, e sembra che i vari sposati non vadano a casa così presto (non riesco a capire che palla si può raccontare rincasando alle 3)
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  18:27:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
C'è CHI ALTERNA I LOCALI ..CON LE GIOCATE A CARTE (A SOLDI).....E QUANDO TORNA DAI LOCALI....RACCONTA DI AVER PERSO QUELLA SERA ;-)
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 06 ottobre 2015 :  21:22:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono mai stato un grande frequentatore di night, ma nel periodo che lo frequentavo andavo sempre di giovedì ed entravo presto alle 22,30 appena il locale apre, per tre semplici motivi, primo il giovedì andavo a giocare a biliardo con il mio socio di locali, quindi quando uscivo si passava al night, (partire apposta da casa per andare al night mai fatto) secondo entravo presto per poter sciegliere le più fi.ga (vedere la ragazza che ti piace ed aspettare ore perché si liberi, che palle) e terzo al mattino apro presto la mia azienda che mi dà da vivere e mi permette di spendere soldi al night quindi a mezzanotte tornavo a casa, non perché ho una moglie ma semplicemente perché prima il dovere e poi il piacere.
Qualche rara volta sono andato di sabato, ma mi sentivo uno sfigato di sabato pagare per stare in compagnia di una donna, cosa che fuori faccio tranquillamente a gratis.
Comunque concordo di tipi strani al night se ne vedono, da puttanie.ri, mariti infedeli, sfigati, disperati, delinquenti e barboni, altro motivo perché non mi piaceranno mai i night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 06 ottobre 2015 21:24:44
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  12:26:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by AngelOK

Francamente non vedo gente così terribile... certo qualche tipo stravagante capita



Posso chiederti in che regione/città abiti? Dipende abbastanza anche da questo.....

quote:
Originally posted by AngelOK
Inoltre non mi soffermo più di tanto ad osservare i clienti perchè generalmente ho altro a cui pensare quando sono nei locali...



Idem, ma certe facce si notano per forza

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  14:46:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w gli sfigati !!!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

rotto
Utente Base Daiana.it

Italy
7 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  16:30:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho letto i vostri messagi.
Mi piacerebbe sapere, se non disturbo:
1) visto che i frequentatori del night appartengono alle categorie suesposte,
non c'e' nessuno di normale, a posto, figo, ecc??
Mi sembra di capire che c'e solo Msk2 come persona per bene... o sbaglio?
Quindi mi chiedo cosa ci va a fare,solo per curiosità eh?
2) Ho letto che al night ci vanno i puttanieri; ma...al lap dance invece No???

mah....
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  17:00:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io non sono un puttaniere ... o cmq non professionalmente ... quello è un hobby ... il mio lavoro è il cliente di night

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  19:33:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io che genere sono ?

il problema è che, a parte che sono single, mi vedo in tutti questi !!



Non ti conosco, ma da quel che scrivi direi un inguaribile romantico

Magna Romagna
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  19:40:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by rotto

Ho letto i vostri messagi.
Mi piacerebbe sapere, se non disturbo:
1) visto che i frequentatori del night appartengono alle categorie suesposte,
non c'e' nessuno di normale, a posto, figo, ecc??
Mi sembra di capire che c'e solo Msk2 come persona per bene... o sbaglio?
Quindi mi chiedo cosa ci va a fare,solo per curiosità eh?
2) Ho letto che al night ci vanno i puttanieri; ma...al lap dance invece No???

mah....



1)Dipende che intendi per normale Che io sappia la gente FIGA non va nei night, e anche se non mi interesso di chi altro c'è in un night oltre alle ragazze posso dirti che di uomini di bell'aspetto (di qualsiasi età) non ne ho mai visti

2)Non credo di essere l'unica persona per bene che ci va e non volevo dire quello, anche se nei posti che vado quando mi guardo attorno effettivamente spesso sono l'unico che si salva da questo punto di vista

3) Ci vado perchè non ho piu 20 anni e non sono un amante delle discoteche (anche se di tanto in tanto ci vado) e a certe ore della notte non sono poi tanti altri i posti dove andare, ma soprattutto perchè li preferisco a bar e altri locali dove c'è una foresta di cazzi in percentuale a quante ragazze si vedono

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  21:29:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by pastix

io che genere sono ?

il problema è che, a parte che sono single, mi vedo in tutti questi !!



Non ti conosco, ma da quel che scrivi direi un inguaribile romantico




grazie !!

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  21:49:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Premessa... sono un animale da lap dance mi piace la fi.ga per me non c'è droga migliore
Il lap ti diverti spendendo relativamente poco, ingresso un paio di bevute, possibilmente con gli amici e tutto va bene se non fai il prive, ma questo è un altro discorso.
Parliamo del night dopo 15 anni di lap mi sono stufato e per cambiare ho provato il night, apparentemente più elegante per un pubblico più adulto, tutto più soft.
Gli ho sperimentati per tre anni andandoci una volta a settimana per due mesi di fila alternando delle pause piuttosto lunghe, tre mesi di assenza dai night (tornavo al lap)
Ora veniamo al pubblico che frequenta il night, difficile trovare ragazzi giovani e belli, primo perché attratti dal lap dance (ragazze nude) spendono 15/20€ per l'ingresso ed essendo squattrinati non spendono altro si divertono, gli stessi ragazzi se andassero al night con 10€ entrano bevono una birra e possono andarsene a casa, perché offrire tre bevute sono 60€ in più ragazzi giovani e piuttosto di bella presenza non hanno problemi a trovare la fi.ga coetanea fuori e free.
L'altro pubblico del night e di vecchi da quarant'anni in su o da persone poco belle, i vecchi anche se belli non hanno speranza di uscire con una fi.ga con meno della metà dai loro anni se non a pagamento e lo stesso per i brutti, se non pagano non hanno al loro fianco una gnazza di 25 anni russa, Ucraina, romena, o qualsiasi altra nazione
Poi c'è anche chi va per cercare la tipa che viene a letto per soldi, questi possono essere vecchi o giovani ma solitamente benestanti dato che costa caro.

Ora vengo a me, 48 anni normale ne bello ne brutto, ma attratto dalle fi.ghe giovani ho una predilezione per le ragazze tra i 22 e 28 anni, capelli neri lunghi, occhi verdi, pelle abbronzata, coscia lunga, cu.lo alto e sodo, seno seconda al max una terza, viso stupendo, ma se non pagassi chi mi si cag.herebbe... ? Nessuna... siamo realisti con contiamoci palle si va al night per sc.opare ovviamente pagando o direttamente o indirettamente, prima pago il ristorante, poi ti compro la borsa di Bulgari, ti pago il weekend e poi tu me la dai... è questo non è sempre pagare?
Fuori non ho difficoltà a beccare la fi.ga, ma l'ultima italiana con cui sono uscito anni fa, io 45 anni lei 41, separata con un figlio di 10 anni, fanc.ulo...
Un altra sempre italiana io 39 anni lei 35 due figli uno di 4 e l'altro di 8, fanc.ulo
Ora a 48 anni posso trovare una 40/45 anni con figli, io non vogli rotture di palle e quindi o pago il night per uscire con una che ha la metà dei miei anni, o non mi si ca.ga più nessuna

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  22:08:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ancora una cosa, al night mi sono sempre sentito uno sfi.gato, questo è uno dei motivi per cui ho smesso...
Ora mi diverto di più ad andare in un bar gestito da sudamericani baccagliarmi la cliente di passaggio, brasiliana, cubana, peruviana, offrendo da bere (per tanto che possa bere 15/20€) invitarla ad uscire...
Funziona come il night, faccio colpo subito perché vedono il suv con cui arrivo, mi chiedono che lavoro faccio e spalancano gli occhi, ti vedono come sei vestito, orologio, scarpe, vestito e telefono (ti vedono come un bancomat) il gioco è fatto
Mi direte, ma paghi lo stesso, si è vero... cena, disco, albergo, ma mai come al night che in 4/5 sere puoi spendere più di 1000€ come niente fosse.
Uscendo per i tuoi fatti non paghi il night per i ritardi o all'interno bottiglie, ecc
Perché non frequento un bar normale? Lo già detto una donna italiana bellina, di 40 anni con figli... non la voglio, io cerco la strafi.ga

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  22:20:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
la donna non è donna se non è strafi.ga

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 07 ottobre 2015 :  22:30:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas la mia cubana preferita è a Cuba dalla mamma, mi manca...
Se mai avremo occasione di vederci ti faccio vedere le foto, ti giuro non ti piacerebbero più le russe, fa la modella

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  09:43:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ok losco, anche se, come ti ho accennato, non ho questa grande passione per le sudamericane (con alcune lodevoli eccezzioni)

w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  12:41:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non so dalle vostre parti com'è la situazione (perchè tanto per dire non ho capito dove abitate, e mi riferisco agli utenti piu attivi) ma qua nella riviera romagnola certi night di notte radunano il peggio in circolazione e credetemi non ho esagerato nel descrivere i frequentatori secondo il mio punto di vista.
Il discorso è, ahimè, molto semplice. Di quale nazionalità sono la maggior parte delle ragazze che ci lavorano? La risposta la conoscete anche voi. Questo inevitabilmente finisce con l'attirare gente della stessa nazionalità (ma non solo) e diciamo pure che nella maggior parte dei casi questa non è gente proprio in regola (e non mi riferisco di certo ai documenti...)....merce che rubano secondo voi dove finiscono a venderla? Alle ragazze dei night, praticamente tra le poche persone disposte a comprare merce rubata (non le uniche, sia chiaro).
Queste sono cose che ho sentito da piu di una persona e non fatico a crederci, senza voler scendere nei particolari anche perchè non so nulla di piu di quello che mi è stato detto a grandi linee....senza parlare di altri 'giri' che potete ben immaginare. Non ******ro l'acqua calda, ma anche nei night qua si riflette la situazione che si vive quotidianamente in zona....forse alcuni di voi abitano in posti piu tranquilli e questo si riflette anche nei locali che frequentate.
Qua è uno schifo ormai

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  12:54:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk in molti mi hanno spiegato la crisi dei night della romagna ... di sicuro blec ne saprà più di me ...

in riviera ci sono stato ed ho girato molto ... posso solo dire che l'unica cosa che ho notato è stata la chiusura di night e la scarsa presenza di clienti ... per non dire nulla ...

cmq anche qui mi hanno detto che le cose vanno male per colpa della crisi che in quella zona ha colpito duro ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  12:59:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La crisi c'è un po in ogni attività e non solo in romagna, io parlavo proprio dello schifo di 'clientela' hanno ridotto molti night......

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  14:51:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma le due cose sono legate ... perchè il vecchietto italico non riesce più a permettersi il night ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  14:56:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

ma le due cose sono legate ... perchè il vecchietto italico non riesce più a permettersi il night ...



Questa è gente che ci sarebbe anche se il vecchietto italico riuscisse a permettersi il night, ahimè qua la situazione è che sembra una succursale della romania/albania.....e preciso che non sono razzista (non avrei amici/amiche straniere se cosi fosse) ma la realtà è che (soprattutto) di notte ci sono per lo piu questo tipo di persone in giro (i rumeni e gli albanesi per bene, che ci sono eh, la notte sono a casa a dormire)

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  16:42:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sono di Torino

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 08 ottobre 2015 :  18:41:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Sono di Torino



e com'è la situazione nei night che frequenti o frequentavi? come dalle mie parti? o forse ci sono controlli alle entrate? cosa che qua non c'è piu da tempo (intendo addetti alla sicurezza)
qua entra di tutto e chiunque, ahimè

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 ottobre 2015 :  14:58:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che frequentavo, perché ora non sto frequentando (e non frequenterò mai più) la situazione è penosa, locali mal gestiti poche ragazze e le più belle arrivano appena alla sufficienza...
Prezzi alti, in pratica nulla che ti invogli a ritornare in quel locale.
La maggiorparte dei clienti vecchietti, 60 anni è molto di più...

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 09 ottobre 2015 :  15:00:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
PARLIAMO DI NIGHT SUPPONGO.....NON DI LAP..
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 ottobre 2015 :  21:02:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si mi riferisco ai night, e parlo anche di uno in Torino, locale veramente grande e bello ma con 10/13 ragazze, il locale è il doppio dei locali di Alessandria per dimensione, ma ad Alessandria ci lavoravano 45/50 ragazze per sera e di bellezza veramente notevole, in codesto night di Torino la bellezza ragazze è penosa

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 09 ottobre 2015 :  23:12:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perciò la riviera romagnola a livello di delinquenza nei night batte torino e anche milano pare di capire. Andiam bene..........

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  08:20:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ragazzi lo so che uno è attratto dalla figa bella e giovane, ma basta non andare nei night perché spendersi 1000€ in un mese è un gioco da ragazzi, entri passi due ore in compagnia ed esci con 120€ in meno, se poi fai le bottiglie o uscite, lì si che spendi... Per cosa!?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  13:57:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Ragazzi lo so che uno è attratto dalla figa bella e giovane, ma basta non andare nei night perché spendersi 1000€ in un mese è un gioco da ragazzi, entri passi due ore in compagnia ed esci con 120€ in meno, se poi fai le bottiglie o uscite, lì si che spendi... Per cosa!?



Dici bene, ma spesso si ragiona con la testa di sotto non quella di sopra

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  14:29:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by loscoman

Ragazzi lo so che uno è attratto dalla figa bella e giovane, ma basta non andare nei night perché spendersi 1000€ in un mese è un gioco da ragazzi, entri passi due ore in compagnia ed esci con 120€ in meno, se poi fai le bottiglie o uscite, lì si che spendi... Per cosa!?



Dici bene, ma spesso si ragiona con la testa di sotto non quella di sopra



Appunto, per quello ci sono gli FKK in Austria spendi il 10% di quello che ti costa in un night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  14:34:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
..........................................................SORVOLIAMO....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 10 ottobre 2015 :  18:38:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by loscoman

Ragazzi lo so che uno è attratto dalla figa bella e giovane, ma basta non andare nei night perché spendersi 1000€ in un mese è un gioco da ragazzi, entri passi due ore in compagnia ed esci con 120€ in meno, se poi fai le bottiglie o uscite, lì si che spendi... Per cosa!?



Dici bene, ma spesso si ragiona con la testa di sotto non quella di sopra



Appunto, per quello ci sono gli FKK in Austria spendi il 10% di quello che ti costa in un night



va bene tutto ma pagare per chiavare no dai

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  03:08:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Perché... cosa pensi che nel night te la danno gratis?
Se ti porti fuori la ragazza a cena, dopo disco e poi a casa come se fosse una fidanzata, ti elenco la cifra: cenetta romantica 90€ disco 40€ ritardo al locale per tutta la notte 300€ e pensi che la ragazza non ti chieda un regalo, magari non la sera stessa e non in soldi, magari il giorno dopo con lo shopping. Questo non è pagare per chiavare?

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  03:10:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S. è più facile che ti chiedano il regalino la sera stessa, lo shopping se lo fanno da sole o con le amiche

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  07:42:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io appartenevo alla tipologia cliente solo , misantropo e utopista .
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  09:38:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
LOSCO...MAGARI TI è SFUGGITO....MA LA FRASE DI MSK...SIGNIFICA...."NON PAGARE PER"....

CIOè COME ME.....RITIENE CHE PAGARE UNA DONNA PER FARE SEX....SIA SMINUENTE....PER IL SUO ESSERE UOMO....


SO CHE è DIFFICILE DA CAPIRE PER TE......MA TI ASSICURO......CI SONO ANCHE PERSONE COSì....
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  13:49:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Perché... cosa pensi che nel night te la danno gratis?
Se ti porti fuori la ragazza a cena, dopo disco e poi a casa come se fosse una fidanzata, ti elenco la cifra: cenetta romantica 90€ disco 40€ ritardo al locale per tutta la notte 300€ e pensi che la ragazza non ti chieda un regalo, magari non la sera stessa e non in soldi, magari il giorno dopo con lo shopping. Questo non è pagare per chiavare?



La prima volta che sono andato in un night con un amico, anni fa, lui se ne è andato via con una russa che lavorava in questo locale...l'unica cosa che ha pagato sono stati 20 euro di consumazione, niente di piu. A lei piaceva o aveva comunque voglia di divertirsti e non è stato diverso da come succede tra persone che si conoscono da altre parti.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  13:58:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
COMUNQUE NON TRASCENDIAMO RAGAZZI EH......
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  15:08:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

COMUNQUE NON TRASCENDIAMO RAGAZZI EH......



Ho riportato ad esempio quello che ha fatto un mio amico, e non ne esce male nessuno da questo racconto, anzi

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  19:13:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non mi sono spiegato correttamente, ma nel night si va per trovare una ragazza che difficilmente per pari bellezza e giovinezza fuori nei locali normali ci ca.gherebbe in quanto noi più vecchi e brutti di quello che lei si aspetta di conoscere.
Quindi se non paghiamo lei non sta con noi, (io mi sento in uno sfigato ad andare nel night) anche questa è forma di pros.tituzione, vende la sua compagnia e non venite a dirmi che quando dopo cena prima di riaccompagnarla al locale per pagare il ritardo lei ci dà un bacio (parlo di french kiss) lei c'è lo da perché siamo belli o abbiamo colpito il suo cuore, il 99% delle volte ci dà il bacio perché siamo buoni clienti, per non perdere lo sponsor, poi se volete credere a babbo natale, liberi di farlo io ho smesso a 4 anni

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  19:27:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
P.S. e non ho detto che è meglio pagare per fare se.sso, semplicemente per chi cerca la sc.opata al night meglio gli FKK che spende molto meno (ma solo per chi cerca quello)
Al night si dovrebbe andare per l'atmosfera e l'illusione di fare colpo su una super fi.ga (che fuori non ci guarderebbe) tutte le volte se sono andato al night non ho mai portato una ragazza a letto e giuro non era la mia intenzione farlo, ma dopo due mesi che uscivo con la girl vedevo i 1000€ volare via come fogli di carta al vento e provavo qualcosa per la ragazza, che quel qualcosa non era corrisposto, inoltre iniziava a fare la furbetta con richieste di aiuto in denaro.
Ecco perché ho smesso con i night, fuori riesco ad uscire con ragazze italiane di 38/45 anni, quindi l'età giusta per i miei 48 anni, donne ancora belle, ma se messe a confronto di una russa di 25 anni, purtroppo non c'è confronto che tenga, inoltre accasarmi con una donna separata con figli mai... piuttosto solo tutta la vita, ma qui è colpa mia solo mia, quando avevo la possibilità di fare una mia famiglia io giravo dall'altra parte

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 11 ottobre 2015 19:31:07
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  20:28:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A volte non si ha altra scelta che pagare se uno ci tiene parecchio ad una cosa e non ci sono altre strade per ottenerla bisogna mettere da partela dignita' e ne uscira' solo una cosa degradante e meccanica .
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 11 ottobre 2015 :  20:51:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Allora dal 3 gennaio 2015 decisi di smettere con i locali loschi e sono andato altre due volte nel 2015, una al night uscito deluso e una al lap dance uscito annoiato...
Ora mi diverto molto di più nei locali latino americani di Torino.
Con un risultato ho tanti ma tanti soldi in più in tasca

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 12 ottobre 2015 :  13:02:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
eppure, pur non conoscendoti, qualcosa mi dice che stai lontano da sti posti a malincuore.....nei locali di latino ci sono le tardone....fai ancora in tempo a redimerti

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 12 ottobre 2015 :  17:41:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
mi fate piangere ... :(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 12 ottobre 2015 :  23:57:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

eppure, pur non conoscendoti, qualcosa mi dice che stai lontano da sti posti a malincuore.....nei locali di latino ci sono le tardone....fai ancora in tempo a redimerti



Locali di latino in cui vado si va da 25 anni ai 55, quindi si spazia abbastanza, poi frequento un ristorante cubano dove passano o per bere o per mangiare tante cubane, peruviane, brasiliane, colombiane dai 20 anni ai 28 la maggiorparte ed alcuna da fare invidia alle russe dei night

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 28 ottobre 2015 :  16:46:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo sul tipo di gente sempre peggiore qua dalle mie parti, soprattutto da certi orari in poi. Uno schifo unico.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 29 ottobre 2015 :  09:03:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  08:18:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

eppure, pur non conoscendoti, qualcosa mi dice che stai lontano da sti posti a malincuore.....nei locali di latino ci sono le tardone....fai ancora in tempo a redimerti



Locali di latino in cui vado si va da 25 anni ai 55, quindi si spazia abbastanza, poi frequento un ristorante cubano dove passano o per bere o per mangiare tante cubane, peruviane, brasiliane, colombiane dai 20 anni ai 28 la maggiorparte ed alcuna da fare invidia alle russe dei night



Pastix dovresti cominciare anche tu a frequentare questi posti, magari trovi moglie

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  08:53:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  09:12:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si questo l'abbiamo capito

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  09:39:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  09:54:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix ti fa questo effetto star lontano dal night?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  11:05:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  11:12:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno lo aiuti

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  13:27:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  13:29:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
pastix non stai tenendo fede alla tua firma (keep calm)

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  15:26:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 14 dicembre 2015 :  18:22:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

w la gnazza



ok, parliamone.

Magna Romagna
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 15 dicembre 2015 :  21:08:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w i lap, al night ci vanno solo gli sfigati
Go to Top of Page

caronte79
Discepolo Daiana.it

Italy
647 Posts

Posted - 15 dicembre 2015 :  21:10:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

w i lap, al night ci vanno solo gli sfigati




penso esattamente il contrario.

Open your mind
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 15 dicembre 2015 :  21:23:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
MA SIAMO SERI...
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 15 dicembre 2015 :  22:45:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by caronte79

quote:
Originally posted by junio

w i lap, al night ci vanno solo gli sfigati




penso esattamente il contrario.

io penso che in fin dei conti siano entrambi posti x sfigati se frequentati con una certa assiduità e in un certo modo...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  07:40:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by junio

w i lap, al night ci vanno solo gli sfigati




ti fa sentire meno sfigato pensarlo? se vuoi ti facciamo tutti assieme un lungo applauso virtuale.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  09:37:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io sono sfigato

se avessi avuto successo con le tipe con cavolo che ci mettevo piede nei night/lap

manco morto

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  11:04:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io sono sfigato

se avessi avuto successo con le tipe con cavolo che ci mettevo piede nei night/lap

manco morto

uguale anche x me amico mio...ma solo nel caso avessi avuto successo con tipe free almeno sexy come le lappere...se avessi avuto ma solo cessi cmq sarei lo stesso finito x locali

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  11:12:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

io sono sfigato



lavora sull'autostima pastix!

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  14:04:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
l'autostima non ti trova la gnazza ... è pieno di non-gnazzanti convinti di essere i più belli del mondo ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  16:07:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si' perche' fare lo "zerbino" te la trova ?
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 16 dicembre 2015 :  19:14:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

l'autostima non ti trova la gnazza ... è pieno di non-gnazzanti convinti di essere i più belli del mondo ...



La bellezza conta fino a un certo punto, c'è gente meno bella di altra che però è sicura di se e ottiene molto di piu, e in generale è qualcosa che vale nella vita e non solo nel rapporto con l'altro ******o (essere sicuri di se stessi)

Magna Romagna
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  01:15:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
O free o pay w la gnazza sempre e comunque

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  10:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dopo secoli di esperienza di vita ... oramai sono radicato nelle mie convinzioni

1) spesso noi uomini non capiamo chi è attraente per una donna. ci trinceriamo dietro il "ma come può una come lei stare con uno come lui" quando poi ******riamo che il LUI in questione è sempre stato pieno di donne

2) le donne cercano il maschio alfa. il capobranco. fino a 30 anni deve essere forte fisicamente dopo i 30 deve essere ricco, in modo da lasciare un vantaggio ad una ipotetica prole

3) se sei bello sei sempre avvantaggiato ... se sei brutto sei sempre svantaggiato ... quando senti dire "io all'aspetto fisico non ci guardo" oppure "non sono una donna così leggera" semplicemente stanno mentendo. colpa di un certo tipo di eduzione. fortunatamente (per me è una fortuna) si stanno perdendo i vincoli storici di questa imposizione culturale e si trovano donne che ti liquidano in modo crudele (ma che ti permette di vivere a cuore leggero)

4) molti hanno un "grande successo con le donne" poi vedi quelle con cui hanno successo e ringrazi Dio di essere single ...

5) finchè noi uomini saremo una massa di arrapati senza alcun criterio di scelta saremo sempre un gradino sotto rispetto a loro. non è possibile che ci sia la fila di maschi allupati anche dietro il peggiore mostro ... c è qualcosa che non va alla origine di questo comportamento animalesco che si riflette nel danneggiare tutti noi "meno competitivi"

l'autostima, come vedete, non c era nulla

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"

Edited by - pastix on 18 dicembre 2015 10:38:46
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  10:47:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dopo secoli di esperienza di vita ... oramai sono radicato nelle mie convinzioni

1) spesso noi uomini non capiamo chi è attraente per una donna. ci trinceriamo dietro il "ma come può una come lei stare con uno come lui" quando poi ******riamo che il LUI in questione è sempre stato pieno di donne

2) le donne cercano il maschio alfa. il capobranco. fino a 30 anni deve essere forte fisicamente dopo i 30 deve essere ricco, in modo da lasciare un vantaggio ad una ipotetica prole

3) se sei bello sei sempre avvantaggiato ... se sei brutto sei sempre svantaggiato ... quando senti dire "io all'aspetto fisico non ci guardo" oppure "non sono una donna così leggera" semplicemente stanno mentendo. colpa di un certo tipo di eduzione. fortunatamente (per me è una fortuna) si stanno perdendo i vincoli storici di questa imposizione culturale e si trovano donne che ti liquidano in modo crudele (ma che ti permette di vivere a cuore leggero)

4) molti hanno un "grande successo con le donne" poi vedi quelle con cui hanno successo e ringrazi Dio di essere single ...

5) finchè noi uomini saremo una massa di arrapati senza alcun criterio di scelta saremo sempre un gradino sotto rispetto a loro. non è possibile che ci sia la fila di maschi allupati anche dietro il peggiore mostro ... c è qualcosa che non va alla origine di questo comportamento animalesco che si riflette nel danneggiare tutti noi "meno competitivi"

l'autostima, come vedete, non c era nulla

maestro di vita il buon pastix...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  12:43:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

dopo secoli di esperienza di vita ... oramai sono radicato nelle mie convinzioni

1) spesso noi uomini non capiamo chi è attraente per una donna. ci trinceriamo dietro il "ma come può una come lei stare con uno come lui" quando poi ******riamo che il LUI in questione è sempre stato pieno di donne

2) le donne cercano il maschio alfa. il capobranco. fino a 30 anni deve essere forte fisicamente dopo i 30 deve essere ricco, in modo da lasciare un vantaggio ad una ipotetica prole

3) se sei bello sei sempre avvantaggiato ... se sei brutto sei sempre svantaggiato ... quando senti dire "io all'aspetto fisico non ci guardo" oppure "non sono una donna così leggera" semplicemente stanno mentendo. colpa di un certo tipo di eduzione. fortunatamente (per me è una fortuna) si stanno perdendo i vincoli storici di questa imposizione culturale e si trovano donne che ti liquidano in modo crudele (ma che ti permette di vivere a cuore leggero)

4) molti hanno un "grande successo con le donne" poi vedi quelle con cui hanno successo e ringrazi Dio di essere single ...

5) finchè noi uomini saremo una massa di arrapati senza alcun criterio di scelta saremo sempre un gradino sotto rispetto a loro. non è possibile che ci sia la fila di maschi allupati anche dietro il peggiore mostro ... c è qualcosa che non va alla origine di questo comportamento animalesco che si riflette nel danneggiare tutti noi "meno competitivi"

l'autostima, come vedete, non c era nulla



Mi hai commosso.

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 18 dicembre 2015 :  14:58:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  13:08:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ti vedrei bene ospite da maurizio costanzo a parlare di ste cose pastix

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  13:38:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
msk2 ci vado solo se viene anche blec

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  13:41:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

msk2 ci vado solo se viene anche blec



se non vuoi essere riconoscibile, puoi sempre stare di spalle come faceva con i casi umani (solo che tu non lo sei, fortunatamente)

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 19 dicembre 2015 :  18:01:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci vado se maurizio costanzo mi paga la platinum card del night ... quella con cui posso entrare in tutti i night del mondo e consumare all'infinito con tutte le tipe che desidero

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  09:28:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E' ancora vivo Maurizio Costanzo ? ahhahaah
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 21 dicembre 2015 :  09:42:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è immortale

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  08:39:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
gli ailander non potranno nemmeno tagliargli la testa perchè non ha collo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  09:26:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Estremamente opinabile che sia immortale e qui mi fermo senno' parte una catena di insulti e commenti triviali sul Bifido (Maurizio Costanzo)che non finisce piu' ...
e se li merita tutti ampiamente quell' essere odioso e sgradevole a vista e olfatto femminili


Edited by - arzack on 22 dicembre 2015 09:42:55
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  12:16:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by arzack

Estremamente opinabile che sia immortale e qui mi fermo senno' parte una catena di insulti e commenti triviali sul Bifido (Maurizio Costanzo)che non finisce piu' ...
e se li merita tutti ampiamente quell' essere odioso e sgradevole a vista e olfatto femminili





non piacerebbe avere anche a te la metà del suo fascino?

Magna Romagna
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 dicembre 2015 :  12:31:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
è come è eppure ha kukkato sempre tanto e bene ... con la esclusione di suo marito maria ...

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 29 aprile 2016 :  12:11:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page