Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Insistere o mollare ???
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  08:45:52  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Quando una lappara ti da li bidone...la finta promessa
...

usciamo e poi no...

Quante volte insistete?

Buona giornata amici...

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  10:50:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
io zero :P

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  11:46:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gioca e Vinci la tua Table Dance nei ns locali partners !!!
CLICCA QUI: http://www.daiana.it/notte/giochi.asp

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  11:51:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ripagala con la stessa moneta, magari nel locale dove lavora.

Magna Romagna
Go to Top of Page

junio
Esploratore Daiana.it

250 Posts

Posted - 05 agosto 2016 :  13:24:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mai insistere, tanto di prende solo per il culo....
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 06 agosto 2016 :  15:04:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie comunity. :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 19 agosto 2016 :  10:01:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non mi è mai successo, forse l'ho sempre chiesto alle ragazze giuste, oppure le furbette le scarto dopo la prima bevuta...
Il mio amico di locali ne ha trovate a pacchi di ragazze pacco, ma semplicemente perché lui vede una ragazza, offre da bere e subito parte richiesta numero telefono, magari vedersi fuori, ha troppa fretta ed è troppo braccino corto.
Facendo così rimedia solo inc.ulate
Le ragazze sono lì per lavorare e non per fare amicizia o conoscere il futuro fidanzato, quando andate al bar a prendere un caffè, la barista non è lì per fare amicizia o cercare il fidanzato, ma è lì perché lavora, logico che vi fa il sorriso o ride ad una vostra battuta, per educazione, perché il titolare la licenzia se tratta male i clienti, insomma tanti motivi ma non per fidanzarvi con voi.
Lap o night è la stessa cosa, le ragazze lavorano per rimediare soldi e come la commessa o la barista hanno una vita privata con famiglia anche le lappine hanno la loro famiglia, figli e mariti... semplicemente per loro è un lavoro come un altro
Quindi non possono dirvi in faccia, no non esco con te perché mi interessa solo i tuoi soldi dentro il locale è fuori non posso perché sono fidanzata, se facessero così non lavorano più

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 20 agosto 2016 :  20:24:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quello che ha detto losco a me sembra qualcosa di ormai scontato eppure c'è gente che ancora nn ha capito...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 20 agosto 2016 :  20:58:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w losco

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 20 agosto 2016 :  23:55:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

quello che ha detto losco a me sembra qualcosa di ormai scontato eppure c'è gente che ancora nn ha capito...



Purtroppo sì, c'è gente che se anche ci sbatte il naso non lo capisce

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 21 agosto 2016 :  12:53:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ci può stare chi comincia a frequentare oggi ma gente che Và da anni e ci ricasca sempre col "lei è diversa,con lei andrà bene" è da far interdire

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 21 agosto 2016 :  13:13:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
:(

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 21 agosto 2016 :  14:10:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Losco la tua esperienza è legge!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 21 agosto 2016 :  16:06:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Colossus

Losco la tua esperienza è legge!



Grazie, sono 20 anni di carriera losca

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

arzack
Consigliere Daiana.it

1194 Posts

Posted - 22 agosto 2016 :  09:24:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Io non insisto , pero' e' sconveniente tirarmi bidoni a prescindere da chiunque uno sia.In genere preferisco una risposta negativa immediata , si dovrebbe essere schietti con me altrimenti si viene esclusi per sempre dalla mia vita .
Go to Top of Page

scarface
Consigliere Daiana.it

1352 Posts

Posted - 22 agosto 2016 :  09:58:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo con Arzack.....che cosa costa dire di no se gia lo pensi?puoi allungare il brodo di piu e poi dire no....ma la canceklaziobe dalla mia vita sara automatica.....con molta cattiveria in piu per avermi fatto perdere tempo prezioso....e nn potrai essere catalogata nemmeno come amica...le amiche le scelgo......

Vincere....e vinceremo!!!!!
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 22 agosto 2016 :  12:02:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
verissimo scar ... tanto più che quando sei "sopportato" puoi fingere un pochino ... poi alla fine anche uno poco sveglio e con la testa nel mondo dei sogni finisce per accorgersene

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 23 agosto 2016 :  20:34:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Quoto scar...

le balle hanno le gambe corte e le lappare ormai le sanno raccontare sempre di meno.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 31 agosto 2016 :  13:52:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la patata

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  13:42:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman
Le ragazze sono lì per lavorare e non per fare amicizia o conoscere il futuro fidanzato, quando andate al bar a prendere un caffè, la barista non è lì per fare amicizia o cercare il fidanzato, ma è lì perché lavora, logico che vi fa il sorriso o ride ad una vostra battuta, per educazione, perché il titolare la licenzia se tratta male i clienti, insomma tanti motivi ma non per fidanzarvi con voi.
Lap o night è la stessa cosa, le ragazze lavorano per rimediare soldi e come la commessa o la barista hanno una vita privata con famiglia anche le lappine hanno la loro famiglia, figli e mariti... semplicemente per loro è un lavoro come un altro
Quindi non possono dirvi in faccia, no non esco con te perché mi interessa solo i tuoi soldi dentro il locale è fuori non posso perché sono fidanzata, se facessero così non lavorano più




Un lavoro come un altro un paio di coglioni. Vivono alle spalle degli uomini e sono la maggioranza delle grandi approfittatrici,è bene dire le cose come stanno e chiamarle col loro nome.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  14:37:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman
Le ragazze sono lì per lavorare e non per fare amicizia o conoscere il futuro fidanzato, quando andate al bar a prendere un caffè, la barista non è lì per fare amicizia o cercare il fidanzato, ma è lì perché lavora, logico che vi fa il sorriso o ride ad una vostra battuta, per educazione, perché il titolare la licenzia se tratta male i clienti, insomma tanti motivi ma non per fidanzarvi con voi.
Lap o night è la stessa cosa, le ragazze lavorano per rimediare soldi e come la commessa o la barista hanno una vita privata con famiglia anche le lappine hanno la loro famiglia, figli e mariti... semplicemente per loro è un lavoro come un altro
Quindi non possono dirvi in faccia, no non esco con te perché mi interessa solo i tuoi soldi dentro il locale è fuori non posso perché sono fidanzata, se facessero così non lavorano più




Un lavoro come un altro un paio di coglioni. Vivono alle spalle degli uomini e sono la maggioranza delle grandi approfittatrici,è bene dire le cose come stanno e chiamarle col loro nome.



Miiiii... quanto sei pignolo
Per loro chiamale lappine o trote è un lavoro come tanti altri, ci sono lavori più belli o meno belli, più onesti o disonesti... non esageriamo a perdere il concetto, per le ragazze che lavorano nei locali loschi è un lavoro punto e basta, hanno una loro vita privata e se il cliente è fessacchiotto da credere a ciò che gli racconta sono caxxi suoi, uomo avvisato mezzo salvato

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  14:46:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

quote:
Originally posted by Msk2

quote:
Originally posted by Loscoman
Le ragazze sono lì per lavorare e non per fare amicizia o conoscere il futuro fidanzato, quando andate al bar a prendere un caffè, la barista non è lì per fare amicizia o cercare il fidanzato, ma è lì perché lavora, logico che vi fa il sorriso o ride ad una vostra battuta, per educazione, perché il titolare la licenzia se tratta male i clienti, insomma tanti motivi ma non per fidanzarvi con voi.
Lap o night è la stessa cosa, le ragazze lavorano per rimediare soldi e come la commessa o la barista hanno una vita privata con famiglia anche le lappine hanno la loro famiglia, figli e mariti... semplicemente per loro è un lavoro come un altro
Quindi non possono dirvi in faccia, no non esco con te perché mi interessa solo i tuoi soldi dentro il locale è fuori non posso perché sono fidanzata, se facessero così non lavorano più




Un lavoro come un altro un paio di coglioni. Vivono alle spalle degli uomini e sono la maggioranza delle grandi approfittatrici,è bene dire le cose come stanno e chiamarle col loro nome.



Miiiii... quanto sei pignolo
Per loro chiamale lappine o trote è un lavoro come tanti altri, ci sono lavori più belli o meno belli, più onesti o disonesti... non esageriamo a perdere il concetto, per le ragazze che lavorano nei locali loschi è un lavoro punto e basta, hanno una loro vita privata e se il cliente è fessacchiotto da credere a ciò che gli racconta sono caxxi suoi, uomo avvisato mezzo salvato



Se non fossero FALSE E MESCHINE non lavorerebbero, per me meriterebbero di finire tutte (o quasi) in mezzo a una strada o a farsi il culo lavorando sul serio, ma il mondo è troppo pieno di polli e coglioni

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  17:37:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
una di queste te l'ha veramente messo nel sedere msk2 sennò nn si spiega perchè devi insistere così,detto una volta basta...

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  18:24:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ilovestrippers

una di queste te l'ha veramente messo nel sedere msk2 sennò nn si spiega perchè devi insistere così,detto una volta basta...



Non è successo a me ma ad uno dei miei migliori amici, di recente.
Sono anche libero di ribadire il concetto quanto mi pare.

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilpuerco
Esploratore Daiana.it

414 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  19:15:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
se lo prendi nel fondoschiena o diventi gay e ti piace e torni altre volte o senno se t ha fatto male ti ritiro con le chiappe doloranti e ti dai ai bagnoli con la camomilla se ritorni all'attacco caro msk2 porta il tuo amico in terapia da uno psichiatra prima che rifaccia cazzate

Melandri: Don angelo Bernocchi. il Reverendo Bernocchi!
Mascetti: Ah, pardon! Tarapio tapioco come se fosse antani, la supercazzola prematurata con dominus vobiscum blinda?
Reverendo Bernocchi: Come prego?
Mascetti: Tarapio sulla supercazzola con scappellamento a destra o sinistra?
Reverendo Bernocchi: No, la cappella sinistra è a destra.
Mascetti: Antipodi!
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  19:22:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Il mio amico non ha bisogno di terapie, è un bravo ragazzo che si è fidato di una ragazza che ha finito per approfittarsi di lui, e quando ci si approfitta della brava gente a me fa incazzare.

Magna Romagna
Go to Top of Page

maxmassimino
Esploratore Daiana.it

159 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  19:59:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Immagino che tu lo abbia avvisato per tempo e avvertito di stare attento... Forse è stato ingenuo oppure gli andava di fare cosi sapendo quello che rischiava... Purtroppo cercano di mettertelo in quel posto non solo nei night o nei lap.

Comunque diciamo pure che se se ne approfittano è perché glielo si permette.

Edited by - maxmassimino on 03 settembre 2016 20:11:24
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  20:28:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E il mio giudizio su queste ragazze va ben oltre a quel che è successo al mio amico, ne ho viste e sentite troppe in questi mesi da poter cambiare idea (non che avessi chissà quale considerazione prima eh).

Magna Romagna
Go to Top of Page

ilovestrippers
Consigliere Daiana.it

Italy


1825 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  21:43:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
possiamo sapere cosa è successo al tuo amico?

☆☆☆☆☆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 settembre 2016 :  21:45:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vedi Msk2 se tutti ragionano come te, vedrebbero noi italiani all'estero come mafiosi, gente che va nel loro paese investe, poi se va male tela la corda.
Non siamo tutti uguali c'è anche tanta brava gente, gli estra comunitari che sono in Italia non sono tutti per delinquere, tra di loro c'è tanta brava gente, ed anche nelle lappine è la stessa cosa. Non si può accusarle tutte, nessuno ha il diritto di accusare senza conoscere a fondo la situazione.
Purtroppo nel mondo ci sono i furbi e gli ingenui, gli onesti e i disonesti, se fossimo tutti intelligenti, scaltri e furbi, non ci sarebbero i ricchi e i poveri.
Mi spiace per il tuo amico, sicuramente è stato un pochino ingenuo, perché credi che scrivo su Daiana, un po per divertimento e un po per avvisare gli utenti a non credere a ciò che vi raccontano le lapperine.

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Msk2
Consigliere Daiana.it

Italy
1232 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  07:18:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Loscoman

Vedi Msk2 se tutti ragionano come te, vedrebbero noi italiani all'estero come mafiosi, gente che va nel loro paese investe, poi se va male tela la corda.
Non siamo tutti uguali c'è anche tanta brava gente, gli estra comunitari che sono in Italia non sono tutti per delinquere, tra di loro c'è tanta brava gente, ed anche nelle lappine è la stessa cosa. Non si può accusarle tutte, nessuno ha il diritto di accusare senza conoscere a fondo la situazione.
Purtroppo nel mondo ci sono i furbi e gli ingenui, gli onesti e i disonesti, se fossimo tutti intelligenti, scaltri e furbi, non ci sarebbero i ricchi e i poveri.
Mi spiace per il tuo amico, sicuramente è stato un pochino ingenuo, perché credi che scrivo su Daiana, un po per divertimento e un po per avvisare gli utenti a non credere a ciò che vi raccontano le lapperine.




Non ho 15 anni e non sono nemmeno ingenuo, però ho capito che di persone che lavorano in questi ambienti se ne salvano poche, cioè di brave e oneste è sempre piu fatica trovarne, perchè è il lavoro in se ad essere in partenza qualcosa di poco limpido.
Non generalizzo, potrebbero essere pure tutte italiane le ragazze che lavorano nei night, fatto sta che 9 su 10 sono straniere ma non è nemmeno questo il problema perchè io non sono assolutamente razzista, infatti non ho parlato di etnie ma nello specifico di coloro che lavorano nei night.
Chiaro che non siano tutte così, perchè ad esempio io ne conosco personalmente un paio da anni e ci sono tuttora amico, però parliamo di casi rarissimi.

Magna Romagna
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 04 settembre 2016 :  14:28:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Msk2 hai perfettamente ragione quando dici che il lavoro gli impone un certo comportamento disonesto, siamo noi che non dobbiamo crederci.
È altrettanto vero che su 100 ragazze forse se ne salvano 10, anche lì bisogna saper scegliere e dire di no quando serve

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 07 settembre 2016 :  00:09:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Su 100..0...

su 10000 forse 1...

we ragazzi sono donne..

la parola falsità ed invidia...è donna non uomo.

OPS..

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 settembre 2016 :  09:29:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grande silver

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  13:00:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quoto il collega

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 08 settembre 2016 :  17:57:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Quando una lappara ti da li bidone...la finta promessa
...

usciamo e poi no...

Quante volte insistete?

Buona giornata amici...



Il bidone l'ho dato io una volta, dovevamo uscire a cena, lei me lo ricordo tra l'altro.Ricordo al inizio ero preso poi mi sono fatto due calcoli e mi son detto...." uscire a cena vicino al locale durante la pausa andandoci a piedi perche' mai mi dovrebbe dire di no?a lei conviene cosi mi fidelizza ancora di piu'?" alla fine mi sono reso conto che forse anche se glielo avesse chiesto un altro cliente (a meno che non fosse jack lo squartatore) non avrebbe rifiutato, e ho lasciato stare con relativa faccia rancorosa che mi ha mostrato poi nei mesi successivi.

un sabato sera al night e' meglio del voltaren

Edited by - elettrauto on 08 settembre 2016 17:59:42
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 09 settembre 2016 :  14:42:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

elettrauto
Discepolo Daiana.it

657 Posts

Posted - 10 settembre 2016 :  11:59:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Su 100..0...

su 10000 forse 1...

we ragazzi sono donne..

la parola falsità ed invidia...è donna non uomo.

OPS..

l invidia spesso è anche maschile purtroppo

un sabato sera al night e' meglio del voltaren
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 14 settembre 2016 :  23:07:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
seguo il topic ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 16 settembre 2016 :  14:13:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
W la gnazza!

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 16 settembre 2016 :  22:51:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo tread e buon week end amici!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 14 ottobre 2016 :  22:44:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
up

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page