Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Friuli Venezia Giulia
 VIVA CLUB (night) ~ Villotta di Chions (PN)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 22 novembre 2016 :  11:27:53  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Viva Club
Via Villalta, 33
Villotta di Chions (PN)

Non risulta che abbia un sito internet

http://www.facebook.com/HERA-LAP-Dancesexy-DISCO-560552924063161

Google Maps


Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 01 febbraio 2019 18:32:19

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  22:59:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ma è il vecchio "Hera"? Ha riaperto?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 29 novembre 2016 :  23:40:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Yes

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 08 dicembre 2016 :  21:49:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermo bruce.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  08:16:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera sul presto con molta curiosità. Non ero mai stato in questo locale e devo dire che l'ambiente è molto bello con muri in pietra e travi di legno a vista. Sembra un salotto. L'unico problema è che è veramente piccolo... Comunque tutte le ragazze che ho visto (meno di una decina) erano molto belle. Non ho visto altri clienti ma per un Giovedì alle 23 e 30 e in quella zona posso capire. I prezzi sono onesti: 10 euro per il drink alla ragazza. 50 per un privè da 10 minuti. In linea con gli altri locali ma continua ad essere un prezzo esagerato secondo me. La ragazza comunque era stupenda e si è esibita in uno strip completo e io ero in vena di spese dopo due settimane di astinenza da locali :-) Tessera Fenalc per entrare, anche se non me l'hanno chiesta. Locale consigliato... per ora.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 09 dicembre 2016 :  09:05:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per il commento.
Se passerò da quelle parti una visitina c'è la farò.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Dude
Utente Base Daiana.it

74 Posts

Posted - 31 gennaio 2019 :  22:28:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo qualche mese di chiusura ha riaperto alcuni gioni fà con il nome Viva Club

poche ma bone.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 febbraio 2019 :  08:12:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Dude

Dopo qualche mese di chiusura ha riaperto alcuni gioni fà con il nome Viva Club


Thank you ...in serata modifico 😉


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 01 febbraio 2019 08:14:49
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 02 febbraio 2019 :  15:05:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Interessante. Dovrò passare a controllare :-)
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 10 febbraio 2019 :  02:19:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Recensione "a caldo"... Passato Sabato sera in orario di apertura. Il locale è identico a prima e l'insegna all'esterno riporta ancora il vecchio nome "Eva Club". Locale molto piccolo ma viste una decina di ragazze tra le quali direi 5-6 veramente al top (ho scoperto essere tutte moldave…). Soliti 10 euro per un drink alla ragazze e soliti 50 per 10 minuti di privè che però non ho provato. Il posto soffre la mancanza di qualche divanetto appartato per parlare con le ragazze. Solito night ma le ragazze sono molto belle.
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 03 marzo 2019 :  22:13:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie Bruce come sempre

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 12 agosto 2019 :  02:57:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato domenica sera alle 23.15. Ultima sera prima delle ferie (un paio di settimane). Viste 6 ragazze. Bevuto molti drink con 2 vecchie conoscenze moldave bellissime e simpatiche. Il tempo è volato e pure i soldi :-) soliti 10 euro per i drink alle ragazze e 50 per un privè di 15 min (dopo tutti i drink che ho pagato mi hanno concesso 5 min in più). In generale un bel posto ma piuttosto soft...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 12 agosto 2019 :  13:55:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie bruce ;-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

guaiv0
Utente Base Daiana.it

Italy
7 Posts

Posted - 09 ottobre 2019 :  12:55:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato una sera della settimana scorsa. Locale anche carino, quello che manca è la qualità delle ragazze. Di carine ce ne sono ma fredde come il ghiaccio! L'unica a salvarsi era una mulatta veramente simpatica ed esuberante. Tutte le altre è meglio che cambino lavoro.

tra un alto e un basso sta un guaivo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 31 ottobre 2019 :  08:47:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie x la recensione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 28 dicembre 2019 :  09:34:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri sera alle 23.30 e fuggito dopo 20 minuti. Qualità delle ragazze imbarazzante. Le 3 auto parcheggiate fuori mi avevano insospettito e infatti... Veramente inaccettabile per un night club
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:09:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 17 maggio 2020 :  15:00:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato un paio di volte
Ci sono poche ragazze che si salvano
Anche se ci sono passato davanti l'ultimo weekend prima delle restrizioni e ho visto macchine parcheggiate fino in strada
E si che il parcheggio li é bello grande
Pieno di gente e non ho ancora capito il motivo
Non mi sono fermato a indagare perché ero tardi
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 25 maggio 2020 :  20:44:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Viva club riapre mercoledì 27 maggio
Dal loro profilo instagram
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 maggio 2020 :  18:57:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by el greti

Viva club riapre mercoledì 27 maggio
Dal loro profilo instagram


Grazie dell'informazione


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

el greti
Utente Base Daiana.it

26 Posts

Posted - 29 maggio 2020 :  16:01:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E da quello che mi hanno detto la prossima settimana riaprono anche altri locali sia in Friuli che in Veneto.
Go to Top of Page

brucewillis
Moderatore Daiana.it

394 Posts

Posted - 07 agosto 2021 :  09:59:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Passato ieri verso l'una del mattino... No commento. All'ingresso una serie di personaggi loschi che immagino siano i proprietari con tanto di figli minori...
All'interno desolazione con 5 ragazze di numero di cui 2 carine e il resto lasciamo stare... Nessuna tessera di ingresso, soliti prezzi... bevuto un drink con una vecchia conoscenza. Tempo mezz'ora e sono fuggiti.
Il link del locale è questo:

https://www.facebook.com/vivaclublapdance
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13806 Posts

Posted - 16 agosto 2021 :  09:47:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per gli interventi.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

guaiv0
Utente Base Daiana.it

Italy
7 Posts

Posted - 10 settembre 2021 :  15:57:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Da quanto ne so il locale è chiuso (Giovedì sera ci sono passato davanti alle 2 ed era sicuramente chiuso). Sembra che si trasferisca nelle vicinanze di Portogruaro, ma sono solo voci da bar. Staremo a vedere.

tra un alto e un basso sta un guaivo
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9806 Posts

Posted - 21 settembre 2021 :  09:50:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito Buona Navigazione

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page