Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 ITALIA: Locali Lap Dance Lazio
 STUDIO 54 (night) ~ Roma (RM)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 3 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 19 giugno 2019 :  22:40:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
grazie a tutti.

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

Colossus
Moderatore Daiana.it



13791 Posts

Posted - 20 giugno 2019 :  12:13:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Controllo Topic Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 01 agosto 2019 :  02:25:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tutti in ferie?
O tutti a casa?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

vecchio.gobbo75
Utente Base Daiana.it

Italy
2 Posts

Posted - 28 novembre 2019 :  06:36:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dopo le difficoltà iniziali il locale di Raissa sta decollando sia la sera ma anche il giovedì pomeriggio ci sono clienti!! Io mi trovo molto bene con Gabriella ex Paradise dolce e sensuale!!! Ma ci sono anche altre belle ragazze!! Inoltre essendo gestito da una ragazza il locale è molto più accogliente di altri!!!

Edited by - vecchio.gobbo75 on 28 novembre 2019 06:43:39
Go to Top of Page

ildottore
Esploratore Daiana.it

Italy
174 Posts

Posted - 28 novembre 2019 :  11:58:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
di pomeriggio è aperto solo il giovedi? che orario fa?

poi ti dico...
...uff...per fare tutto quel che desidero dovrei essere schifosamente ricco
Go to Top of Page

Monk
Esploratore Daiana.it

Italy


246 Posts

Posted - 28 novembre 2019 :  13:04:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vecchio.gobbo75

Dopo le difficoltà iniziali il locale di Raissa sta decollando sia la sera ma anche il giovedì pomeriggio ci sono clienti!! Io mi trovo molto bene con Gabriella ex Paradise dolce e sensuale!!! Ma ci sono anche altre belle ragazze!! Inoltre essendo gestito da una ragazza il locale è molto più accogliente di altri!!!


Certo se l'endorsement fosse stato fatto da un'utente con qualche Post in più avrebbe un peso maggiore comunque benvenuto (Speriamo la tua "Gobba" porti fortuna al locale) "SE" se la merita

Chi non Risika non Rosika
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 29 novembre 2019 :  21:22:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monk

quote:
Originally posted by vecchio.gobbo75

Dopo le difficoltà iniziali il locale di Raissa sta decollando sia la sera ma anche il giovedì pomeriggio ci sono clienti!! Io mi trovo molto bene con Gabriella ex Paradise dolce e sensuale!!! Ma ci sono anche altre belle ragazze!! Inoltre essendo gestito da una ragazza il locale è molto più accogliente di altri!!!


Certo se l'endorsement fosse stato fatto da un'utente con qualche Post in più avrebbe un peso maggiore comunque benvenuto (Speriamo la tua "Gobba" porti fortuna al locale) "SE" se la merita


...aveva addirittura aperto una nuova discussione...
Che dire. A me il locale è piaciuto e ci tornerò indipendentemente da quello che onestamente sembra un post di pubblicità neanche troppo occulta
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 14 gennaio 2020 :  22:08:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check topic eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 02 febbraio 2020 :  20:15:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
anche qui stessa domanda: qualche utente del forum è andato di recente? aperture pomeridiane (o anche serali) o promozioni?
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 02 febbraio 2020 :  20:20:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Stiam in tiro forte

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 02 febbraio 2020 :  20:59:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by flesh

Stiam in tiro forte


ahahah ma no! era solo un po che non scrivevo...e mi è venuta la fantasia di rivisitare luoghi che non frequento più spesso
Go to Top of Page

flesh
Consigliere Daiana.it

Italy
1020 Posts

Posted - 02 febbraio 2020 :  23:17:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

Se hanno ancora promozione come credo sia, si tratta dei pomeriggi dei lunedì e giovedì

C'era una volta il privé
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 19 febbraio 2020 :  23:49:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vecchio.gobbo3
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 03 giugno 2020 :  09:08:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho saputo che il locale di Raissa ha riaperto la sera e che da domani 4 giugno sarà aperto anche il giovedì pomeriggio. Non vedo l'ora di fare un mega privé con la stupenda Gabriella e le altre ragazze, dopo mesi di astinenza sono carico in tutti i sensi...😃😃😃
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 03 giugno 2020 :  13:18:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bene cosi, un altro locale che riapre! Sinceramente non pensavo che per meta' di giugno sarebbe tornata la normalita'! Ero convinto che ci voleva piu tempo, secondo me tra un po scompariranno le mascherine, i guanti gia non servono piu....
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17561 Posts

Posted - 26 ottobre 2020 :  21:20:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Franco

Questa è la loro pagina facebook

https://www.facebook.com/lapdacestudio54


Grazie

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Passolungo
Discepolo Daiana.it

811 Posts

Posted - 28 ottobre 2020 :  15:10:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ottima di questi tempi la formula € 30 con drink e 10 min.
Go to Top of Page

lorenzitto
Consigliere Daiana.it

Italy
1303 Posts

Posted - 02 novembre 2020 :  20:56:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
I privè valgono la visita al locale o no?

Eh 'mbè...
Go to Top of Page

colad
Discepolo Daiana.it

851 Posts

Posted - 07 marzo 2021 :  11:02:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una mia amica che lavorava nella mia zona in un night, chiuso da tempo memorabile per il covid in zona arancione, s'e trasferita qui! Me n'ha parlato molto bene di questo locale, anche se ovviamente loro portano acqua al proprio mulino!Si trova benissimo e lavora discretamente, considerando l'orario pomeridiano!
Go to Top of Page

n/a
deleted

620 Posts

Posted - 11 marzo 2021 :  12:15:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM


Le poche volte che sono andato al Paradise ho visto da fuori un pò di movimento anche qui (i due locali sono praticamente attaccati).
Gestito da una lapperina storica del panorama romano, Raissa, in coppia con sua cugina. Ambiente confortevole. Mesi fa c'erano promozioni vantaggiose, ora non so, ma credo che ormai tutta via Lanciano sia allineata sugli stessi prezzi (ingresso e prvè a 30 euro).
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 22 marzo 2021 :  22:30:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Topic Read. Check Eseguito. Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

bdsm2000
Utente Base Daiana.it

6 Posts

Posted - 10 luglio 2021 :  17:57:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
qualcuno sa confermarmi che qui al locale ce dahlia de mon? ex kiss https://www.youtube.com/channel/UCQD4fv6vJmx0jfANgnEMm1w/videos
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 18 luglio 2021 :  11:06:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

trinità81
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 25 luglio 2021 :  14:51:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno sa se è aperto la Domenica sera?, non sono mai stato vorrei provarlo e recensirlo ovviamente, thanks
Go to Top of Page

trinità81
Utente Base Daiana.it

61 Posts

Posted - 27 luglio 2021 :  17:00:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vorrei passare stasera, qualcuno ha infonrecenti su qualità delle ragazze in generale è privè? Grazie
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 luglio 2021 :  22:05:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per l'intervento.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 14 agosto 2021 :  15:28:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come scritto in altri thread, confermo la presenza dell'inossidabile Delia allo Studio 54. Oltre a lei, degne di menzione, c'erano una cubana di cui non ricordo il nome, Igina (o Gina, non ho capito bene), e Betty (ex San Lorenzo, forse quando però il locale non era a San Lorenzo).

Mia prima volta allo Studio 54, l'ho trovato interessante, con spettacoli poco coinvolgenti ma continui, un buon numero di ragazze anche se quelle appetibili le ho già citate, più una mora molto carina che non ho conosciuto.
Go to Top of Page

booker82
Utente Base Daiana.it

15 Posts

Posted - 26 ottobre 2023 :  01:14:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
salve a tutti...notizie sul locale? qualcuno è stato di recente?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 28 ottobre 2023 :  13:25:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Eseguito

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

PANTHER DARK
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 03 febbraio 2024 :  23:27:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qualcuno aveva news su questo locale? Grazie

Go to Top of Page

Gamasto
Esploratore Daiana.it

Italy
124 Posts

Posted - 18 febbraio 2024 :  20:53:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Lo studio 54 ha vissuto una fiammata con la chiusura dei vari locali tra ottobre e gennaio. Ci sono andato un paio di volte e mi sono molto divertito. Purtroppo in una mia recente visita non ho avuto la stessa fortuna. Poche ragazze in sala e l’unica con cui ho fatto il privè mi ha deluso tantissimo, mostrandomi meno di una cubista in discoteca. Ho preso la cosiddetta sola! Ma può capitare, non mi va di generalizzare rispetto a una singola esperienza negativa. Però state in guardia !
Go to Top of Page

PANTHER DARK
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 20 febbraio 2024 :  00:33:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
c'era giada? ragazza mora di tor bella? Alcune di quelle ragazze sparite perché trasferite all' imperatrice
Go to Top of Page

schizzatore
Esploratore Daiana.it



392 Posts

Posted - 21 febbraio 2024 :  19:11:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma ce so stato pochi giorni fa la puzza de fumo te se porta via le ragazze io ne ho viste 2-3 sopra la media ( la piu bella na secca capelli lunghi occhi chiari ma e sempre impegnata ) tanti scaldabagni de anni fa che ancora se presentano a lavvora che nse ponno vede .....solite tavolate de stranieri co le donne a beve nsomma ne che proprio sia na meravija

No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio
Go to Top of Page

PANTHER DARK
Utente Base Daiana.it

Italy
25 Posts

Posted - 23 febbraio 2024 :  14:37:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
giada capelli neri c'era?
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9805 Posts

Posted - 25 febbraio 2024 :  14:03:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Check Topic Eseguito. Buona Navigazione.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
Pagina: of 3 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page