Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 SVIZZERA Hot Clubs
 MAXIM * Chiasso (CH)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pagina: of 13 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  13:46:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno a tutti!
Dal diario di guerra:
Assedio serale al maximclub, il morale della truppa è alto anche se ci sono state delle perdite ( @fortunello e @pagopoco ).
Tenteremo comunque l'assalto, appena entro trovo il generale @amante_della_bella_gnocca temuto dall'avversario come la cellulite sui fianchi. Mi siedo tra Sonia cavallona e il generale @snowblade .
Sonia sempre simpatica e carina.
La sua carezza e i suoi bacini mi fanno salire il tasso di durezza.
Pertanto dopo i suoi baci sono pronto per camere con altre ragazze eheh.
Sonia grandissimo preparatore atletico!Sono le 20 e vengo affrontato da due avversari quasi contemporaneamente.
Mi arrivano due messaggi assieme un "TI VOLIO" (Adelina) e un "SONO ARRIVATA" (Catia).
All'improvviso s'invertono i ruoli da assaltatore sono diventate preda , come dottor jeckyl e Mr hide mi trasformo da Napoleone al generale Custer.
Devo difendermi! Arriva adelina che mi si siede praticamente in braccio ma dietro di lei arriva Catia che con spirito cavalleresco vedendomi impegnato nel corpo e corpo prosegue per la sua strada.
Incrociamo lo sguardo come Ivan Drago e Sylvester Stallone in Rocky4 ed e' come se mi avesse detto "IO TI SPIEZZO IN DUE"2017-02-12-09-53-17-2119984662.jpgMa ora sono in balia di Adelina che mi far svegliar con l'uccello duro ogni mattina.
La ragazza in perfetto stilnovo rinascimentale mi dice la poesia "Dragone dragoncello volio tuo pisello".
Una sola parola FANTASTICA. Mi dice tuoi amici mi hanno insegnato haha. Grande @Estetico .
Decido di dare il premio alla ragazza per la sua recita, quasi commosso mi avvio alla camera superiore dove la fanciulla ha potuto ricevere il meritato premio.
Dopo un ora di adelina riscendo, ovviamente non apro una nuova recensione su adelina poiché già fatta , ma solo 2 parole OTTIMA CAMERA.Aprirò una recensione su marta/chery che ha partecipato alla scenetta di San Valentino come mia finta moglie.
Ebbene sì dopo abbiamo consumato il matrimonio.Scendo e un pensiero mi funesta Catia.
Vestita così di nero avrebbe potuto scardinare qualunque segreto di stato anche quelli più infidi.
L'amico @F.T. mi dice Catia è arrabbiata cazzi tuoi, dico no non può essere, Catia sa con me come funziona,sono uno spirito libero.
Mi avvicino a Catia che aveva sguardo duro ma dopo poco scoppia a ridere.
In combutta con @F.T. volevano fare uno scherzo a me. Haha
Provo ad offrire da bere a catia ma lei rifiuta poiché aveva da poco preso da bere.
Le dico il tempo di ricaricare l'arma e ti porto su.
Infatti dopo un oretta e dopo aver assaggiato le lasagne di allegria tocca a lei.
Anche la camera con Catia è stata bella, cerca sempre di impegnarsi come fosse la prima volta.
Eravamo avvinghiati sul letto, con un fk soft nella piu'classica delle posizioni e
con la compagnia del cigolio del materasso,ma a questo punto una voce, un urlo spezza questo intimo momento "AVANTI UN ALTRO!!!!".E' il segnale che un gladiatore era caduto anzi "venuto" e un altro si appresta ad entrare in arena.
È il mio momento!!
Ave, Caesar, morituri te salutant!
Sto per far gridare anche io "AVANTI UN ALTRO".Mi appresto a tornare giù. Ed ero atteso per la mia parte nell'opera teatrale MIRACOLO DI SAN VALENTINO.
Sintetizzo nel migliore dei modi la scena. Probabilmente dimentichero' qualcosa e sbaglierò qualche passagio chiedo pertanto scusa a tutti.
Arriva Marta/chery che sarebbe mia moglie. Rich timidamente prova a conquistarla, io con una clave in mano faccio il marito geloso.
A un certo tutti chiamano cupido che arriva in carriola con una parrucca bionda, scocca 2 frecce ed una prende me (sorvoliamo) oltre che mia moglie....
Cupido si siede e Marta inizia un bbj con gola profonda super!.
A questo punto il marito (io) urla qualcosa tipo sei una svergognata ma ti posso perdonare.
Ed ecco l'amante dal marito (Adelina) che dice "DRAGONE DRAGONCELLO VOGLIO TUO PISELLO O VADO DA FORTUNELLO".
A questo punto se non erro rientro in scena io che urlo a mia moglie come nel finale di Rocky4 "se io posso cambiare, se voi potete cambiare, se tutto il mondo può cambiare, ADELINAAAAAAAA"
Ho cercato di "calarmi" nella parte alzando il tono della voce nei momenti giusti e urlando forte il nome dell'amante a "mia moglie" ADELINNAAAA .Se vogliamo dare degli oscar farei cosi:
Rich gli diamo l'Oscar di conquistatore ma la prossima volta più intraprendente o vieni degradato!!Miglior attrice marta/chery il suo bbj live mi convince a provarlo in privato.Ed ora rullo di tamburi il miglior attore che anche ad Hollywood ci invidiano!
Amante della bella gnocca!!!
La sua performance ha lasciato col fiato sospeso.
Non c'è bisogno di tecnologia all'avanguardia se c'è lui.Tutti pensano che abbia fatto mezza cilecca nel bbj ma invece no!!!
Effetti speciali in scena.
Vi svelo che era solo un effetto scenico!
Il nostro eroe era al massimo dell'erezione ma come sempre ci ha stupito con una tecnologia 3d che nemmeno nei migliori film di fantascienza!Obbligatoria una menzione allo staff @maximclubchiasso
Al super speaker allegria!
Allo sceneggiatore Stefano che ha saputo prendere spunto di qualche gag tra forumisti e ci ha lavorato su col supporto alcolico giusto per creare il miracolo di San Valentino.
Un bravo a tutto lo staff!
Un saluto a Vincent_Vega che ha mangiato la lasagna gomito a gomito con me.A più tardi per la rece su Marta chery.Un saluto a tutti e scusate se ho dimenticato qualcuno..P.s. avevo nel taccuino milai ma non è pervenuta nel campo di battaglia.
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  14:04:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bravo ft✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  18:31:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Beati voi che potete farvi riconoscere senza problemi.
Io è meglio che rimango nascosto ma ieri sera vi ho osservato da lontano.
Tutto è iniziato sotto uno dei pali lap-dance mentre stavo mangiando le lasagne e ho visto che una ragazza stava guardando questo forum e ho attaccato bottone.
Mi ha detto che conosce alcuni di voi e mi ha indicato FacciamoTardi che era appoggiato al bar.
Leggendo il forum uno cerca di immaginarsi chi c'è dietro un nome e quando ho visto FacciamoTardi ho pensato che aveva più l'aspetto di un avvocato che di un malato di figa.
Seguendo i suoi movimenti ho visto il tavolo dove gli altri erano seduti e poi durante lo spettacoletto ho individuato amante_della_bella_gnocca, R1Ch95 e dragon3
Già sapevo chi erano Snowbale e Vincent Vega
Ho avuto la tentazione di venirvi a salutare ma poi la voglia di rimanere anonimo ha avuto il sopravvento.
Ho scritto per farvi il saluto che non vi ho fatto ieri sera.
Sulla serata io direi ottima con molta gente ma vivibile.
Ho fatto una camera con una delle mie fanciulle ma non dico chi è perché sicuramente viene a leggere e non lo sa nemmeno lei chi sono.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  19:07:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gigetto - ieri mi fischiavano le orecchie ma ho pensato che fosse perché avevo tutti gli sguardi delle ragazze verso di me
In merito all'anonimato non ci vedo niente di male perché la ritengo una scelta personale.
Anche io in alcuni locali non mi faccio riconoscere.
Mi è capitato più volte di chiedere alle ragazze se conoscevano il sito di DAIANA ed è stato utile e interessante sapere cosa ne pensavano.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  19:29:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gigetto prox volta vieni a salutare ;)
Note di servizio : Amy parte il 12,cioè oggi.Adelina dovrebbe partire partire il 19 e sta via due mesi. Catia dovrebbe partire il 13 e sta via un mese. Sonia fino il 19 presente.Isabella albanese resta fino il 16 e sta via 10 giorni circa. Luana dovrebbe rientrare il 15. Emily si ferma un po' ma con lei tutto e' possibile. Tina oggi ultimo giorno poi sta via un po' di giorni. Milena rientra martedì fino sabato compreso. Greta lavora a febbraio solo sabato e domenica.Raffaella torna questo mercoledì 15.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 12 febbraio 2017 :  21:19:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gigetto puoi salutarmi quando vuoi.. a meno che non mi cheidi un prestito sei sempre ben accetto
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  19:51:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Per chi si aspettava di vedermi questa sera, devo dire che non è mia abitudine passare la serata di San Valentino in un locale.
Faccio comunque gli auguri sperando di essere perdonato.


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 14 febbraio 2017 19:56:17
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  21:53:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gigetto se mai decidi di venire a presentarti stai tranquillo che se mi chiedi di nn svelare il tuo anonimato nn lo svelo.
Per carnevale venite mascherati e ci sarà un premio di 100 franchi per la maschera piu bella!!

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 14 febbraio 2017 :  22:09:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by vincent vega

Gigetto se mai decidi di venire a presentarti stai tranquillo che se mi chiedi di nn svelare il tuo anonimato nn lo svelo.
Per carnevale venite mascherati e ci sarà un premio di 100 franchi per la maschera piu bella!!



Interessante ...vedo cosa riesco a trovare nell'armadio della nonna :-)

Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  00:38:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si bel locale,ci passo ogni tanto forse il migliore ora in ticino(se la gioca con l'oceano pare)ma il mio amato ticino è la copia sbiadita del ticino pre operazione domino,con chiusura di 30 o più locali,poche riaperture ed esclusione per molte etnie extracomunitarie(che poi la swiss schengen o non schengen cui aderisce manco la è ndr)...poi con la crisi economica enorme,il franco troppo forte che è passato
da 1,65 a 1,05,cambio disastroso,i prezzi troppo alti specie
per le tasche italiche e per il servizio offerto(il doppio del costo rispetto alla germania mediamente ndr)
perlomeno per frequantarli spesso,la forte"diminutio", scadimento,della qualità della gnocca ,la nefasta invasione rom
e scazzi vari molto è diminuito pure il circuito ticinese
tanto per fare un punto della situazione,(e non)per fare un citazione storica che capiranno se leggono solo antichi forumisti :)
poi cmq tanto un giro si fà sempre nel bel canton ticino per locali e non solo

ciao

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 febbraio 2017 01:09:43
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  07:32:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non ho vissuto i tempi di prima delle chiusure ma io ritengo il Maxim un locale di buon livello.
Voi che avete la possibilità di viaggiare avrete visto posti migliori, ma io sono contento di avere questo locale a 100 metri dall'Italia.
Domanda: anche se non lo penso, sento dire che non ci sono super fighe e mi chiedo perché non dovrebbero venire al Maxim visto che è sempre pieno di gente e a mio avviso si lavora.
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  10:36:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Se tornassi indietro 10 anni non è di certo per le mignotte.
per una escort che va. Un'altra ne arriva.
Mi devo porre il problema di quali escort c'erano 10 anni fa?
Piuttosto non ripeterei certi errori fatti nella mia vita.
Secondo me al maxim ci si diverte.
Se un utente al maxim non si diverte è un problema suo.
Mi dilungherei un Po di più ma ho pochissimo tempo.
Saluti a tutti


Edited by - dragon3 on 15 febbraio 2017 10:38:25
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  13:42:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Voglio fare un analisi un po' più precisa.
Un amico mi riferisce che addirittura qualcuno dice che c'è stato persino un abbassamento del livello clienti. Bisogna chiedere a questo barbagianni che parametro di valutazione utilizza.
Nelle grandi aziende il management suddivide i clienti in fasce.
Le fasce in parole povere sono date da quanto spende il cliente.
Dopo questa precisazione, che dire del maxim?
A ME PIACE.
Dire "è tutto bello" come dire "è tutto brutto "sono espressioni errate.
La critica costruttiva ci sta sempre.
Ci sono punti di forza e punti che possono essere migliorati.
Punti di forza:
1) ottimo staff gentile e professionale
2) Un buon numero di ragazze carine (c'e' ottima scelta )

Punto migliorabile potrebbe essere l'attesa alle camere il Sabato sera.
Ma se c'è attesa vuol dire anche che ci sono belle fighe.

Poco tempo per fare un analisi più profonda.

Confronti con il passato non ne faccio.
Guardo avanti non indietro, così mi hanno insegnato.

Buon maxim a tutti

Edited by - dragon3 on 15 febbraio 2017 13:44:24
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  20:40:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma è semplice,se la capite,basta dire le cose come sono
poi "historia magistra vitae (et ficae) est",la memoria storica mette in fila e prospettiva tutto
mica mi faccio deprimere se il ticino è più down di anni fà,ma siam fuori?
è solo un passatempo divertente e un po' trombante,che cmq allena alle cose della vita
il maxim è un bel locale simpatico per dirla alla Moratti :) comodo e con lineup accettabile,con diverse perline,si porta sempre il discorso nell'ambito dell'equilibrio

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 15 febbraio 2017 21:03:43
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 15 febbraio 2017 :  23:31:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cogito ergo sum... ordi parliamo di escort o mi fai tornare al liceo?
Mio pensiero lo conosci benissimo, inutile farci botta e risposta.
Ti aspetto il 25 al maxim o sei un brontolo
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 16 febbraio 2017 :  00:03:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by dragon3

Cogito ergo sum... ordi parliamo di escort o mi fai tornare al liceo?
Mio pensiero lo conosci benissimo, inutile farci botta e risposta.
Ti aspetto il 25 al maxim o sei un brontolo


son salito centinaia di volte e lo farò ancora,
sono un lucido anal-izzatore del vero e memoria storica,permettimi ,della materia
lo sai che ci bekkiamo ancora,il sabato è un casino ma mai dire mai,anke perke ,oltre alla piacevolezza del locale e delle tipe,siete voi ormai il vero polo d'interesse del ticino ,la combriccola ser(i)ale :)
ps non mi lamento solo del globe come sai,prezzi a parte,ma è come paragonare pelè a balotelli :)
ciao amico e saluti al leggendario pago

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 16 febbraio 2017 00:12:02
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 16 febbraio 2017 :  00:05:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Credo che il 25 al Maxim saremo in parecchi 😉


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 16 febbraio 2017 :  10:58:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

quote:
Originally posted by dragon3

Cogito ergo sum... ordi parliamo di escort o mi fai tornare al liceo?
Mio pensiero lo conosci benissimo, inutile farci botta e risposta.
Ti aspetto il 25 al maxim o sei un brontolo


son salito centinaia di volte e lo farò ancora,
sono un lucido anal-izzatore del vero e memoria storica,permettimi ,della materia
lo sai che ci bekkiamo ancora,il sabato è un casino ma mai dire mai,anke perke ,oltre alla piacevolezza del locale e delle tipe,siete voi ormai il vero polo d'interesse del ticino ,la combriccola ser(i)ale :)
ps non mi lamento solo del globe come sai,prezzi a parte,ma è come paragonare pelè a balotelli :)
ciao amico e saluti al leggendario pago



Ti ringrazio per gli elogi, mi fai quasi arrossire
Il nostro e' un piacevole divertimento.
Ci vediamo presto al maxim
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 17 febbraio 2017 :  08:55:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivata una nuova ragazza italiana : Ariel , capelli rossi ex Corona. Tornata pure Luana in gran forma. Cindy torna ai primi di marzo, Sonia,Adelina e Yoana partono domenica 19. Tornate pure Raffaella e Iside. Asia presente. Greta lavora solo sabato e domenica. Presente anche Emily in questi giorni. Elena occhi azzurri con questa domenica presente.

Edited by - Snowblade on 17 febbraio 2017 11:09:37
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  08:14:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi domenica 19 torna Elena occhi azzurri. Oggi parte Sonia cavallona torna il 2 marzo. Adelina1 parte oggi ,torna tra due mesi,Yoana milf partita e torna il 3 marzo. Cindy torna tra l 1 e il 3 marzo. Milai tornata ieri, si ferma fino domenica prossima . Venerdì tornate Sonia bulgara e Francisca. Catia torna verso metà marzo. Dea albanese ieri presente, oggi probabilmente . Anka torna questo giovedi.

Edited by - Snowblade on 20 febbraio 2017 08:55:25
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  11:11:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Snowblade - Sempre molto utili i tuoi aggiornamenti ...mi stanno evitando di ricevere messaggi di richieste informazioni


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

pagopoco
Utente Base Daiana.it

4 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  22:31:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Cari amici, staff del maxim, moderatori, per ora solo un saluto visto che ho appena attivato l'account

Recensioni ecc ecc dalla prossima salita al maxim dato che cosa influenza sono fermo da ben due settimane.
Un abbraccio
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  22:35:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Signor pagopoco buona sera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 19 febbraio 2017 :  22:40:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pagopoco

Cari amici, staff del maxim, moderatori, per ora solo un saluto visto che ho appena attivato l'account

Recensioni ecc ecc dalla prossima salita al maxim dato che cosa influenza sono fermo da ben due settimane.
Un abbraccio




Un benvenuto e un ringraziamento.
Speriamo di vederci alla festa di sabato 25 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 20 febbraio 2017 :  19:41:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Che sfortuna.
Arrivo a casa e mia mamma mi dice che sabato hanno organizzato una cena con zii e cugini.
Mi salta la festa del 25 al Maxim.
Devo fare in modo di recuperare venerdi anche se arriverò molto tardi 😯

Edited by - SuperLimba on 20 febbraio 2017 19:41:38
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 20 febbraio 2017 :  19:52:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by SuperLimba

Che sfortuna.
Arrivo a casa e mia mamma mi dice che sabato hanno organizzato una cena con zii e cugini.
Mi salta la festa del 25 al Maxim.
Devo fare in modo di recuperare venerdi anche se arriverò molto tardi 😯



Lo scrivi perché vuoi farti perdonare da una ragazza che legge
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 20 febbraio 2017 :  20:46:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
passato ieri
mi sembra meglio la compagnia maskile di quella femminila in sti locale a volte
cmq ovvio 4-5 posson passare alla grande
kendra ramona etc Emily raffaella le globine se le trovate,tante tipe anke social
locale un filo sopravalutato
ressa nei serali del weend

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 20 febbraio 2017 20:56:21
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 20 febbraio 2017 :  22:18:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

passato ieri
mi sembra meglio la compagnia maskile di quella femminila in sti locale a volte
cmq ovvio 4-5 posson passare alla grande
kendra ramona etc Emily raffaella le globine se le trovate,tante tipe anke social
locale un filo sopravalutato
ressa nei serali del weend



A mio avviso il migliore in Ticino.
Personalmente apprezzo anche il fatto della compagnia "forumistica" maschile tra una camera e l'altra.
Preferirei quella femminile ma non posso distrarle troppo dal lavoro per stare in mia compagnia

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  18:38:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by ordinario

passato ieri
mi sembra meglio la compagnia maskile di quella femminila in sti locale a volte
cmq ovvio 4-5 posson passare alla grande
kendra ramona etc Emily raffaella le globine se le trovate,tante tipe anke social
locale un filo sopravalutato
ressa nei serali del weend



A mio avviso il migliore in Ticino.
Personalmente apprezzo anche il fatto della compagnia "forumistica" maschile tra una camera e l'altra.
Preferirei quella femminile ma non posso distrarle troppo dal lavoro per stare in mia compagnia





Be si' la compagnia "forumistica" e' di ottimo livello.
Si passa la serata tra amici e il tempo vola via veloce.
FT l'importante e' che non mi chiedi di fare una camera con te.
Al momento per me il miglior locale in ticino il maxim.
Non per nulla ci vado quasi tutti i sabato
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  18:49:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dragon3 - Ultimamente mi sono preso il "vizietto" di fare camere a 3 ...ma con 2 ragazze ...quindi stai tranquillo


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  18:51:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
A mio avviso non ne vale la pena di fare salite con 2 ragazze.
La spesa è doppia e si fanno le stesse cose.
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  18:54:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gigetto

A mio avviso non ne vale la pena di fare salite con 2 ragazze.
La spesa è doppia e si fanno le stesse cose.



Prima di tutto il mio consiglio è ...fallo solo con ragazze affiatate.
Forse tu farai le stesse cose ma loro faranno cose diverse

Comunque io penso sia una fantasia da fare quando si cerca qualcosa di diverso ...e quest'anno l'ho già fatto 2 volte

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 21 febbraio 2017 18:56:07
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  19:47:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una salita a 3 con Sara & Denisa ce lo farei volentieri :-0

Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  19:54:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Al maxim il tridente è mancato per un soffio.
La terza era occupata
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  20:03:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by SuperLimba

Una salita a 3 con Sara & Denisa ce lo farei volentieri :-0





Non sarà facile trovarle libere contemporaneamente ...ma se parli con una di loro poi ci pensa lei ad organizzare tutto.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  20:41:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ricordo sabato 25 festa di carnevale al Maxim!!!! Buffet offerto sempre di qualità e mi raccomando nn dimenticate il costume di carnevale. Verrà premiato il migliore con un buono da 100 franchi!!! E ci sarà un premio anche per il costume piu bello femminile.Non mancate🔝🔝🔝🔝🔝

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 21 febbraio 2017 :  20:53:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
prima di dire che è il migliore dovrei vedere l'oceano e il mr ,che non vedo da molto per motivi miei,il primo mediamente il miglior locale in ticino(ci sarò stato un centianio divolte in passato),dettomi anke da amici competentissimi e storici il secondo spartano e nn pieno di top ma con perle come daisy che mi son ritrovato persino al globe e l'unico col castione che permetta di salire a 80 eu
poi migliore di questo ticino attuale non è che ci voglia molto
maxim è un bel locale comodissimo, in up e crescita con energia ,tante tipe,troppa gente,e 3-4-5 ragazze sopra la media
saluti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 21 febbraio 2017 22:52:44
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 22 febbraio 2017 :  22:07:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  08:32:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornata Bella. In sti giorni torna pure Andra,capelli rossi.Milena presente. Oggi dovrebbe tornare Amka ex oceano.

Edited by - Snowblade on 23 febbraio 2017 08:33:23
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  16:49:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Raffaella parte lunedì questo, per due settimane .
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  17:51:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Raffaella parte lunedì questo, per due settimane .



Allora Dragon3 il prossimo week end sarà senza le sue preferite


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  18:48:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

quote:
Originally posted by Snowblade

Raffaella parte lunedì questo, per due settimane .



Allora Dragon3 il prossimo week end sarà senza le sue preferite





Mi faro' regalare un reggiseno di Raffaella per asciugarmi le lacrime..
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 23 febbraio 2017 :  23:33:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  00:03:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi





Belle iniziative 👏👏👏
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  10:28:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivate due new entry . Roberta e Vanessa. Tutte e 2 capelli neri media lunghezza occhi neri. Ovviamente romene. Tornate pure Alina e Bella. Luana tornata pochi giorni fa in ottima forma.

Edited by - Snowblade on 24 febbraio 2017 11:01:36
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  22:13:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buona sera ,sono nuovo del forum ma usato con le signorine
sono un po orso quindi datemi del tempo per intervenire
nel frattempo leggo poi proverò a scrivere
scrivo qui perchè frequento il locale abbastanza assiduamente


sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 24 febbraio 2017 :  23:05:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao bagascia due...benvenuto, e ci si vede domani al maxim!!! 😉😉😉


Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  05:28:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
bagascia_due - Un benvenuto e un ringraziamento per esserti unito da noi. Intervenire deve essere un piacere e la voglia di lasciare traccia di una esperienza personale ...quindi nessun obbligo - Per noi è già un piacere sapere che ci segui - Ci si vede questa sera se riuscirò a riconoscerti sotto la maschera da orsacchiotto

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  10:05:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Benvenuti a tutti gli utenti nuovissimi :-)

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  11:29:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Questa sera nn mancate che ci sarà da divertirsi. Buffet offerto, musica, donne e ovviamente il solito ambiente amichevole e frizzante del maxim.
Verrà eletto il costume piu bello femminile e la ragazza in premio riceverà la camera omaggio, per il costume maschile il premio sarà un buono da 100 franchi spendibile all interno del maxim.
Ci vediamo stasera!!!!!!!

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 25 febbraio 2017 :  11:37:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non mancherò.
Meglio dire non mancheremo.
Entreremo poco prima di mezzanotte perché un mio amico lavora fino alle 22
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  13:39:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buongiorno. Bella serata ieri al maxim.
Locale pieno sia di Signorine che di avventori. Niente camera per me, troppo trambusto,preferisco la tranquillità della domenica sera.infatti stasera presente e mi diverto . F.T piacere di averti rivisto ed anche tutti gli altri da snowblade a Vincent Vega a dragon3
A questa sera

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  16:05:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao a tutti!
Prima della differita come direbbe @Estetico , voglio immaginare una discesa dove è presente anche il mio socio @pagopoco ormai convalescente da un mese, buona guarigione.

Non si rivoltera' nella tomba Dante se inizio cosi'il racconto della serata di carnevale, uno spaccato della divinia commedia nel mio locale preferito il maxim, che ritengo al momento il miglior locale ticinese.

Scendiamo...

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai dopo la dogana via in cerca di “selva” scura.“So Draghetto, poeta della Troiona, sonatore de trombetta, quaggiù all’inferno me conoscono come “Leggendario”… che, voi fa buon pagopoco un giretto pure te? Me propongo come guida turistica

Allor si mosse ed io li tenni dietro.

ANTINFERNO, dove si trovano le anime degli ignavi: coloro che ad un anno dall’iscrizione su GT hanno un triste 0 / 0 ed ancora chiedono info, contatto, rassicurazione, ma intanto non passano mai all’azione.
Il loro sangue, misto a loro lacrime è raccolto dai vermi, di solito pazienti papponi che li traggono in inganno.Passiamo oltre..


CERCHIO DEI LUSSURIOSI, quivi son tutti, come alla visita di leva.
E anche qui, si favoleggia d’un medico donna, col culo di Nadia Cassini, che misura la bega e ispeziona l’ano…
Son tanti, ma tanti, tanti. Solo quelli muniti di contanti, però, passeranno all’incontinenza vera e propria.
Come in vita furon agitati da venti di passione, qui saran sbattuti incessantemente dalla bufera che li sferza.

CERCHIO DEI GOLOSI DI FIGA, ne riconosco subito uno, @amante_della_bella_gnocca , con le labbra gonfie e la lingua tumefatta.
Ma dietro a lui stanno altri mille mi par di scorgere persino @F.T.
C’è chi dice che finchè funziona la lingua e il dito, l’uomo non è finito…
In vita han saputo godere come dei gran Gourmant. Qui, invece, stanno stesi a terra, immersi nel fango, sotto grandine grossa e morsi nel deretano da un Cerbero feroce. Praticamente la vita normale di tutti i cercatori di Otr multisigle...

CERCHIO DEGLI AVARI E DEI PRODIGHI, è il peggior tormento, per questi, star cintati assieme!Che in vita, non si poterono mai vedere, fronteggiandosi in aspre discussioni: “è giusto regalar più di quel che si è concordato? La prodigalità non è reato! A te non te la fanno manco annusare, Avaro !”
Immaginate @Chewbecca e @pagopoco rinchiusi nella stessa stanza a vita, uno che chiede lo sconto di 10 euro e l'altro che ordina bottiglie di champagne da 500 euro.
Io con 500euro compro 7 pedane di Tavernello mentre tu una sola bottiglia.
Intanto che litigano, spingono massi a forza di petto in opposte direzioni e, scontrandosi a metà giro, si insultano e rinfacciano gli errori commessi.

CERCHIO DEI VIOLENTI CONTRO SE STESSI E SCIALACQUATORI, mutati in alberi secchi i suicidi e inseguiti e sbranati da escort, i dilapidatori di patrimoni.
Quanti poveri uomini avranno percorso quest’amara strada? Di quanti lingotti d’oro avranno disseminato il loro selciato? Quanti topic ancora, dovranno iniziare con “che errore che ho fatto ad innamorarmi di…”.
E perché, allora, quelle che all’inizio sono delle brave e oneste “escort”, diventano poi delle grandissime “bag”, quando rispondono: “no che non ti amo, no che non ti sposo”.
Lo scialacquatore, fa violenza contro il suo stesso buon senso, quando si rovina con le sue proprie mani.
E’ un paradosso, ma ricordiamo che , una “escort”, ha prima di tutto un grandissimo senso “pratico”.
Non sposerebbe MAI, un uomo disposto a dilapidare un patrimonio con una ....

CERCHIO DEI CONSIGLIERI FRAUDOLENTI, facciano un passo avanti i consiglieri fraudolenti: come? Solo io? Ok Ok… ritiro il passo. NON ci sono consiglieri fraudolenti.
Diciamo che “nessuno”, come primo saluto, abbia detto mai: “Ciao, che bella che sei, ho letto di te su GT…”.
E nessuno abbia continuato: “Come, cosa è GT… non lo hai mai letto? Ci son scritte belle cose su di te!”.
O addirittura abbia incalzato: “guarda, accedi dal portatile, ora ti faccio vedere… GT, sezione Svizzera recensioni… vedi, questa sei tu: lo prendi in bocca come un’idrovora, sei bagnata come una tinozza, godi come una cinghiala, confermi vero??”.
Adesso, per piacere, spegni quel monitor, che non riesco ad eccitarmi, mentre guardi il Grande Fratello…
E la pena è… Tormentati da una enorme lingua biforcuta e infuocata che pratica loro il rimming!
Pena accessoria: straziati e mutilati a colpi di spade dai diavoli, con ferite che si aprono e si rimarginano continuamente (proprio come i multinick, toh…).

POZZO DEI GIGANTI, che pena, che Pene, condannati all’immobilità nel Pozzo.
Dopo aver messo a fatica il pezzo, si accorgono che sta stretto e più non muove.
Passiamo avanti Pagopoco il pozzo non ci riguarda...

CERCHIO DEI MAGHI E INDOVINI, camminano con la testa torta all’indietro perché in vita hanno voluto sempre guardare in avanti.
Son quelli che non han provato nessuna, ma ti dicono con fare svelto “mi sa di macchinetta” o “mi sa di milfona maiala”.
Ma… corbezzoli, non si scambiano impressioni qui, solo fatti e degne conclusioni!

ULTIMO CERCHIO, BOLGIA X @Maximclubchiasso
Qui, a dire il vero, non si vede nulla di brutto.
Anzi… c’è un clima piacevole, bei colori alle pareti, una vasca idromassaggio con aromaterapia e tanti bei Futton stesi per terra.
Entrano pure un sacco di giovani Ancelle assai porcelle! Bedda Pago… ma sono Sonia, Catia che sembra ninfetta di Lolita, c'è Milai con quei capezzoli conturbanti, la Catherine Spaakkio, giovinetta da Sorpasso e, ad abbondare, una qualsiasi Brigitte Bardot, in due pezzi giallo!
C'è persino un baruccio con Laura la barista!
“Aho Draghetto, che posto è mai questo qua? Non ci stan dannati?”.
“Amico mio, Pagopoco, questo è il nostro girone. E’ tutto per noi.”.
“Mi stai pigliando per il culo? Come tutto nostro? Ma qua si sta meglio che in Paradiso… c’è tutto quel che si può desiderare… Dov’è l’inghippo?!?”.
“L’inghippo” “è che ormai siamo vecchi… e che @Fortunello_arrapato_ ha tappato col silicone l’unico distributore di Viagra e Guaranà!!”.

Dopo la parodia (spero ci sia piaciuta e che nessunissimo si offenda) sono dentro ma senza pagopoco.
Passiamo alla "pura cronaca"All'incontro con @Estetico sentiamo in sottofondo l'inno della Champions League!
Ci intratteniamo sui divani con la gattona e la dragona simpaticissime!
@Estetico simpatia da pallone d'oro!
Io poi mi dilungherò con Raffaella in camera e vi dirò che stavo perfino per fare la seconda ora a fine serata , ma ormai era troppo tardi!
Su di lei ho fatto rece ad hoc by dragon3.
La seconda camera invece con milai stupenda ho scritto 2 righe sulla sua recensione , che bella gattina!!! Sulla serata cosa dire come sempre ottima regia dello staff @Maximclubchiasso ,
ho perso lo spettacolo di amante perché ero in camera con milai, ma a pensarci bene forse meglio Milai nuda che amante eh eh... Ho preso la benedizione dal socio vestito da cardinale, un vero numero della figa, un amico che saluto!
Farsi benedire in un bordello è come fare 10 anni di carcere e risultare incensurato.

Saluti allo staff @Maximclubchiasso sempre gentili e professionali, grande squadra! Top in ticino! Un bacio a tutte alle ragazze poiche live non riuscirò mai a baciarle tutte ad una ad una!

Non sono di indole shakespeariana, ma so bene che ad ogni inizio corrisponde una fine, sia per le cose piu' brutte che per le cose piu' belle.

Pertanto , quando andro' in pensione , vi prego cortesemente di ritirare il mio nick , come la maglia di Maradona al Napoli. Sapete gia' che sulla lapide del mio nick non sono graditi fiori, ma reggiseni
preferibilmente dalla quarta in su. Anche uno di Catia o milai vanno bene "vi perdono".

Vostro drago

Edited by - vincent vega on 26 febbraio 2017 18:08:40
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  16:13:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri serata bella e intensa....andato via dopo premiazione per la stanchezza essendo arrivato alle 15,30.
Costume maschile ha vinto un personaggio storico vestito da prete...per lui 100 franchi.
Maschera femminile Clona vestita da Harley queen. Daccordissimo con l esito finale.
per il resto grazie per la rece a dragon3 e stasera si torna al maxim!!

Moderatore Svizzera

Edited by - FacciamoTardi on 26 febbraio 2017 18:15:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  18:43:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bagascia_due

Buongiorno. Bella serata ieri al maxim.
Locale pieno sia di Signorine che di avventori. Niente camera per me, troppo trambusto,preferisco la tranquillità della domenica sera.infatti stasera presente e mi diverto . F.T piacere di averti rivisto ed anche tutti gli altri da snowblade a Vincent Vega a dragon3
A questa sera




Piacere condiviso.
Ti invidio che oggi puoi ripetere ...e sarò curioso di sapere chi SARÀ stata la fortunata ...o forse chi SARANNO le fortunate

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  18:50:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Dragon3 - nel leggere il tuo poema mi è sembrato di tornare a scuola in cui mi portavo in giro pesanti testi di letteratura - forse dovresti aggiornarti con letture ...diciamo più "moderne"


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 26 febbraio 2017 18:50:36
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  18:52:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato, 25.2.17

Molto curioso di come sarebbe stata la festa di Carnevale al Maxim, parto abbastanza presto entrando alle 17 e mentre scendo le scale vedo subito Vincent Vega + Snowblade ...e passo con loro una mezzoretta a parlare di cose di servizio 

Mentre sono in sala fumatori arriva DEA "albanese" e comincia a mostrare un irresistibile desiderio di un maschietto che la soddisfi ...e visto che Amante della bella Gnocca non si decideva, decido di "sacrificarmi" e la porto in camera. Prestazione erotica ai massimi livelli e senza nessun limite ...la prossima volta la provo in cose ancora più estreme visto che la ragazza sembra gradire.

In poco tempo gli amici/forumisti aumentano (non li nomino perché sicuramente ne dimenticherei qualcuno) così il tempo passa velocemente e in modo piacevole, ma decido di aspettare il buffet delle 22  prima di un'altra salita. Nel frattempo ad uno dei nostri tavoli si era formata una coppia fissa perché Dragon3 e RAFFAELLA non si staccavano un minuto ..provocando l'invidia di molti maschietti visto che lei come costume di Carnevale ne aveva scelto uno che rappresentava Eva (quella di Adamo) vestita con solo una mela che ogni tanto le sfuggiva di mano.
Nel frattempo CLONA ci ha fatto uno spettacolino al palo che sarà l'antipasto di quello che arriverà dopo.

Ormai era passato troppo tempo dalla prima camera così, quando inaspettatamente ALICIA viene a sedersi sulle mie ginocchia, ci faccio un pochino di social tra italiano/inglese ...e decido di salire con lei per vedere come si sarebbe comportata questa "carinissima" ragazza. La camera è stata secondo le aspettative, visto che mi ero informato su di lei e non posso attualmente metterla nell'elenco delle mie preferite ...ma la terrò d'occhio per vedere la sua crescita professionale.

Ieri venivano premiate le maschere migliori e il premio maschile è stato consegnato da DEA "albanese" a quel pretone di mister XXX ...che poi ho pero di vista, forse perché impegnato a fare espiare i peccati a qualche ragazzina.
Il clima delle serata si stava surriscaldando e quando CHERY (Marta) è salita per fare lo spettacolo con Amante della bella Gnocca, il locale si è fermato per osservare a che punto sarebbe arrivato il suo BBJ ...non contenta ha chiamato un altro sul palco ma ancora non era soddisfatta cosi ha pensato di richiamare Amante delle bella Gnocca per farsi imbottigliare il lato B.
Poi RAFFAELLA, che non si staccava dalle ginocchia di Dragon3, è stata invitata ad esibirsi al palo e visto che già era in total naked ha mostrato a tutti le sue invitanti intimità.

La premiazione per la migliore maschera femminile era arrivata e sono state chiamate sul palco le 4 che avevano preso più punti:
RAFFAELLA ...svestita da Eva 
CLONA ...giocatrice di baseball
MARY ....mini completo di pelle nera
MILENA ...infermiera
Gli applausi del pubblico hanno stabilito che la vincitrice era CLONA

Dal primo pomeriggio avevo una "gattina" che ogni tanto mi veniva a trovare e i suoi "miao, miao" mi avevano convinto ad andare a fare le "fusa" con lei ...questa gattina era MILAI che ho invitato al piano superiore a fine serata. In camera è stata piacevolissima e si è trasformata in una dolce "coniglietta" che ha fatto tutto il possibile per una reciproca soddisfazione.

Altre ragazze che ricordo e che sarebbero state meritevoli di una conoscenza più approfondita:
ARIEL ...con quei capelli rossi si notava da lontano
ISIDE ...ieri sera mi sembrava ancora più carina
LUANA ...che mi sembrava un pochino sulle sue ma sempre molto invitante
AMALIA ...bellissima con un fisico invidiabile
SARA ...bella ragazza che prima o poi sdraierò
DENISA ...con quel vestito a rete provocava pensieri peccaminosi
EMILY ...il solo guardarla trasmetteva sensualità
PENELOPE ...carinissima con un vestitino da diavoletta
KENDRA ...che spero di riprovare
TINA ...di una bellezza strepitosa ma non facile da rincorrere
...e un paio di ragazze ex Globe con un fisico da paura

Alle 4:30 sono uscito senza quasi rendermi conto che ero rimasto al Maxim la bellezza di 12 ore

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 26 febbraio 2017 21:14:23
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  20:02:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ccomi tra voi a raccontare la mia serata nell'arena della fica: il Maksym club di chiasso. Entrata ore 16:30, uscita 4.00 Appena entro e scendo le scale per pagare in cassa,l'ingresso, trovo dea albanese, Pago prendo le due consumazioni, e dea mi saluta con la sua vocina porca, prevedo che la fortuna è dalla mia parte, entrato da visitatore, e non da scopatore,lascia perdere l'idea di scoparmi dea albanese, immediatamente, entro nel locale IC sono presenti già tanti forumisti,@vincentvega,@snowblade, @estetico, @f.t. @cayman22 e altre persone che non scrivono ma leggono, mi intrattengo con loro mentre mi avvisano, che sono arrivate due nuove ragazze dal globe,trattasi di Adina e Raissa, intanto che aspetto la loro discesa in zona Cesarini, mi metto a fare due parole con colleghi presenti e ragazze , Mi alzo e mi dirigo in sala fumatori, sono le 17.50 presenti in sala fumatori io snob Blade Ft e alcune ragazze, intra dea albanese, si siede sulle mie gambe e inizia piano piano, un porno show personalizzato, con tanto di lingua in bocca mi ha per metà spogliato e mi stava quasi per fare una pompa davanti alla telecamera posta all'interno della sala fumatori scendendo le scale alla vostra sinistra , In quel momento entrano altre clienti e purtroppo ci hanno disturbato sul più bello, ho resistito alle avance di dea, Per attendere l'arrivo di Emily, è andato su con lei Ft, mentre io esco dalla sala fumatori e Intro nell'altra sala fumatori, mentre sto entrando vedo arrivare lei: Denisa , Vestita in maniera illegale, talmente fica che quando mi saluta, la saluto con una faccia da pesce lesso, ma che era talmente fica che me la sarei chiamata lì davanti a tutti senza nemmeno chiedere sigle di vario tipo, poi mi sono ricordato che ero li da visitatore,entro in sala fumatori e trovo snowblade , gli racconto il fatto e mentre sto per sedermi su uno sgabello, meno male c'era il muro , Altrimenti sarei volato per terra,😂😂😂😂😂(Effetto Denisa)😄😄😄😄,arrivate all'interno della sala fumatori di nuovo dea albanese, in quel momento entra @thebombardier, E anche lui il riceve un porno shop personalizzato, poi Dalì mi alzo ed esco e vado a conversare con altri forumisti presenti, sono le le 19:40, si siede dea al nostro tavolo, E non vedendo Emily arrivare, metto la lingua in bocca ancora dea, e me la porto in camera, ovviamente non dico cosa fatto in camera con dea, ma per me è la Troia delle troie, e talmente I suoi discorsi sessuali sono perversi che manda in tilt anche uno come me, pensavo di saperne di perversioni, ma dea devo ammetterlo,mi batte 10 a 0,scendo ci sono le 20, mi guardo in giro e vedo una bella micina, di nome milai( Miao Miao)😄😄😄😄 L'ho conosciuta, ragazza molto simpatica, gli avevo promesso una camera dopo mangiato, e poco tempo dopo, vedo comparire Emily, ti chiedo se posso salire, dopo mangiato , Mi dice ok, se non impegnata, nel frattempo le parlo un po', e scopro per davvero una vera bella ragazza molto dolce educata, mangio dal buffet del mitico allegria il cuoco , Questa volta lì da solo una stella,come cuoco, ma sempre buono il buffet, mangio il mio buffet e quando tocca me andare con Emily ricevi, una telefonata di un collega che la prenota tramite WhatsApp, lei lo vede , Insomma va con lui, stufo di aspettare vedo milai, gli chiedo la camera, dopo dragone, ma Marta mi porta sul palo E mi fa un bacio alla francese, Degno di nota, una bella pompa pubblica, e alla fine gli Lecco la sua bella patata, dopo di me sale un'altra avventore, E alla fine dello spettacolo me la porto in camera, mando prima un messaggio a dragone per chiedergli se potevo non salire in camera con milai,(mi rifarò presto)🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇😊😊😊😊😊, salgo con Marta e scendo con un sorrisoni e 35 denti, Marta top porno😄😄😄😄,attesa tra una scopata e l'altra, sto in compagnia di Dragon Fortunello Arrapato,di Raffaella dragone mari gattona, due ragazze veramente simpatiche e che non disdegnerò di portare su prossimamente. La mia serata passa velocemente ed è ora di rincasare, il vescovo che era presente assolto i miei peccati presenti e futuri,🔝🔝🔝🔝🔝E lui si è fatto assolvere i suoi dalla bella dea Al palo, davanti a tutti, a posto così fine alla sua astinenza, dovuto al fatto dell'abito che indossava, speriamo tutti noi, chi si redima E venga a farsi le sue belle scopatelasciando perdere i misteri della fede ecclesiastica😂😂😂😂😂, saluto anche @xeo86 @r1ch95,sono le 4.00 , sto per lasciare il locale e vedo la diavolina Penelope , ci faccio 2 parole, la saluto e felice come la Pasqua me ne vado a casa con dragon3 e fortunello Arrapato, mi fermo autogrill per panino e via di corsa verso casa, arrivo alle cinque 30 e me ne vado a dormire , come sempre festa riuscita, grande serata, ho fatto il video allo staff del del Maxime travestito da guerrieri romani o antichi romani greci, 😄😄😄, Ultima cosa da dire le mie prossime presenze: 11 marzo, 25 marzo, per le serate pornostar, mi candido fin da ora, per andare sul palco con loro ,Per me la migliore partner sul palo e'Marta,perché è molto migliore delle pornostar, e tutto quello che mi fa, Lo fa perché se lo senti di fare, Gli faccio i miei complimenti, 🎊 e in futuro se succederà ancora, che ben venga 👋👋👋👋👋👋👋standing ovation,
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  20:16:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amante_della_bella_gnocca - ormai vedo più nudo te che le mie amiche - comunque ti faccio ancora i complimenti per le performance - ormai sei una presenza costante sul palco quindi a tutte le feste speriamo di vederti qualche volta anche con le mutande

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 26 febbraio 2017 :  20:38:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Dragon3 - nel leggere il tuo poema mi è sembrato di tornare a scuola in cui mi portavo in giro pesanti testi di letteratura - forse dovresti aggiornarti con letture ...diciamo più "moderne"





Purtroppo ho frequentato il liceo..
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  09:35:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Amy torna oggi ma non si sa ancora se inizia a lavorare già oggi. Elena occhi azzurri tornata in gran forma. Sonia torna giovedì 2 marzo. Yoana milf il 3. Lorena occhi azzurri dovrebbe tornare in settimana come Isabella "albanese" . Cindy tra l 1 e il 3. Raffaella parte oggi e torna tra due settimane.

Edited by - Snowblade on 27 febbraio 2017 09:42:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  09:59:42  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Rientri importanti.
Molto curioso di vedere la "nuova" LORENA ☺☺☺



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  15:08:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
buongiorno, F T solo opportunità grazie , la prescelta è molto semplice per me , Elena occhi azzurri, che ci posso fare. sono stato con lei domenica scorsa ma è "chimica" dicono o "fisica", provate a scindere una goccia d'acqua , non è difficile, ma per me è piuù facile ricomporla . arriviamo io e snowblade al locale verso le 8.30 , parterre di signorine già tutto schierato ed anche un buon numero di avventori, si palesa davanti la porta della sala fumo a sx delle scale e aspetta che la raggiungo, saluti di rito e sigaretta ( purtroppo ), dopo 15 minuti decidiamo che è il momento di rinchiuderci nella nostra bolla di sapone.
io e Lei abbiamo un rapoorto un pò biricchino , nel senso che ogni tanto interrompiamo la frequentazione perchè ci piace "litigare", la vediamo in modo diverso su alcune convinzioni ma poi si ritorno da capo , però questa volta l'incontro si trasforma , siamo sul talamo da più di 15 minuti e a parte qualche inteno bacio non è ancora successo nulla. stiamo ridendo , scherzando, ripercorriamo il passato e guardiamo il futuro , boh !!!! ad un certo punto però tutto cambia all'improvviso e si ritorna alle buone abitudini anche se devo dire che è piacevole scherzare con lei. il suo seno è sensibile e quindi tralascio e mi dedico ad altro come lei del resto non si risparmia . è un amplesso intenso , non wild ma sensuale, bello, veramente bello. ancora coccole dopo ed è passata un'ora senza che nessuno dei due si sia accorto . che dirvi ancora, ritorniamo nell'arena e nel mentre incontriamo snowblade , cambio dela guardia , saluto la sua signorina che lo accompagna e lui saluta la mia. bevuta insieme e poi ci salutiamo alla prossima
ho notato con grande e piacevole sorpresa le 2 nuove globine, una delle due è veramente notevole, Helen, non sono riuscito a parlare perchè occupata ma con Snowblade mentre si usciva e facendole sapere delle nostre frequentazioni al globe ci ha squadrato e promesso con gli occhi che dobbiamo incontrarci. sarà difficile ristabilire lo stesso contatto che si crea al tempio e riproporlo al maxim ma sarà una delle mie richieste per verificare l'eventuale ascesa , comumque carine e attitudine globe , si percepisce.
scusate la lungaggine ma è cosi .

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  17:11:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Buonasera a tutti, volevo ringraziare ufficialmente F.T . per la fiducia,visto che da oggi sono pure io,oltre a VincentVega,moderatore sezione Svizzera. Grazie mille. Spero di dare il mio contributo,far crescere il Sito e di essere all'altezza.

Edited by - Snowblade on 27 febbraio 2017 17:12:59
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  18:24:32  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Buonasera a tutti, volevo ringraziare ufficialmente F.T . per la fiducia,visto che da oggi sono pure io,oltre a VincentVega,moderatore sezione Svizzera. Grazie mille. Spero di dare il mio contributo,far crescere il Sito e di essere all'altezza.



Snowblade - Per dire le cose nel giusto modo sono io a doverti ringraziare - Fare il MODERATORE può portare a prendere decisioni scomode e scontrarti con chi la pensa diversamente ...ma ci sono delle regole di massima che bisogna in qualche modo fare rispettare - Il MODERATORE penso debba vigilare ma anche avere rapporti amichevoli con chi si impegna a scrivere qualcosa - Per quanto riguarda la FIDUCIA e il fatto di essere all'ALTEZZA non ci sono dubbi perché prima ho potuto verificare che sei una persona corretta e affidabile - Ringrazio te e Vincent Vega perché ho letto le parole migliori che potessi scrivere: ...crescere insieme


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  19:16:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:24:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivate sabato due ex Globe. Al Globe si facevano chiamare Adina e Raissa. Adesso Anis ed Ellen. Due gran fighe. Prestazione Globe a 100 euro, stravalide. Scuola Globe non delude praticamente mai. Tutte e 2 castane alte. Bellissimo fisico e bel viso.Da mercoledì in avanti lavorano in linea di massima. Globe e Maxim uber alles.

Edited by - Snowblade on 27 febbraio 2017 21:27:04
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 27 febbraio 2017 :  21:48:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato ho osservato attentamente ANIS e ELLEN e confermo l'alto livello estetico - Per ora ho solo osservato e le ho viste un pochino spaesate ...ma faranno presto ad ambientarsi - Spero restino a lungo perché una conoscenza più approfondita è in programma specialmente se la loro simpatia sarà al livello della loro bellezza.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 27 febbraio 2017 21:50:27
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  15:48:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
complimenti @snowblade ed anche a @vincent_vega chi più di voi può aggiornare constantemente e senza ombra di dubbio, esperti e conoscitori di passera ( alto livello ) , leali e sinceri nell'esprimere opinioni e grandi osservatori dei locali, vi conosco da un pò e vi ho visto agire nei diversi locali che abbiamo frequentato insieme in DE ,al GLOBE e soprattutto al MAXIM, io vi osservo ed avete entrambi la vista e l'occhio dell'aquila , girate, girate o stazionate nei punti strategici e poi quando arriva la preda, gnammmmm.
grandi, ottima scelta FT se fossero due signorine sarebbero da GLOBE o CASTELLO
Giovedi sono al Maxim , prima salgo con Elena, e poi proverò l'approccio con ellen che preferisco a Anis , proporrò per iniziare il riscaldamento come al GLOBE, vediamo se accetta, anche se credo sia molto molto difficile al MAXIM parlo dell'approccio e non della prestazione che è sicuramente standard globe , vi farò sapere.

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  17:03:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie @bagascia_due massima stima e massimo rispetto pure per te. Gran bella persona con un umorismo unico. Le due ex Globe ispirano parecchio pure me. Vedremo :) raissa(ellen) ottimo ricordo al Globe parecchio tempo fa.

Edited by - Snowblade on 28 febbraio 2017 17:04:28
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  17:59:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto utile sapere chi arriva e chi parte 😊
Bravo Snowblade 👍

Edited by - Gigetto on 28 febbraio 2017 17:59:54
Go to Top of Page

SuperLimba
Esploratore Daiana.it



123 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  18:43:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gigetto

Molto utile sapere chi arriva e chi parte 😊
Bravo Snowblade 👍



Condivido al 100%
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  19:04:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Vanessa la new entry molto carina(capelli neri), adesso si fa chiamare Daria. Intrigante...
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  19:47:10  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Certo che se le globine fossero 5 o 6 sarebbe il massimo. Rinunciare al tempio non è semplice , l'atmosfera e il modo di proporsi delle Signorine non è paragonabile in nessun altro posto. @snowblade immagina Greta,Adelina,sylwyaaaaaaaaaaa,veronica,sybella e Miriam al maxim. Io e te entriamo direttamente in accappatoio al maxim. Ma è anche vero che l'attuale maxim non è niente male. Se si pone un minimo di attenzione si trovano Signorine di alto e buon livello.tina denisa Emily Sonia cindy Lorena Elena Raffaella Adelina Penelope e chi più ne ha più ne metta e ellen e la collega. Quindi salite colleghi, salite e fatevi aprire le porte del paradiso. Io torno giovedì sera e se possibile domenica. A la guerre!!!

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  19:57:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Vanessa la new entry molto carina(capelli neri), adesso si fa chiamare Daria. Intrigante...



Questa nuova arrivata ha destato il mio interesse ....anche perché ha un fisico niente male
Non ho avuto modo di socializzarci ma se rimane non mi sfugge
...e se rimane una intervista bisogna farcela

http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3329/daria


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 28 febbraio 2017 20:08:30
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  20:42:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Comunque grazie a tutti per i complimenti :)
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  22:05:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Una domanda 🤗
Chi sono le ragazze dai 18 ai 21 che ci sono in questo periodo?
Go to Top of Page

vincent vega
Moderatore Daiana.it



67 Posts

Posted - 28 febbraio 2017 :  22:11:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gigetto

Una domanda 🤗
Chi sono le ragazze dai 18 ai 21 che ci sono in questo periodo?


Alicia, Milena, Adina...nn mi vengono in mente altre.

Moderatore Svizzera
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  09:46:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sul sito ufficiale del Maxim Anais ex Globe ha messo le sue foto. Entro sera pure Ellen le mette. Due ex Globe e due gran fighe.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  10:40:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Confermato il ritorno di Sonia cavallona domani giovedì 2 marzo. Cindy confermato il ritorno o domani o dopodomani massimo. Confermato anche il ritorno di Yoana milf venerdì. Manca poco anche al ritorno di Isabella "albanese" e di Lorena occhi azzurri. Tina,(la bomba)oggi,in linea di massima presente fin dal primo pomeriggio fino domenica. Emily(la globina) presente da giovedì fino domenica. Milena presente fin dal primo pomeriggio di oggi fino sabato compreso. Dea albanese presente in linea di massima da venerdì sera fino sabato-domenica sera. Idem Elissa marocchina. Greta presente questo weekend. Ariel lavora solo giovedì,venerdì,sabato. Da ieri, ogni martedì serata lingerie. Venerdì serata topless. Sabato 11 marzo ci sarà' Valeria Visconti come ospite d'eccezione. Sabato 25 marzo ci sarà' Ionella Dantes come ospite d'eccezione. Direi che come news possano bastare ;) che aspettate a venire al Maxim ?!

Edited by - Snowblade on 01 marzo 2017 10:51:22
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  13:37:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bagascia_due

Certo che se le globine fossero 5 o 6 sarebbe il massimo. Rinunciare al tempio non è semplice , l'atmosfera e il modo di proporsi delle Signorine non è paragonabile in nessun altro posto. @snowblade immagina Greta,Adelina,sylwyaaaaaaaaaaa,veronica,sybella e Miriam al maxim. Io e te entriamo direttamente in accappatoio al maxim. Ma è anche vero che l'attuale maxim non è niente male. Se si pone un minimo di attenzione si trovano Signorine di alto e buon livello.tina denisa Emily Sonia cindy Lorena Elena Raffaella Adelina Penelope e chi più ne ha più ne metta e ellen e la collega. Quindi salite colleghi, salite e fatevi aprire le porte del paradiso. Io torno giovedì sera e se possibile domenica. A la guerre!!!


non skerziamo
poi queste sono i b-sides del globe..quelle ke per arrivare a 50-60 devon mettere come riempitivo al globe
mai vedrai in ticino greta sidney o chloey
ovvio son above the average,sopra la media,per fisico e prestazione
l'imprinting della casa madre resta
cmq è un bel segnale avere un buon movimento da Zurigo verso di noi
sicuramente il maxim si stà ben attezzando,mi raccomando però trattenetele un po dei locali ke tipe come milai o altre stelline più ke presenti sono immanenti..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 marzo 2017 13:45:27
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  18:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ho letto sul dizionario cosa significa IMMANENTE e sinceramente non ci ho capito niente.
Su Milai spero che torni perché è una stellina da valorizzare maggiormente.
Non credo che al Maxim vogliano emulare il Globe me stanno facendo un ottimo lavoro e la scelta è ampia.
Io ho le mie preferite ma quando non mi vedono faccio nuove esperienze 😎
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  18:42:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Gigetto non e' una parolaccia non ti preccouppare, ha diversi significati filosofici.
Credo che ordinario abbia frequentato il liceo classico.
Ritengo che nella sua frase volesse dire le stelline del globe tipo milai stanno ovunque oppure ci sono ma non si trovano.
Questo significa in quella frase IMMANENTE.

Penso che il MAXIM sia il locale numero UNO al momento in Ticino , anzi aggiungo che la targa "globe" non equivale sempre a viaggiare in prima classe!

Caro Gigetto mi porgi l'occasione di fare una riflessione: in qualsiasi forum un
giudizio critico, per non dire negativo, "vale" quanto 10
positivi.

Se diciamo che una escort può comportarsi diversamente in ragione di
simpatia, sentimenti, sensazioni, spirito critico e soggettività
enunciamo uno dei più grandi difetti che può avere appunto un'escort!!

La regola del gioco è che il "commercio" che sottende alla natura
del
rapporto, deve appianare tutte le suddette variabili.

Fatto salvo il diritto di rifiutare l'avventore, nel momento in cui lo
si accetta, gli si dovrebbe garantire un servizio "al di sopra"
di ogni
personalismo.

Una recensione positiva è sicuramente un grandissimo start-up per una
escort.
MA "patrimonio esclusivo" delle escort sono i loro comportamenti
e la
loro serietà, solo così guadagnano una reputazione sul campo che ben
presto diventa di pubblico dominio. E nessuna cartella stampa, nessuna
recensione, alla lunga può davvero influire positivamente sulla suddetta
"reputazione". Amen

W IL MAXIM


P.s. se qualcosa non e' stato chiaro traduce FT che mi ha stuzzicato

Edited by - dragon3 on 01 marzo 2017 19:16:20
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  18:50:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
dragon3 - diciamo che la spiegazione e il tuo pensiero sono stati entrambi chiari ...mi stavo solo chiedendo se non si poteva esprimere con 2 righe


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  19:06:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Snowblade

Sul sito ufficiale del Maxim Anais ex Globe ha messo le sue foto. Entro sera pure Ellen le mette. Due ex Globe e due gran fighe.



Per tornare in un contesto più XXX metto il link delle 2 nuove "globine"

ANAIS
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3337/anais

RAISSA
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3346/raissa

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  20:28:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
La spiegazione di DRAGON mi sembra chiara ma non fatemi domande 🤔
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  20:37:18  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sonia cavallona rientra sabato al lavoro.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  20:44:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Gigetto

Ho letto sul dizionario cosa significa IMMANENTE e sinceramente non ci ho capito niente.
Su Milai spero che torni perché è una stellina da valorizzare maggiormente.
Non credo che al Maxim vogliano emulare il Globe me stanno facendo un ottimo lavoro e la scelta è ampia.
Io ho le mie preferite ma quando non mi vedono faccio nuove esperienze 😎


immanente è un concetto metafisico ke traslato vuol dire ke si sente la sua presenza anke se non c'è
e lei ,milai,
e non solo lei è una presenza immanente al maxim,ci sono ma sono introvabili o si fermano un giorno poi van via poi tornano..è un limite ke altri han trovato in questo locale specie nelle stelline (termine ke ben si accompagna con l'aggettivo immanente)ke ci son sempre ma spariscono pure
PS l'altra domenica sera son stato un po al maxim ed infatti milai benke dovesse esser presente nn c era
al globe nn esiste,se sono nel tagesplan ci sonoo sono blindate in camera con qualcuno ma poi tornano
per il resto è molto intelligente la politica del maxim di importare ste ex globine Emily,raissa,adina etc..e altre tipe ex fkk come raffaella etc..l fkk ti da una apertura mentale diversa..ci sono
poi altre tipe carine si spera prestazionali..con l oceano sicuramente il miglior locale in ticino..sicuramente il miglior club in tutta la svizzera per compagnia maskile :)
ps x il drago ho fatto lo scientifico,ma immanente è un aggettivo ke imapari alle medie forse prima.."cmq beata
l'ignoranza se stai bene de testa de core e de panza"
ciao gigetto sei molto simpatico anke se detto così nn sembra
see u ordy

ciau

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 marzo 2017 21:15:25
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  20:56:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ordinario io ho fatto liceo classico.
Ho spiegato con parole "semplici" a gigetto immanente.
Che vuol dire una cosa che c'è ma non c'è o come hai detto tu ordinario c'è ma non si trova.
Io Però sabato sera l'ho trovata milai e non solo...

Gigetto mi sei simpatico e ho apprezzato tantissimo la tua sincerità!

Edited by - dragon3 on 01 marzo 2017 20:57:58
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  20:59:37  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Anche io sabato ho trovato quelle "immanente" di MILAI ...infatti mi aveva anche detto che domenica sarebbe partita per tornare dopo una decina di giorni

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  20:59:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ma drago tu fai stalking poetico per settimane prima di incontrale
per forza ke le bekki :)
ciao ..tra poco vado direttamente nel fighificio di Zurigo..

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 01 marzo 2017 21:11:17
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  22:12:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ordinario io non scherzo . Non penso che verranno e non mi interessa visto che vado al globe almeno 6/7 volte all'anno e comunque sarò fuori dal coro ma le più belle s.....e io non le ho fatte con le top ma con Signorine che al globe sono considerate da te standard. Io spendo i miei 100 con chi mi appaga e non perché è solo bella. Veronica l'ho fatta due volte nella stessa giornata eppure non è una top ma quando sto bene io stiamo bene tutti
Ho solo immaginato l'incremento di Signorine ex fkk al maxim per alzare la concorrenza e le attitudini delle presenze attuali che non sono paragonabili al tempio.

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 01 marzo 2017 :  22:46:02  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bagascia_due

Ordinario io non scherzo . Non penso che verranno e non mi interessa visto che vado al globe almeno 6/7 volte all'anno e comunque sarò fuori dal coro ma le più belle s.....e io non le ho fatte con le top ma con Signorine che al globe sono considerate da te standard. Io spendo i miei 100 con chi mi appaga e non perché è solo bella. Veronica l'ho fatta due volte nella stessa giornata eppure non è una top ma quando sto bene io stiamo bene tutti
Ho solo immaginato l'incremento di Signorine ex fkk al maxim per alzare la concorrenza e le attitudini delle presenze attuali che non sono paragonabili al tempio.


io le kiavate pay migliori le ho fatte in ticino,negli anni d'oro a riazzino al monna al pedrokkino,al bellavista,castione,all'onda blu o all'hollywood etc
ma ne ricordo(per rimanere solo a quelle europee) di stupende al riviera di barcelona, goldentime di bruggen,al world,al palace,all'oase allo sharks,ma il globe è il globe...scusa l'excursus

veronica è del gruppo polacco(conosco bene le polakke etnia strana ma di qualità)..
la fuoriclasse del gruppo polacco globe (il corner nn c'è più dopo i nuovi lavori)è silwya,fatta in agosto..travolgente ninfomane classe 1980 ma son tutte ottime
poi ti dico gli spagnoli dicono "estas piel"è un fatto di pelle oltreke di sigle e professionalità
ovviamente le top del globe hanno circuiti diversi,se nn smettono vanno nei top fkk tedeski o a dubai magari ma le globine sono un markio di fabbrica ricercatissimo e unico per bellezza e prestazionalità ovunque finiscano,dalla slovenia alla austria ai locali ticinesi
saluti e complimenti,ti leggo spesso

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 02 marzo 2017 00:28:14
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  00:07:44  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Anche io sabato ho trovato quelle "immanente" di MILAI ...infatti mi aveva anche detto che domenica sarebbe partita per tornare dopo una decina di giorni


era la domenica sera precedente ,la dom 19,era presente nel menu del giorno ma milai da buona rom cazzara ke nn resiste alla disciplina del globe(pur imparandone modi costumi,poki e maniere)la sera aveva saltato la presenza nell'affollato maxim

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 02 marzo 2017 02:02:09
Go to Top of Page

bagascia_due
Utente Base Daiana.it

Italy
9 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  01:19:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ordinario ho iniziato tardi in Ticino ma son partito dal monnalisa il profumo che c'era appena dopo la porta d'entrata e sulle scale prima del locale me lo ricordo ancora
Sylwyaaaaaaaaaaa è stata la mia prima
Battesimo del fuoco al globe non poteva avvenire che al meglio
Ma la prossima è sempre la migliore
Fra 2/3 settimane
E domani sera anzi questa sera ormai maxim
A la guerre

sono un'orso con lo spirito libero

poche ma buone
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  16:42:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Arrivate alte ragazze nuove: Lara(capelli neri con bel rossetto vistoso)oggi in bikini blu elettrico,più Jessi capelli neri. Tutte e due fanno fk e bbj. Arrivate altre due ragazze Arianna e Melina,con i capelli color biondo chiarissimo,quasi grigio. Altro nuovo arrivo Anna,capelli neri con tatuaggio su gamba braccio. 5 new entry nuove , mica male dire. Tornata Isabella "albanese" con pettinatura nuova,più bionda. Oggi presente,domani assente,sabato di nuovo presente. Cindy torna questo venerdì. Domani Yoana milf. Sonia cavallona sabato,come pure probabilmente Lara tettona. Ariel oggi già presente come previsto.

Edited by - Snowblade on 03 marzo 2017 09:37:42
Go to Top of Page

Gigetto
Esploratore Daiana.it



146 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  18:32:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Propongo una petizione per fare un monumento a Snowblade e premiarlo pubblicamente per il suo instancabile lavoro 👏👏👏
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 02 marzo 2017 :  19:39:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Snowblade - Con tutti questi arrivi non si può più saltare nemmeno una settimana

Gigetto - Per la premiazione vedi se può andare bene il trofeo che ho preparato (?) - Per il monumento bisogna prima trovare la location giusta all'interno del'area Maxim



By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 02 marzo 2017 19:41:34
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 03 marzo 2017 :  10:00:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sarebbe una cosa simpatica. Comunque grazie ancora. Cerco di dare una mano a Ft, persona sempre molto socievole e corretta fin da subito.
Go to Top of Page

Snowblade
Esploratore Daiana.it



131 Posts

Posted - 04 marzo 2017 :  09:14:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Tornate ieri Lara tettona e Cindy(Miss bellezza Maxim). Tornata pure Isabella "albanese". Oggi torna pure Sonia cavallona.
Go to Top of Page
Pagina: of 13 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
Pagina Precedente | Prossima Pagina
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page