Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 LAP DANCE NIGHTS CLUBS HOT CLUBS FKK
 AUSTRIA Hot Clubs
 FUN PALAST ~ Wien (A)
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 28 novembre 2016 :  20:48:02  Mostra Profili  Visit FacciamoTardi's Homepage  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
FUN PALAST
Richard Strauss Straße, 8
Wien

http://www.fun-palast.at

http://www.facebook.com/funpalast.wien

Google Maps


By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 22 maggio 2017 21:55:19

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  13:27:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fra 1 settimana vado a farci una visita.
Naturalmente seguirà una recensione visto che non ci sono mai stato 😉😉😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  13:32:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
meglio il goldentime di vienna,location a parte
al fresh in triestenstrabe vicino al goldentime ci lavorava una ex globe lola,misto lettone svizzero impressionante
okkio ke le sigle base a 60 eu,prezzo standard nn son per nulla garantite

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 06 marzo 2017 13:46:52
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 06 marzo 2017 :  13:46:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

meglio il goldentime di vienna,location a parte
al fresh in triestenstrabe vicino al goldentime ci larava una ex gloeb lola,misto lettone svizzero impresisonante
okkio ke le sigle base a 60 eu,prezzo standard nn son per nulla garantite



Grazie.
Al Goldentime ci sono già stato alcune volte e volevo vedere com'è il Fun Palast di cui mi dicono cose positive.
Comunque passerò da Vienna fra 1 settimana quindi non è escluso un cambio di programma ...casomai al Fresh Sauna 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 06 marzo 2017 13:48:46
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 12 marzo 2017 :  11:06:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Come da programma fra 10 minuti entro per la prima volta al Fun Palast.
Se non avrò troppi ostacoli proverò a fare una recensione live 😉

Sono entrato e al momento noto quasi solo cose positive:
- entrata a 70 € (pensavo avrei speso 90€)
- accappatoio con un paio di capienti tasche
- armadietti e cassette di sicurezza con un buono spazio
- locale bello, ampio e con una grande piscina sopraelevata
...cosa negativa al momento ci sono solo io con 2 ragazze
Faccio un pochino di tour e vedo il giardinetto estivo e poi mi vado a fare una sauna.

Dopo 1 ora che sono dentro vedo arrivare 2 bellissime ragazze ANGELICA e NICOLETTA .
Gli dico che non salgo ...gli dico che non salgo con 2 ragazze ....invece in meno di 10 minuti sono in un letto insieme a loro. Belle, brave, divertenti così ci faccio 1 ora. Consiglio: portatele in camera insieme 😉
Dopo avere mangiato qualcosa insieme a loro, io con ANGELICA e un signore con NICOLETTA ci sfidano a biliardino (calcio balilla) ...e noi ne usciamo sconfitti 😢
Quando ormai pensavo di fare coppia fissa con questa affascinante ventunenne lei mi tradisce con il nostro avversario 😭😭😭

Mi è venuta a trovare RAISSA tipico genere teen e mi arrivano segnali di ripresa. In camera è fantastica per partecipazione e coinvolgimento e decido di farci 1 ora. Non ho usufruito di tutto il suo ampio repertorio perché non ho resistito e ho concluso prima di quanto avrei voluto. Brava, brava ...spero di avete l'occasione di tornarci 😉

Per evitare altre salite anticipate passo un pochino di tempo tra sauna, duffet, piscina per poi nascondermi al cinema ...ma RAISSA mi trova e ci divertiamo una mezz'oretta al cinema
Io ho fatto quello che potevo ma lei sicuramente si è divertita ☺

Situazione ore 20.
Circa 15-20 ragazze tutte in intimo ad esclusione di 2 che girano in topless ...con la metà di loro ci salirei.
Clienti in numero inferiore in un clima di estremo relax.

Verso sera avevo visto arrivare un ragazza bellissima di nome NATALY, con un fisico da modella che parlava anche italiano. Ci parlo un minuto ma non essendo ancora in grado di andare in camera la saluto. Dopo un paio d'ore lei ritorna a salutarmi e decido di andare in camera per vedere se oltre ad essere bellissima e anche brava. Capisco subito che le cose andranno benissimo perché la vedo molto partecipativa e disponibile. Il risultato è stato una camera di 1 ora in cui sono stato veramente bene. Normalmente non metto voti ma lei è stata da 10++++ ...fantastica 😍😍😍

Alla 1:30 sono uscito senza fare altro per mantenere il ricordo di una ottima giornata ...e il merito va alle ragazze con cui sono salito 😉

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 13 marzo 2017 16:38:51
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 13 marzo 2017 :  16:05:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Report interessante.
Peccato per il numero delle ragazze perché mi sembrano poche per un FKK.
Pensi valga la pena farci una visita ?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 13 marzo 2017 :  16:43:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Everywhere - ti rispondo in questo modo:
Domenica le ragazze sono meno della metà di quante ne puoi trovare al venerdì e sabato
Domenica in numero delle ragazze era più che adeguato rispetto all'afflusso maschile
A livello estetico di ragazze carine ne ho viste sicuramente abbastanza.
Ma la cosa che voglio sottolineare è che se tutte le ragazze fanno camere come quelle che ho fatto io il Fun Palast è un locale in cui farci l'abbonamento.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  18:43:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sabato 29.7.2017

Sono tornato al Fun Palast perché l'ultima volta mi ero trovato bene.
Arrivo alle 16:30 e alla cassa ho la conferma che con l'entrata a 70€ danno uno scontrino con cui passare 1/2 ora in compagnia di una ragazza (che vale 60€) ...quindi praticamente si entra gratis ma poi il bere e il mangiare si pagano.

Dopo il passaggio negli spogliatoi entro e trovo circa:
- 15 ragazze ...ma in piena serata penso siano arrivate a 40 (niente total naked e solo poche in topless)
- 25 clienti ...ma nel dopocena sono aumentati tantissimo e c'era gente anche alla chiusura (ore 6)
Senza prestare attenzione agli guardi femminili mi vado a rilassare sui lettini nello spazio esterno e poi appena rientro vengo avvicinato in sequenza da 6 ragazze che si ricordavano del sottoscritto e io in tutti i casi ha fatto brutta figura perché non ricordavo i loro nomi.


CAMERA 1
La mia attesa giunge al termine perchè dopo avere parlato un pochino con RAISSA (la stessa dell'ultima volta) decido che sarà lei la prima "fortunata" della giornata.
Fisico esile e filiforme con una buona partecipazione e disponibilità così ci faccio 1 ora con il menu più costoso.
Durante la serata ha cercato più volte di riportarmi in camera ma sono riuscito a resiste anche se ero sicuro che mi sarei divertito.

Dopo la prima "fatica" della giornata mi metto in osservazione al tavolo di Texas Hold 'em che è stato molto frequentato fino a tarda notte.
Spero che la cosa sia interessante per un noto personaggio di Daiana che ama questo tipo di passatempo.

CAMERA 2
Mi viene simpaticamente a salutare BEATRICE e dopo poco ricordo di averla già conosciuta in un altro FKK austriaco. Magra, bellissima con lunghi capelli neri e ci faccio 1 ora ...non ho resistito molto così non sono riuscito a sfruttare tutto il suo repertorio (spero di rivederla ...devo rivederla)

Penso sia arrivato in momento di "allontanarmi" dalle ragazze" così mi faccio un pochino di nuotate in piscina ...e poi una birra e una pizza "austriaca" ...per sottolineare che non è del genere che si trova in Italia comunque mangiabile.

CAMERA 3
Di lei non ricordo il nome quindi dico solo che è stata una prestazione standard senza niente di speciale

CAMERA 4
Da parecchio stavo osservando ADELINA ...magra, sul biondo e carina.  Casualmente me la trovo davanti nel giardinetto e lei viene a verificare la mia disponibilità e visto che subito mi trasmette simpatia ci faccio 1 ora che sicuramente è piaciuta anche a lei. Molto brava e spero di rivederla

CAMERA 5
Comincia farsi tardi e sono a corto di energie quindi penso di non fare altre camere ma poi viene CLARICE (ma potrebbe anche chiamarsi BEATRICE ...oggi non lo ricordo con certezza). L'avevo notata subito perché se non fosse per i suoi capelli biondi assomigliava tantissimo ad una mia amica "svizzera". Lei è la sorella di ADELINA (camera 4) e mi è piaciuta subito ma gli dico di ripassare verso le 3 perché volevo recuperare un minimo di energie. La stanchezza però ha il sopravvento e mi addormento sui divanetti (che vergogna) ma al mio risveglio deciso di mantenere la promessa e la porto in camera per 1 ora. All'inizio sembra limitatamente disponibile ma poi si è lasciata andare e sicuramente non si è divertita meno del sottoscritto ...mi è piaciuta.

Alle 5:30 sono uscito soddisfatto della lunga giornata.
Impressione sul locale: molti più clienti e ragazze della volta precedente ...forse la proposta ad ingresso praticamente gratuito funziona. 

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 31 luglio 2017 20:38:13
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  18:53:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
da quello ke ho sentito van tanti numericamente xke è quasi free entry
solo ke drink e food van pagati.
ottima rece ft,kiedo solo per gentilezza,ke ti contraddistingue come sempre ,di speci-fare- le sigle sempre,perke il fk in austria e a vienna da cio ke sò nn è scontato e il bbj di sti tempi..è un rilievo ke va fatto a tutti quelli delle sezioni austriake di un po tutti i forum,ke sennò la rece è davvero incompleta e poco informativa
:)


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 luglio 2017 19:04:07
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:01:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grande ft... sei il Giuseppe Garibaldi della patonza
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:03:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

da quello ke ho sentito van tanti numericamente xke è quasi free entry
solo ke drink e food va pagato.
ottima rece ft,kiedo solo per gentilezza,ke ti contraddistingue come sempre ,di speci-fare- le sigle sempre,perke il fk in austria e a vienna da cio ke sò nn è scontato e il bbj di sti tempi..è un rilievo ke va fatto a tutti qeulli delle sezioni austriake di un po tuti i forum,ke sennò la rece è davvero incompleta.
:)




Riporto quanto chiesto con il rischio di qualche errore.
1/2 ora = 60€
BACIO = compreso ma dipende se la ragazza lo concede
POMPINO = compreso ma poi dipende dalla ragazza se farlo coperto o scoperto (io non ho avuto ostacoli ad ottenere quello che volevo)
CIM = extra credo con 50€
FINGERING = direi 30€ extra, ma si può ottenere anche free
ANAL = extra con 100€

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 luglio 2017 19:04:38
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:09:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
xmettimi gentile ft,nn lo dico a te ma a tuttii filoaustriaci e sloveni ke nn specifican quasi mai nei vari forum
.ad es,
beatrice :
bbj, fk partecipativo,anal proposto a 100 eu e usufruito,daty e rimming nel prezzo..ovvio il tutto và oliato con prosa e poesia..
ciao
cmq ad agosto esplicherò.ma si sa noi siam svizzeri dentro,la precisione è tutto


"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 luglio 2017 19:10:50
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:12:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

xmettimi gentile ft,nn lo dico a te ma a tuttii filoaustriaci e sloveni ke nn specifican quasi mai
.ad es,
beatrice :
bbj, fk partecipativo,anal proposto a 100 eu e usufruito,daty e rimming nel prezzo..ovvio il tutto và oliato con prosa e poesia..
ciao
cmq ad agosto esplicherò.ma si sa noi siam svizzeri dentro,la precisione è tutto





Visto la mia posizione dentro Daiana alcune ragazze mi hanno chiesto di non dire quello che fanno ...visto che sono discrezionali e non si comportano con tutti allo stesso modo.
Quando scrivo cerco di farlo capire senza essere completamente chiaro.

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 luglio 2017 19:12:50
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:19:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
guarda sta cosa della discreziolaità la si sà da da decenni e ho fin troppa esperienza a livello di forumismo un po lo sai..
ma credimi e nn lo dico solo a te ,ke sei sempre garbato,ma pure a tutti quello ke ho letto :
le rece senza sigle,ke son l oggettivo modo di capire se una è un missile o meno, son inutili o quasi ed è la prassi nei forum nelle sez austria slovenia, ke gia di solito rispetto alla svizzera e alla germania (pre legge del lugglio 2017)dan meno certezze di sigle anke base

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 luglio 2017 19:31:50
Go to Top of Page

Everywhere
Utente Base Daiana.it



33 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:30:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Bella notizia sapere che il FP a ripreso vita. Sul non divulgare certe cose mi è capitato alcune volte di sentirmelo dire. Una sigla che chiedo è il lato B e recentemente una mi ha detto di non dirlo agli amici altrimenti poi tutti lo vogliono e non sale più nessuno per una cosa normale. Io gli ho detto che però si guadagnerebbe di più ma lei ha risposto che poi non riuscirebbe più a sedersi.
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:32:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
e allora scriviamo di sedie e nn di figa,ke è inutile parlarne

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 luglio 2017 19:34:54
Go to Top of Page

amante_della_bella_gnocca
Esploratore Daiana.it



102 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  19:58:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ordinario

e allora scriviamo di sedie e nn di figa,ke è inutile parlarne


Io chiedo tutto a tutte, poi che storia è, che una non vuole far sapere che fa il culo, che quando le metti a pecora, hanno tutte il culo sfondato?
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  20:23:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
amante_della_bella_gnocca ...ci voleva il tuo intervento
Se vengono scritte le sigle concesse ben venga.
Come dicevo io preferisco quasi sempre evitarlo per il ruolo che ricopro e voglio evitare di passare per sponsor.
Dopo una recensione in un locale ricevo richieste tramite messaggi e non ho problemi a fornire dettagli.
Poi io non chiedo tutto e tutte

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it

Edited by - FacciamoTardi on 30 luglio 2017 20:24:17
Go to Top of Page

ordinario
Consigliere Daiana.it



1338 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  21:06:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si ft posso molto vagamente far finta di capire te,ke cmq nn sei uno 007 ndr ,anche se permetti che ha piu senso quello ke dico io e quello ke storicamente han fatto ef pf gt e tutti i siti tematici,cioè raccontare simpaticamente una ciulata descrivendo le sigle e il fatto di averle mantenute in stanza..ke solo da quello si CAPISCE se una è un missile o meno..quindi glissa scusa ke è piu elegante ke allora uno inizia ad avere dubbi su ke senso abbia scrivere su sto forum..e amante della bella gnocca mi sa di punter vero.
saluti

"Io non sò niente,non lo sò e non lo voglio sapere."
(Clint Eastwood,Un mondo perfetto)
Da: C'era una volta in America.
Fat Moe: Noodles, cos'hai fatto in tutti questi anni?
Noodles: Sono andato a letto presto.

Edited by - ordinario on 30 luglio 2017 21:48:44
Go to Top of Page

dragon3
Discepolo Daiana.it



942 Posts

Posted - 30 luglio 2017 :  22:18:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Con amante... tanto di cappella😆
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 22 agosto 2018 :  22:11:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Oggi 22 agosto 2018 entro per la prima volta al Fun Palast, mi aspettavo locale più grande è bello rispetto al Fresh, invece più grande si ma meno bello... comunque sempre accettabile. Mentre le ragazze molte di più con un paio teen notevoli non più di 4.
Sono arrivato leggermente in ritardo rispetto alle mie interazioni perché sono andato a pagare le tre multe per divieto di soste 75€ l’una
Entro verso le 16.00 pochi clienti e ragazze una 15 ina
Mano a mano che passano le ore aumentano di tanto i clienti ed anche le ragazze aumentano di una 20 ina
L’ingresso costa 75€ e ti danno una card bianca con su scritto 30 minuti omaggio con una girl... quindi costa 15€ l’ingresso , ma si paga tutto il resto per mangiare servono 15/20€ per bere una birra 5€ una bottiglia di acqua 4€ un mojito 10€
Preferisco più un prezzo fisso tipo 80€ e all inclusiv, ma poco importa questa è la mia prima volta ed ultima al Fun Plast
Bombato Dana ragazzina teen 18 anni, dice che il papà è colombiano e la mamma rumena, sinceramente non me ne importa niente, mi arrapava un casino, sempre sorridente e con 30 minuti ho usufruito di 2/3 minuti di fk con tanto di lingua, dito nella figa, bbj cabrio con promessa di piccolo extra più sex e 69
Nonostante il locale il basso costo per fare sesso la gir è stata più maialina di tante tipe che lavorano in locali più blasonati.
Ogni tanto si trovano perle rare anche in locali minori

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata

Edited by - Loscoman on 22 agosto 2018 23:03:38
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 07 gennaio 2020 :  17:40:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page