Username:
Password:
Salva Password
Home Hot Clubs Italy Hot Clubs Swiss Contacts Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

 Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Ragazze maggiorate
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  20:07:24  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Ciao, qualcuno di voi sa dirmi qualche locale in provincia di venezia, padova, treviso o vicenza dove ultimamente si trovano ragazze maggiorate?
Grazie

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  20:13:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Maggiorate con tette rifatte ...o intendi grasse

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  20:17:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
no rifatte ... naturali
Go to Top of Page

Loscoman
Master Daiana.it

Italy


11566 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  22:32:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Due post identici!?
Preferisco naturali, meglio due tettine piccole ma naturali, maggiorate vanno anche bene (niente silicone)

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 03 agosto 2014 :  22:50:23  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
magno io!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 04 agosto 2014 :  02:28:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Crosta la prossima volta che apri 2 treads uguali becchi il foglio di via...

WARNING

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 04 agosto 2014 :  19:49:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Viky New 1000 treviso!!! Tette naturali e grosse non supermagg. ma una 4 abbondante e fisico magro

Edited by - gibo on 04 agosto 2014 19:50:22
Go to Top of Page

saetta purpurea
Esploratore Daiana.it



203 Posts

Posted - 04 agosto 2014 :  20:27:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non poteva mancare un mio post ad un argomento del genere! :P

Io in genere preferisco naturali, ma anche rifatte vanno bene.... l'importante è che sia dalla quarta in su, altrimenti non è vero amore! :D :D

scherzi a parte, la prossima mi trovo per qualche giorno a rimini.... qualcuno sa indicarmi un lap farcito di maggiorate, o comunque con qualche ragazza del genere da segnalare fra i lap di rimini/riccione?
vorrei testare qualche locale da quelle parti.... (massimo ravenna se il locale lo reputate molto bello!)

ah, anche se il panorama romano lo conosco molto bene, se sapete consigliarmi qualche super maggiorata nella capitale, magari nuova o poco famosa va bene lo stesso! :D

... e facciamolo un applauso!
Go to Top of Page

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  20:18:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Crosta la prossima volta che apri 2 treads uguali becchi il foglio di via...

WARNING




Caro "Silver Surfer", premetto che non sono un abitué di questo forum e di conseguenza sono anche poco pratico a pubblicare i messaggi ... L'altro giorno avevo pubblicato il post ma tu mi hai detto che l'avevo scritto sul posto sbagliato, quindi ho ripubblicato il post. E ciò evidenzia la mia inesperienza sul forum. Credo di aver fatto una domanda gentile e cortese e di essere stato corretto ... Mi ero iscritto a questo forum perché lo trovavo un modo utile ed amichevole per scambiarsi informazioni sui vari locali, e ricevere un tuo avvertimento di questo genere prima di tutto non è amichevole e poi lo trovo eccessivo e poi non ho fatto nulla di scorretto. Non voglio aggiungere polemiche prima di tutto perché non ho bisogno di litigare pure via internet e se questo forum, come mi pare di capire, non è un modo amichevole di scambiarsi le informazioni, penso che mi cancellerò pure ...
Saluti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  20:55:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Molto semplice ogni sezione ha le sue regole.
Tutto qui.
Saluti.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  22:00:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

Molto semplice ogni sezione ha le sue regole.
Tutto qui.
Saluti.



ok, ma non ho usato nessuna parola offensiva e non ho avuto alcun comportamento scorretto che possa ledere qualcuno ... Di solito sono questi i motivi per essere cacciati da un forum ... Non certo la mia richiesta di informazione .......
Go to Top of Page

FacciamoTardi
Moderatore Daiana.it



17563 Posts

Posted - 05 agosto 2014 :  22:36:45  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Mi intrometto ..fate la pace e CROSTA non ci abbandonare

By FacciamoTardi http://www.facciamotardi.it ~ http://www.daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  09:22:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by FacciamoTardi

Mi intrometto ..fate la pace e CROSTA non ci abbandonare





Concordo !!!!!!!!!
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Utente Base Daiana.it

1 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  09:36:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
SILVER CONNETTEVA MEGLIO CON LA PIOGGIA.......è ARRIVATO IL CALDO E MI DIVENTA PIù INTRANSIGENTE.......CERCATE DI COMPRENDERE ;-)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  15:39:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w la gnazza

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

crosta
Utente Base Daiana.it

23 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  15:55:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ok ... sinceramente ero stato un po' di m.... dopo quel warning, è come sentirsi accusato di una colpa alla quale ne sei estraneo del tutto, comunque finiamola qui, se qualcuno ha delle informazioni utili da darmi è bene accetto :-) anche in privato eventualmente. Ciao e buon divertimento a tutti
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  16:07:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Invecchio anche io. Il fatto e' che ci sono regole ben precise che ormai tutti stanno rispettando nuovi utenti e diciamo i nonni di daiana.it

Tutto a posto buona navigazione Crosta.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  17:19:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Silver hai bisogno di Ferie................
Go to Top of Page

Silver Surfer
Moderatore Daiana.it



9809 Posts

Posted - 06 agosto 2014 :  22:07:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Si. Infatti tra 10 giorni vado a barcellona e spero di rimanerci..
volo sola andata. Auuauauauauaua.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 07 agosto 2014 :  10:51:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
w il nylon

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

gibo
Discepolo Daiana.it

Italy
812 Posts

Posted - 07 agosto 2014 :  14:03:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Un amico Milanese andò ad Ibiza 6 anni fà solo per farsi una stagione,ora nn solo ci vive tutto l'anno la ma mi sembra che abbia pure comprato casa
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 07 agosto 2014 :  23:55:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Viky New 1000 treviso!!! Tette naturali e grosse non supermagg. ma una 4 abbondante e fisico magro



Ya Ya Ya.....spettacolo....

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Master Daiana.it



5427 Posts

Posted - 09 agosto 2014 :  13:23:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by gibo

Un amico Milanese andò ad Ibiza 6 anni fà solo per farsi una stagione,ora nn solo ci vive tutto l'anno la ma mi sembra che abbia pure comprato casa



e invece tu ti fai spennare,con i panini al salame in privé,pollo!..dannazione non capite mai!

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 09 agosto 2014 :  15:22:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by DEUS EX MARKO

quote:
Originally posted by gibo

Un amico Milanese andò ad Ibiza 6 anni fà solo per farsi una stagione,ora nn solo ci vive tutto l'anno la ma mi sembra che abbia pure comprato casa



e invece tu ti fai spennare,con i panini al salame in privé,pollo!..dannazione non capite mai!



Comunque, i panini sono andati forte anche questa settimana al disco eu....robe da non crederci...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 09 agosto 2014 :  19:57:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
panino in privè ?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mecatronico
Esperto Daiana.it



2999 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  16:42:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by pastix

panino in privè ?



bhe....capita che qualche cliente o lapperina abbia fame allora vedi che parte la barista con piattino e panino verso il privè...succede...

RISPETTO E ONORE!!!
(cit.Leonida dal film 300)
Go to Top of Page

pastix
Master Daiana.it



7039 Posts

Posted - 11 agosto 2014 :  20:37:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
miticuzzo

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Mystique
Moderatore Daiana.it



1175 Posts

Posted - 30 settembre 2014 :  18:25:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
uppino

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page