T O P I C R E V I E W |
Mario Rossi |
Postato - 19 aprile 2018 : 21:07:00 "Queste ragazze hanno un portafoglio al posto del cuore"  |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Mario Rossi |
Posted - 25 aprile 2018 : 16:30:15
Non so in quanti abbiano colto l'ironia di questo mio post... post partita. Cmq oggi è meglio non parlare di calcio.
In via generale io sono sempre più convinto che il vero amore e la vera amicizia siano possibili solo in gioventù, quando ci si sceglie per quel che si è e non per tantissimi altri fattori che subentrano crescendo. Non che i rapporti "da grandi" siano tutti da disdegnare, ma sotto sotto c'è sempre un compromesso a reggere il tutto oppure un interesse celato che prima o poi viene fuori. Certo, nei locali notturni tutto questo interesse è così palese da rendere superfluo il ricordarlo, ma alla fin fine siamo tutti esseri umani e anche se la povertà e la miseria possono cambiarti in modo irreversibile, io credo che certi percorsi psicologici siano molto simili per tutti gli uomini e le donne indipendentemente dalla loro provenienza e dalla loro estrazione sociale. |
Loscoman |
Posted - 25 aprile 2018 : 13:26:16 Molti di noi dimenticano che le ragazze sono nei locali perché ci lavorano e vendono servizi o il loro corpo. Dipende se Italia o estero ma la cosa cambia poco, noi paghiamo per la loro compagnia non dobbiamo scordarcelo mai, non si avrà in cambio vera amicizia o vero amore, nel 99,99% dei casi è cosi |
Silver Surfer |
Posted - 19 aprile 2018 : 22:17:38 Buona serata amici di daiana. Grazie come sempre a tutti per i topics.
W pastix Lo staff |
FacciamoTardi |
Posted - 19 aprile 2018 : 21:34:11 quote: Originally posted by Andreasperelli
"Queste ragazze hanno un portafoglio al posto del cuore" 
Anche loro hanno un cuore ...solo che non è per i clienti.
|