T O P I C R E V I E W |
barone rosso |
Postato - 22 agosto 2013 : 14:26:36 Un caro saluto a lettori piu assidui, A quanto pare il chatam si prepara a chiudere la versione night per riaprire a breve in versione piano bar; se saranno presenti girl all'interno mi chiedo quale sarà la differenza. Dopo il passaggio di proprietà ai Romulani del dolce notte mi pare di ricordare in corso del vittorio i vecchi gestori riapriranno al Peroquet che già di per sè non era proprio una bellezza, vedrò di recensire appena aprirà la nuova gestione. Purtroppo rimarrà chiuso a oltranza un (secondo me) bel locale in pieno centro; mi pare di ricordare si chiamasse bambola. In tutte queste chiusure e nuove gestioni mi hanno parlato di un locale in piazza solferino sempre a torino, mi chiedevo se qualcheduno aveva notizie in merito. Ben tornati dalle ferie,.........e buon pranzo
|
23 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Loscoman |
Posted - 25 settembre 2013 : 14:05:32 Se il locale e gestito bene ed ha una buona affluenza di clienti, fidati che la ragazza non cerca un altro posto, e anche se va via si porta 2/3 clienti al massimo Se un locale è bello ed ha sempre belle ragazze difficilmente io seguo la girl in un altro posto, potrebbe succedere solo per una preferita... |
bigsur |
Posted - 25 settembre 2013 : 12:18:10 Sono d'accordo con te losco, perché il tuo discorso riguarda in generale i locali in cui c'è contatto con il pubblico. Ma per quelli della notte sai meglio di chiunque che la fedeltà del cliente dipende dal gestore, che deve essere affidabile, e dalle ragazze che ci lavorano. Ci sono ragazze che si portano dietro i clienti ogni volta che cambiano locale... |
Loscoman |
Posted - 25 settembre 2013 : 10:09:05 Sarà ma io vedo tanta poca professionalità in giro, ma in tutti i settori, lap, panetteria, tabaccheria, ristorazione, abbigliamento, ecc Poi vedo locali dove ti viene voglia di ritornarci, sei coccolato e trattato bene e non parlo di locali della notte, ma in generale |
bigsur |
Posted - 25 settembre 2013 : 09:52:23 Ogni locale ha il suo target di clientela, non sono moltissimi i clineti che frequentano più di un locale, e in pressoché tutti i locali si finisce di vedere lo stesso cliente che paga la bevuta e/o fa il privé con la stessa ragazza (questo vale per i locali che non hanno un ricambio vertiginoso di ragazze, e sono a Torino forse la maggioranza). |
Loscoman |
Posted - 25 settembre 2013 : 09:31:21 Resta sempre il fatto che sul mio cammino ho incontrato gestori con il locale pieno e che sapevano come gestirlo, ma si contano su una mano sola... e di locali ne ho visitati 96... |
pastix |
Posted - 25 settembre 2013 : 09:29:18 w la gnazza (anche nel regno di piemonte e sardegna) |
bigsur |
Posted - 25 settembre 2013 : 09:04:22 Credo che non ci sia una ricetta magica per riempire i locali notturni torinesi nelle serate diverse da venerdì e sabato. Per poter affermare che un locale è vuoto bisogna comunque restarci per un certo tempo senza dimenticare che quasi tutti chiudono alle 4,30-5 e che si riempiono ad ora pericolosamente tarda... Molti ristoranti sono pieni anche grazie alle ragazze dei locali in uscita con accompagnatore che poi rientrano o meno nel locale in cui lavorano, e i locali (non night e lap dance) che fanno l'after hanno clientela dopo che night e lap chiudono. |
Loscoman |
Posted - 25 settembre 2013 : 08:16:03 Bravo ben detto, è quello che continuò a ripetere da anni, ci sono bar strapieni e a 50 metri bar deserti, così per i ristoranti o altre attività... questo vale anche per i lap o night. Se uno sa lavorare la crisi la sente mooolto meno, portando via i clienti ai colleghi che lavorano e gestiscono male il proprio locale |
BravoRagazzo |
Posted - 25 settembre 2013 : 02:49:10 venus aperto, VUOTO Soireè aperto, VUOTO Jonny C aperto, VUOTO Notte blu aperto, VUOTO Miami aperto, VUOTO (godo) poi mi son fermato ma fossi andato avanti son sicuro che avrei completato il giro(per la cronaca uno che sia io che losco abbiamo avuto la decenza di non farlo inserire è chiuso con le scritte affittasi locale VUOTO nel senso che non cè più neppure le vetrine oscurate ed è vuoto assoluto)sicuramente avrei trovato tutti i locali deserti(forse il circolo scambisti avrebbe avuto più chaces di avere dei clienti) voi direte è martedì su mercoledì che pretendi di trovare io invece dico ma i gestori due domande non se le fanno, passando davanti ad alcuni locali(normali)che fanno apericena ed alcuni ristoranti erano strapieni, lo so che cè una bella differenza tra un apericena o una cena e il night club, ma di locali con apericena e di ristoranti a torino ce ne son 3/400 o forse di più di night/lap ed affini ce ne saran 10/12 esagero 18, non uno pieno o con almeno più di 5 clienti? io me ne farei di domande eccome se me ne farei fossi in loro... |
Loscoman |
Posted - 07 settembre 2013 : 09:50:02 Speriamo che i gestori Torinesi si sveglino un po' dal letargo... |
Loscoman |
Posted - 03 settembre 2013 : 13:34:59   diciamo così... |
Andrea Rossi |
Posted - 03 settembre 2013 : 13:19:30 NO è CHE AD AGOSTO NON ERO SEMPRE CONNESSO... |
Loscoman |
Posted - 03 settembre 2013 : 13:18:08 quote: Originally posted by BLACKLEATHER
NON MI ERO ACCORTO CHE QUESTO THREAD ERA STATO ERRONEAMENTE INSERITO NELLA SEZIONE REGIONALE INVECE CHE IN QUELLA GENERALE...
stai invecchiando  |
Andrea Rossi |
Posted - 03 settembre 2013 : 11:45:36 NON MI ERO ACCORTO CHE QUESTO THREAD ERA STATO ERRONEAMENTE INSERITO NELLA SEZIONE REGIONALE INVECE CHE IN QUELLA GENERALE... |
Loscoman |
Posted - 26 agosto 2013 : 09:27:49 Club Monnalisa è un night Via Bertolotti Davide 1 Torino
Ecco fatto  |
Andrea Rossi |
Posted - 26 agosto 2013 : 07:59:56 MI RIPETI L'INDIRIZZO DI STO LOCALE??...EVIDENTEMENTE ME LO SONO SCORDATO.... |
Loscoman |
Posted - 25 agosto 2013 : 21:00:27 Black... questo monnalisa? |
Loscoman |
Posted - 23 agosto 2013 : 20:41:20 Dovevo nascere in svizzera... che è meglio! |
BravoRagazzo |
Posted - 23 agosto 2013 : 20:19:08 il proprietario del chatam e del tout-va o erano soci o molto buoni amici, il tout-va è da più di un anno che è in mano a un rumeno(che aveva o ha altri locali, diciamo di basso livello)a quanto pare vorrà fare il salto di qualità ed accaparrarsi quelli che erano i due locali storici e meglio frequentati di torino il bambola non mi stupisce che chiuda, gestito con stupide regole, posizionato troppo in vista, per un night sinceramente a torino manca una mente fina che capisca dove vada aperto un locale e come va gestito un locale problemi loro, io di sicuro non gli faccio una consulenza gratuita... |
Loscoman |
Posted - 22 agosto 2013 : 14:51:35 Ci pensa Bleck a spostare il tutto...
Black se ci sei batti un colpo... in testa a barone rosso   |
barone rosso |
Posted - 22 agosto 2013 : 14:48:45 Fato tesoro del consiglio, d'altra parte sono ancora spina hehehe, ma non si potrebbe aprire anche una sezione "franchi svizzeri".
|
Loscoman |
Posted - 22 agosto 2013 : 14:43:43 Piccolo consiglio... la discussione andava aperta non qui, ma nei messaggi generali |
Loscoman |
Posted - 22 agosto 2013 : 14:37:13 Intendi il Monnalisa che fa angolo con la piazza!? si visitato bello, attendo che Black lo inserisca nella sezione Piemonte per fare recensione |