T O P I C R E V I E W |
Carletto |
Postato - 06 settembre 2010 : 20:06:03 Sabato scorso ( 2 giorni fa ) mi son veramente divertito al Monella. Ringrazio come sempre le monelle per il servizio strepitoso che offrono sempre . La recensione anche se succinta vi fa capire che sicuramente e' un locale da provare!!!!
Ciao da Carletto |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Silver Surfer |
Posted - 15 febbraio 2011 : 16:08:30 Grazie per il post e la recensione ragazzi.
SilverS. |
Imprenditore |
Posted - 15 febbraio 2011 : 12:16:29 Ieri sera sono stato al Lolita e ho notato che 2 bellissime del Monella, Tina e Sharon per l'esattezza erano presenti al locale!
Sharon bellissima come sempre!
Per il monella invece mi sono trovato molto bene assieme a Jessica ve la consiglio!
Un saluto ragazzi! |
Mystique |
Posted - 13 settembre 2010 : 15:16:28 quote: Originally posted by bulliepupe
professor x il bulli lo avete contattato? provate a sentire anche loro dato che penso possano essere interessati alla cosa. un consiglio da amico!
ciao w il bulli e pupe
Locale gia' contattato. Grazie. |
Bulli e Pupe Staff |
Posted - 12 settembre 2010 : 19:13:54 professor x il bulli lo avete contattato? provate a sentire anche loro dato che penso possano essere interessati alla cosa. un consiglio da amico!
ciao w il bulli e pupe |
Professor X |
Posted - 10 settembre 2010 : 14:50:46 Ciao Maverik... benvenuto... non lo decidiamo noi, o meglio noi proponiamo la partnership ai locali, poi sono loro che devono decidere se accettare o no.
Attualmente il Monella non é locale partners Daiana, speriamo lo diventi presto! |
Maverik |
Posted - 10 settembre 2010 : 13:55:35 Carlo spiegati meglio cosa intendi e con chi sopratutto ci si diverte al monella. 
Siamo curiosetti  |