Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 04 Settembre 2010 - Monella
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Carletto
Novizio Daiana.it

16 Posts

Posted - 06 settembre 2010 :  20:06:03  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Sabato scorso ( 2 giorni fa ) mi son veramente divertito al Monella. Ringrazio come sempre le monelle per il servizio strepitoso che offrono sempre . La recensione anche se succinta vi fa capire che sicuramente e' un locale da provare!!!!

Ciao da Carletto

Tope venite a me!!!

Maverik
Novizio Daiana.it

12 Posts

Posted - 10 settembre 2010 :  13:55:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Carlo spiegati meglio cosa intendi e con chi sopratutto ci si diverte al monella.

Siamo curiosetti
Go to Top of Page

Professor X
Consigliere Daiana.it

1428 Posts

Posted - 10 settembre 2010 :  14:50:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ciao Maverik... benvenuto... non lo decidiamo noi, o meglio noi proponiamo la partnership ai locali, poi sono loro che devono decidere se accettare o no.

Attualmente il Monella non é locale partners Daiana, speriamo lo diventi presto!
Go to Top of Page

Bulli e Pupe Staff
Novizio Daiana.it

22 Posts

Posted - 12 settembre 2010 :  19:13:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
professor x il bulli lo avete contattato? provate a sentire anche loro dato che penso possano essere interessati alla cosa.
un consiglio da amico!

ciao w il bulli e pupe
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 13 settembre 2010 :  15:16:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by bulliepupe

professor x il bulli lo avete contattato? provate a sentire anche loro dato che penso possano essere interessati alla cosa.
un consiglio da amico!

ciao w il bulli e pupe

Locale gia' contattato. Grazie.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page

Imprenditore
Novizio Daiana.it

31 Posts

Posted - 15 febbraio 2011 :  12:16:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ieri sera sono stato al Lolita e ho notato che 2 bellissime del Monella, Tina e Sharon per l'esattezza erano presenti al locale!

Sharon bellissima come sempre!

Per il monella invece mi sono trovato molto bene assieme a Jessica ve la consiglio!

Un saluto ragazzi!
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10020 Posts

Posted - 15 febbraio 2011 :  16:08:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Grazie per il post e la recensione ragazzi.

SilverS.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page