Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 Giovedì 20 Gennaio 2011 - Tabù Sensual Disco
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 06 dicembre 2010 :  15:24:04  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Dopo molti tentennamenti, mi sono recato per la seconda volta (la prima risale ad 1 anno e mezzo fa)al tabu

ingresso nei we a 15 euro, apertura ore 23 (come gentilmente risposto ad una mia domanda in un altro topic)

penso che l'ambiente lo conosciate (quasi) tutti meglio di me, in generale non è male, ma mi permetto di fare alcune critiche spero costruttive:
- mi pare che ci sia un settore difficilmente sfruttabile (quello racchiuso tra la postazione dj, il ristorante e la pedana
- ci sono per lo più divani grandi adatti a compagnie numerose ma poco adatti a clienti soli o a piccoli gruppi
- la pedana per gli spettacoli è molto lunga ma stretta, e durante il giro-ballo se si è in posizione defilata si fa fatica e vedere tutte le ragazze
nel complesso direi voto 7-

bar: i cocktail che ho preso erano soddisfacenti, i due baristi mi sono sembrati ok

gestione sala: fino alla mezzanotte le ragazze sembrano più disponibili ad intrattenersi, poi inizia il giro-ballo, e gli approci mi sono sembrati decisamente più speditivi. rapida successione ballo-giro per la sala; poi dalla mezza ho visto gli spettacoli delle ragazze che mi pare siano le più note nel locale.
lo speaker interviene spesso con frasi-battute: ci può stare, ma a volte sembra di più uno speaker di un'autopista, non me ne voglia ma lo dico simpaticamente

livello ragazze: per i miei standard siamo sul medio/medio-alto, darei un 7+

appena mi sono presentato alla cassa table dance dicendo di essere gasper mi si è avvicinato il capo (scusatemi ma non so come si chiama) il quale gentilmente mi ha offerto da bere, e abbiamo fatto 4 chiacchiere, dopodichè ha dovuto allontanarsi e io mi sono accomodato

table dance: classici 50€ per 10 min, saprete che sono spaziosi, e la ragazza da me prescelta si è comportata davvero bene, quindi considerando la comodità e il feeling che si è creato con la ragazza propendo per un 9

ci sono alcune promozioni che mi hanno dato (sconti su table dance e ingressi), penso che le conoscete meglio di me

spero di esservi stato di aiuto

BRAVO GASPER BEL RACCONTO

Edited by - Zeus on 06 dicembre 2010 15:42:18

Monsignor Favagrossa
Novizio Daiana.it

8 Posts

Posted - 07 dicembre 2010 :  09:14:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Non sono D'ACCORDO sulla pedana....che per me
è molto funzionale e tra l'altro ti permette
di vedere da vicino la ragazza che ti interessa.....
e poi ci sono altre due postazioni fisse...
che sono oro colato per osservarle davvero bene
.....anche perchè per me....i particolari che
si possono scorgere guardandole da vicino sono importantissimi.....quindi oserei dire che il Tabù...il bulli e pupe....e il life....sono strutturalmente parlando
degli ottimi locali di lap dance...(al contrario del play e del biberon che le vedi tutte ammassate a distanza)....la pedana quindi....è quanto di meglio si possa desiderare in un locale di lap dance!!!!
In fede Paolo....lo sporcazzzone!!!

Edited by - Monsignor Favagrossa on 07 dicembre 2010 12:21:38
Go to Top of Page

gasper
Esploratore Daiana.it

126 Posts

Posted - 07 dicembre 2010 :  12:25:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Monsignor Favagrossa

Non sono D'ACCORDO sulla pedana....che per me
è molto funzionale e tra l'altro ti permette
di vedere da vicino la ragazza che ti interessa.....
e poi ci sono altre due postazioni fisse...
che sono oro colato per osservarle davvero bene
.....anche perchè per me....i particolari che
si possono scorgere guardandole da vicino sono importantissimi.....quindi oserei dire che il Tabù...il bulli e pupe....e il life....sono strutturalmente parlando
degli ottimi locali di lap dance...(al contrario del play e del biberon che le vedi tutte ammassate a distanza)....la pedana quindi....è quanto di meglio si possa desiderare in un locale di lap dance!!!!
In fede Paolo....lo sporcazzzone!!!

infatti, quello che tu segnali è un aspetto positivo, io mi riferivo al fatto che dove fanno gli spettacoli mi sembra un po' ristretta, e che dai divani non sempre si ha una visuale completa

vero è che se uno vuol vedere bene si mette proprio vicino alla pedana, come sicuramente avrai fatto tu!
Go to Top of Page

Mystique
Staff Daiana.it

1175 Posts

Posted - 16 febbraio 2011 :  16:24:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
UP

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page