T O P I C R E V I E W |
Silver Surfer |
Postato - 11 dicembre 2010 : 14:42:11 Report della serata:
ci troviamo in 3 macchinate toniche dopo il lavoro venerdí sera ore 21.00 in quel di Piacenza !!! Diversi ragazzi, colleghi, forumisti e tanta euforia. Ci si prepara ( la fame é troppa... di carne e paella che hai capito ZEUS ?!?!?! ). Contatto Mistica: vieni vero? RE: Si dovrei venire. IO: Ok ci da il pacco cosí ZEUS stavolta le dirá qualcosa :-)))) -- Ore 21.15 siamo a tavola e si chiacchera del + e del - ma sopratutto del Forum, del sito, delle novitá e della nuova release a breve assieme a Facciamotardi.it. Ci si diverte come sempre e dopo aver mangiato a volontá come belve ci si reca al III Compleanno Tabú. -- Ore 00.20 siamo alla volta del Tabú...in auto un po pieni scappa un commento...di Colossus: oh gira non vedi che é il locale é li ??? RE: ok giro ( momenti volavamo nel canale aghgahghagha ). Scena incredibile... Colossus: dai su fatemi scendere siete ubriachi ( Da notare si stava dirigendo all'interno della fabbrica vicino al Tabú lui non lo era mica NO NO HAHA! ). -- Ore 00.25 siamo all'interno tavolo VIP ( grazie alla direzione Tabú ) Subito all'occhio mille mila ragazze, le super 4 star presenti da notare delle BOMBE mai viste che gnocche ragazzi. Ci sediamo al tavolo, arrivano i ragazzi del forum, darth, zeus, uomonero e molti altri. Di Daiana.it siamo esattamente in 23 partecipanti non pochi ma la prossima volta ANCORA DI PIÚÚÚÚÚ! Iniziamo la serata ZEUS mi spinge un po e mi fa we we dov'é Mistica? Io non rispondo... poi mi prende con un arpione per la gola e mi fa: we ha dato il pacco? Io rispondo ridendo un po pienotto: eh ha dato il pacco deve essere giustiziata sul Forum pubblico. ZEUS: Ok ci penso io. -- Ore 00.50 Primo Spettacolo Jasmine OH LA MADONNA... finalmente abbiamo trovato la DEA DELLA BELLEZZA...era incredibilmente GNOCCA punto e basta. Che dire una bomba sexy spettacolo azzeccatissimo, lei veramente simpatica anche perché il 75% del tempo son stato al suo tavolo a parlare. Troppo carina e gentile. In seguito gli altri spettacoli, di Cherí, Regina Moon ( detta anche dai miei amici di parma che ci hanno raggiunto in 2 macchinate e vaiiiii ) TETTE D'ACCIAIO e fatevi spiegare un po il perché da zeus. -- Ore 02.20 La Nikita mi prende e mi porta su un palchetto non capisco che succede ( 10 minuti di stop mentale ) zeus mi guarda e dice we vieni giú... e poi arriva PE BARACUS e mi dice WE CARO DAI SCENDI. AHHA! -- Ore 02.45.. Scompaiono Colossu e Zeus ^__________________________^ -- Ore 03.10 Tabú si ferma un attimo e: TA TA L'amata TORTA: Una torta del tipo 3 metri x 2 metri gigante con Bottiglie offerte a tutti i presenti e le sexy bellezze che ti imboccavano OMG che bello! -- Ore 03.35 C'é ancora veramente tanta tanta gente ( io ho stimato secondo me con il rientro e ricircolo persone 650 anime cioé imballato ). Veramente grande serata. -- Ore 04.00 Salutiamo le ragazze, gli amici di parma, gli amici del forum e tutto lo staff e ringraziamo veramente per la serata. -- Ore 4.45 Viaggio di Ritorno: in auto io e colossus e dietro la ciurma:
una frase impressa che mi ha reso felice: queste serate andrebbero fatte piú spesso, sono stato bene sei un amico e poi é stata una ghignata la combricola del forum, zeus e tutti assieme.
Grazie Ragazzi in questo periodo di stress, casini, e tutto ció beh passare una serata in un fantastico locale, caldo ed accogliente assieme a molti amici fa solo bene.
Props: A David e soci e Tabú Alla carne argentina Alla carne rumena hihihihi A Zeus , Darth, Uomo ed altri A Colossus Alla macchina che ci ha riportato a casa
Slops: A Mistica Ai bidoni di Mistica A Mistica A Lei FINE?
Per ora é tutto ci vediamo al prossimo DAIANA.IT E FACCIAMOTARDI.IT Party in uno dei locali partners!!!!
GRAZIE TABÚ GRAZIE DI CUORE!!!! |
|
|