Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 10 Dicembre 2010 - Tabú Club 3' Anniversario
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10020 Posts

Posted - 11 dicembre 2010 :  14:42:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
Report della serata:

ci troviamo in 3 macchinate toniche dopo il lavoro venerdí sera ore 21.00 in quel di Piacenza !!!
Diversi ragazzi, colleghi, forumisti e tanta euforia. Ci si prepara ( la fame é troppa... di carne e paella che hai capito ZEUS ?!?!?! ).
Contatto Mistica: vieni vero?
RE: Si dovrei venire.
IO: Ok ci da il pacco cosí ZEUS stavolta le dirá qualcosa :-))))
--
Ore 21.15 siamo a tavola e si chiacchera del + e del - ma sopratutto del Forum, del sito, delle novitá e della nuova release a breve assieme a Facciamotardi.it. Ci si diverte come sempre e dopo aver mangiato a volontá come belve ci si reca al III Compleanno Tabú.
--
Ore 00.20 siamo alla volta del Tabú...in auto un po pieni scappa un commento...di Colossus: oh gira non vedi che é il locale é li ???
RE: ok giro ( momenti volavamo nel canale aghgahghagha ). Scena incredibile...
Colossus: dai su fatemi scendere siete ubriachi
( Da notare si stava dirigendo all'interno della fabbrica vicino al Tabú lui non lo era mica NO NO HAHA! ).
--
Ore 00.25 siamo all'interno tavolo VIP ( grazie alla direzione Tabú )
Subito all'occhio mille mila ragazze, le super 4 star presenti da notare delle BOMBE mai viste che gnocche ragazzi. Ci sediamo al tavolo, arrivano i ragazzi del forum, darth, zeus, uomonero e molti altri. Di Daiana.it siamo esattamente in 23 partecipanti non pochi ma la prossima volta ANCORA DI PIÚÚÚÚÚ! Iniziamo la serata ZEUS mi spinge un po e mi fa we we dov'é Mistica?
Io non rispondo...
poi mi prende con un arpione per la gola e mi fa: we ha dato il pacco?
Io rispondo ridendo un po pienotto: eh ha dato il pacco deve essere giustiziata sul Forum pubblico.
ZEUS: Ok ci penso io.
--
Ore 00.50 Primo Spettacolo Jasmine OH LA MADONNA... finalmente abbiamo trovato la DEA DELLA BELLEZZA...era incredibilmente GNOCCA punto e basta. Che dire una bomba sexy spettacolo azzeccatissimo, lei veramente simpatica anche perché il 75% del tempo son stato al suo tavolo a parlare. Troppo carina e gentile.
In seguito gli altri spettacoli, di Cherí, Regina Moon ( detta anche dai miei amici di parma che ci hanno raggiunto in 2 macchinate e vaiiiii ) TETTE D'ACCIAIO e fatevi spiegare un po il perché da zeus.
--
Ore 02.20 La Nikita mi prende e mi porta su un palchetto non capisco che succede ( 10 minuti di stop mentale ) zeus mi guarda e dice we vieni giú... e poi arriva PE BARACUS e mi dice WE CARO DAI SCENDI. AHHA!
--
Ore 02.45.. Scompaiono Colossu e Zeus ^__________________________^
--
Ore 03.10 Tabú si ferma un attimo e: TA TA L'amata TORTA:
Una torta del tipo 3 metri x 2 metri gigante con Bottiglie offerte a tutti i presenti e le sexy bellezze che ti imboccavano OMG che bello!
--
Ore 03.35 C'é ancora veramente tanta tanta gente ( io ho stimato secondo me con il rientro e ricircolo persone 650 anime cioé imballato ). Veramente grande serata.
--
Ore 04.00 Salutiamo le ragazze, gli amici di parma, gli amici del forum e tutto lo staff e ringraziamo veramente per la serata.
--
Ore 4.45 Viaggio di Ritorno: in auto io e colossus e dietro la ciurma:

una frase impressa che mi ha reso felice: queste serate andrebbero fatte piú spesso, sono stato bene sei un amico e poi é stata una ghignata la combricola del forum, zeus e tutti assieme.

Grazie Ragazzi in questo periodo di stress, casini, e tutto ció beh passare una serata in un fantastico locale, caldo ed accogliente assieme a molti amici fa solo bene.

Props:
A David e soci e Tabú
Alla carne argentina
Alla carne rumena hihihihi
A Zeus , Darth, Uomo ed altri
A Colossus
Alla macchina che ci ha riportato a casa

Slops:
A Mistica
Ai bidoni di Mistica
A Mistica
A Lei
FINE?

Per ora é tutto ci vediamo al prossimo DAIANA.IT E FACCIAMOTARDI.IT Party in uno dei locali partners!!!!

GRAZIE TABÚ GRAZIE DI CUORE!!!!

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page