Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 24 Novembre 2010 - Report Mercoledí Tabú
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10020 Posts

Posted - 25 novembre 2010 :  09:51:11  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM
...tutto parte dopo una giornata di lavoro ALLLLUCINANTE...

18.30

IO: Si pronto?

ANTÓ: We pronto ciao minchia ma non é che stasera ci vediamo andiamo a mangiare qualcosa e poi mi porti a quel famoso locale dove....c'é pieno... di.....F I G A di cui mi parlavi?

IO: Ho capito Antó fammi fare ammmmé!

21.30

Amici di Reggio + Me che volano a cena in quel di cremona e poi gambe in spalla ( nebbia incredibile ) si vola al Tabú.
Appena arrivati non ci credevamo... ore 23.40 circa... tipo 80 persone in sala ( che al mercoledí con la nebbia fitta ) e TUTTE LE TABLE DANCE OCCUPATE... eh la marianna...! ( No zeus la marianna non é una lapperina smettila di fare il maiale ahha ).

Rimaniamo un pó lí sempre grande locale, trattamento al top, spettacolo di lucy con le musiche di MJ perfetto e poi beh spettacolo della DIVA:

SHARON...I M B A T T I B I L E.

Alcuni vengono rapiti ehm...portati in table dance ihihih. Altri affogano la giornata in coca cola ( si si analcolica ).

Dopodiché verso le 02.20 si torna a casa.

Anche i ragazzi di Reggio sono venuti tramite il forum a conoscenza di questo locale non ancora visitato da loro ma giá nelle loro glorie.

Un saluto a lor ed a tutti voi in generale.

PS: Zeus mentre eravamo lí ti pensavamo! TIÉ
PPS: Zeus mentre guardavamo Sharon tu eri nella bambagia piú totale a letto come le galline e noi avevamo la DEA davanti a ns occhi.

eheh!

Ciao mitici
SilverS

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it

Zeus
Maestro Daiana.it

5294 Posts

Posted - 25 novembre 2010 :  12:01:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Silver Surfer

...tutto parte dopo una giornata di lavoro ALLLLUCINANTE...

18.30

IO: Si pronto?

ANTÓ: We pronto ciao minchia ma non é che stasera ci vediamo andiamo a mangiare qualcosa e poi mi porti a quel famoso locale dove....c'é pieno... di.....F I G A di cui mi parlavi?

IO: Ho capito Antó fammi fare ammmmé!

21.30

Amici di Reggio + Me che volano a cena in quel di cremona e poi gambe in spalla ( nebbia incredibile ) si vola al Tabú.
Appena arrivati non ci credevamo... ore 23.40 circa... tipo 80 persone in sala ( che al mercoledí con la nebbia fitta ) e TUTTE LE TABLE DANCE OCCUPATE... eh la marianna...! ( No zeus la marianna non é una lapperina smettila di fare il maiale ahha ).

Rimaniamo un pó lí sempre grande locale, trattamento al top, spettacolo di lucy con le musiche di MJ perfetto e poi beh spettacolo della DIVA:

SHARON...I M B A T T I B I L E.

Alcuni vengono rapiti ehm...portati in table dance ihihih. Altri affogano la giornata in coca cola ( si si analcolica ).

Dopodiché verso le 02.20 si torna a casa.

Anche i ragazzi di Reggio sono venuti tramite il forum a conoscenza di questo locale non ancora visitato da loro ma giá nelle loro glorie.

Un saluto a lor ed a tutti voi in generale.

PS: Zeus mentre eravamo lí ti pensavamo! TIÉ
PPS: Zeus mentre guardavamo Sharon tu eri nella bambagia piú totale a letto come le galline e noi avevamo la DEA davanti a ns occhi.

eheh!

Ciao mitici
SilverS

SILVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRR!!!!!!!!

BRUTTO CORNUTO DEL C...... TE E QUEI TESTA QUADRà
CHE TI SEI PORTATO DIETRO...

SE ME LO DICEVI VENIVO PURE IO DATO CHE GIà ERO TENTATO E NON POCO

Riguardo a Sharon: Una bella ragazza

Riguardo al Tabu: Sempre frequentato pure nei giorni lavorativi

Edited by - Zeus on 25 novembre 2010 12:17:00
Go to Top of Page

Silver Surfer
Staff Daiana.it

10020 Posts

Posted - 25 novembre 2010 :  12:49:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Fia la prox volta ti mando un pm. oh scusa minchia veramente sempre bel locale.

Moderatore Daiana.it
info@daiana.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page