la luce blu dovrebbe accecarvi cosi evitate di entrare in questo posto...
detto questo il locale è bruttino mi ricordo che come particolarità c'è una stufa per scaldare l ambiente. comunque se non vi interessa la qualità delle ragazze ci si puo anche divertire ma dovete avere davvero tanta fame oppure appunto accecatevi con la luce blu e buon privè... PS: serve la tessera per entrare.
passato davanti al multicenter di creazzo parecchie volte e visto dove si trova il locale con un luce blu sulla porta ma nn sono mai entrato dentro . qualcuno a info su prezzi e ragazze????
io me lo ricordo un bel 10 anni fa questo locale quando c'era un altra gestione mi parre che il propietario sia morto a quei tempi era un gran locale da fare . costicchiava un po ma una volta ogni 2 mesi un giretto valeva la pena farlo
Mi sono fermato domenica visto che ero stato tempo fa pochissime ragazze datate,di quelle nuove mi sono piaciute 4 le altre 6 non erano un gran che,tessera fenalc ma se no l'avete lasciate un documento
Questo locale mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto il coraggio di entrarci. Mi dicono che ci si diverte con certezza, ma che sia un locale per stomaci forti, neanche tanto per la scarsa qualita, ma per i prive con pochissima privacy, praticamente dei separe', parlo pero' per sentito dire...