Author |
Topic  |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 02 giugno 2013 : 22:26:57
PM
|
Meridiana Club Via Villafontana, 185 Villa Fontana (VR)
Non risulta che abbia un sito internet
Google Maps
 |
Edited by - FacciamoTardi on 04 marzo 2018 21:02:39
|
|
v1976a
Esploratore Daiana.it

86 Posts |
Posted - 03 giugno 2013 : 22:50:08
PM
|
salve a tutti sono stato sabato sera a fare un giro non difficile da trovare ,al ingresso obbligo di tessera costo 10 euro poi nessuna dirnkcard ti viene data perchè non si paga nessun ingresso le consumazioni si pagano subito costo consumazioni 5 euro quella cliente 10 euro ragazza , locale piccolo un po spoglio con dei tavoli da trattoria e una pedana in legno che in teoria serve per li spettacoli ma nn ne vengono fatti almeno fino che io sono stato li , zona prive comprende 2 soli prive passiamo alle ragazze ce ne saranno state una decina 3/4 sud americane 1 albanese e il resto rumene tra cui o intravisto Dana ex divas con sua amica e a detta di altri visitatori settimana scorsa c'era anche daniela ex divas.
per me il locale nn e che mi piaccia nn so se ci ritorno |
 |
|
capellaiopazzo
Novizio Daiana.it
35 Posts |
Posted - 30 giugno 2013 : 11:38:00
PM
|
ciao a tutti ho visto che scrivete che ci sono tra le ragazze una certa daniela e dana ex divas mi attira di andare a fare un giro allora |
 |
|
n/a
deleted
27 Posts |
Posted - 30 giugno 2013 : 13:09:12
PM
|
eilà
vedo scritte delle belle info e vedo prezzi interessanti locale che merita un giro di sicuro |
 |
|
v1976a
Esploratore Daiana.it

86 Posts |
Posted - 15 luglio 2013 : 16:44:17
PM
|
cia o dopo ever fatto tappa a soave e poi qui al ex freedom a bere qualcosa e poi son venuto qui passata una sera tranquilla nelle mie zone "cosi posso bere senza problemi "" e senza rotture di scatole di camerieri e ragazze carine speso il giusto
bevuto 2 drink 10 euro e uno offerto delle propietarie chiaccherato 40 minuti con una ragazza offerto una consumazione 10 euro 2 prive 35min buoni se non di più 100 euro bella serata qui e un locale anti crisi |
 |
|
capellaiopazzo
Novizio Daiana.it
35 Posts |
Posted - 15 luglio 2013 : 17:40:40
PM
|
fatto un giro venerdi sera
nn male come locale e come dice v1976a molto economico e tranquillo aggiungo io e con giardino estivo sotto un porticato
ragazze nella media simpatiche ci si diverte |
 |
|
n/a
deleted
27 Posts |
Posted - 15 luglio 2013 : 22:43:09
PM
|
sentendo che dite che e economico allora un giro lo posso fare vediamo sabato come sono messo |
 |
|
ricky75
Novizio Daiana.it
2 Posts |
Posted - 23 luglio 2013 : 11:03:27
PM
|
Sono stato al meridiana club la settimana scorsa direi che si sono dati da fare bene, hanno rinnovato tutto il plateatico estivo crendo una zona di completo relax,divanetti molto comodi ed atmosfera veramente rilassante con tanto di candele un buffet molto ricco curato nei dettagli frutta fresca e stuzzicheria varia salata, con 100 euro ho passato una bellissima serata tra drink e compagnia delle ragazze di alto livello direi, imbarazzo della scelta, staff come sempre socievole e direi proprio che adesso che sono in ferie ci andrò spesso........ |
 |
|
ricky75
Novizio Daiana.it
2 Posts |
Posted - 23 luglio 2013 : 11:07:36
PM
|
v1976a confermo che è un locale anticrisi!!!! |
 |
|
v1976a
Esploratore Daiana.it

86 Posts |
Posted - 01 agosto 2013 : 16:20:03
PM
|
passato sabato e ho notato pure io il cambiamento del giardino molto bello e ho pure notato ragazze nuove , l'unica cosa che secondo me e una nota negativa sara questo invero che all interno del locale nn e il massimo , staremo a vedere cosa faranno |
 |
|
|
Topic  |
|