Author |
Topic  |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 04:23:50
PM
|
Qualche torinese mi sa dire che locale è questo??
 si trova in via alessandro cruto inutile cercare su internet non salta fuori nulla |
La prima regola del sexxo sicuro è.... Pagare sempre dopo!!!! |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 08:18:04
PM
|
Potrebbe essere un club prive per scambisti!? Faccio un paio di domande in giro e vediamo cosa salta fuori... P.S. Dalla foto si direbbe un locale veramente loschissimo  |
Losco Moschettiere della patata Tutti per uno... e tutti per la patata |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 10:45:04
PM
|
Ma è il life club!!! |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 11:42:50
PM
|
l'uso più proprio di gugol maps :) |
"Mi scusi .. le piacciono i night?"
"Sono Pastix ... faccia lei" |
 |
|
fredryk
Esploratore Daiana.it

232 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 14:28:42
PM
|
the hunter la sa lunga :-)) |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 19:12:11
PM
|
quote: Originally posted by Cacciatores75
Ma è il life club!!!
6 un genio
del male!!! |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 19:28:29
PM
|
BOH IN EFFETTI L'UNICO LIFE CLUB....CHE SALTA FUORI SU TORINO....è UNA DISCOTECA......CHE SI TROVA IN VIA MASSIMO D'AZELIO N.3.....
MI PARE ANCHE STRANO CHE CI SIANO DUE POSTI CHE SI CHIAMANO COSì A TORINO IN REALTà....MA NON è NEMMENO IMPOSSIBILE.... |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 19:56:02
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
BOH IN EFFETTI L'UNICO LIFE CLUB....CHE SALTA FUORI SU TORINO....è UNA DISCOTECA......CHE SI TROVA IN VIA MASSIMO D'AZELIO N.3.....
MI PARE ANCHE STRANO CHE CI SIANO DUE POSTI CHE SI CHIAMANO COSì A TORINO IN REALTà....MA NON è NEMMENO IMPOSSIBILE....
il life, la discoteca ha cambiato più volte nome, in auge alcuni anni fa(anche per altri motivi)ora è in totale declino(i suoi clienti si son spostati 6/700 metri più su dividendosi tra la rotonda ed il pier due discoteche a meno di 200 metri l'una dall'altra
il locale(o quello che sia o che era)nella mia foto l'ho visto per puro caso, sbagliando strada e passandoci davanti, son passato una sabato sera verso mezzanotte ed era chiuso, quindi presumo che o è chiuso definitivamente oppure che abbia orari pomeridiani di sicuro è un locale storico avendo la targa fatta in pietra e non una insegna moderna di quelle che si usano ora, magari in plexiglass |
Edited by - BravoRagazzo on 08 aprile 2013 19:58:02 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 08 aprile 2013 : 23:17:46
PM
|
NON LO SO DALLA FOTO NON RIESCO A CAPIRE DI CHE MATERIALE SIA LA TARGA........ CERTO CHE SE LA SERA è CHIUSO...è DIFFICILE CHE SIA UN NIGHT..UN LAP...O UN CLUB PRIVè....
|
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 00:34:40
PM
|
Escluderei lap... una possibilità come night e più possibilità come scambista, ma se è chiuso due sono le possibilità, ho sei passato nel giorno di riposo oppure hanno già fallito e chiuso i battenti... |
 |
|
BravoRagazzo
Consigliere Daiana.it

960 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 01:39:37
PM
|
quote: Originally posted by BLACKLEATHER
NON LO SO DALLA FOTO NON RIESCO A CAPIRE DI CHE MATERIALE SIA LA TARGA........ CERTO CHE SE LA SERA è CHIUSO...è DIFFICILE CHE SIA UN NIGHT..UN LAP...O UN CLUB PRIVè....
la base è marmorea, la scritta metallica(tipo tombe ) è stile fine anni 80 inizio 90, cercando su internet non risulta annunci di nessun tipo neppure di locale in affitto, vedendo però che la scritta non è stata rimossa probabilmente è di proprietà, fosse stato in affitto sarebbe stata rimossa ormai a fianco cè un bar purtroppo gestito da rumeni(perlomeno i clienti e la cameriera son rumeni)quindi non son entrato bevendo un caffè e magari chiedendo chi sono i loro vicini di esercizio ci serebbe un altro paio di possibilità ma in quel caso non è che mi interessi molto. 1)una bisca semilegalizzata sotto forma di circolo ormai fallita 2)una circolo g.a.y. pure questo fallito se mi capita di passarci una volta nel pomeriggio(in zona)butterò un occhio così mi tolgo i dubbi |
Edited by - BravoRagazzo on 09 aprile 2013 01:53:18 |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 14:29:09
PM
|
SE VEDI SULLA PORTA UN CARTELLO CHE DICE COSE DEL TIPO..."CHI ENTRA è CONSAPEVOLE E CONSENZIENTE".......TI CONSIGLIO DI ANDARTENE SENZA PORGERE LE SPALLE....;-))) |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 21:03:26
PM
|
Ma a Torino c'è ancora il Balubino Club? |
Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane... Buon TSO a tutti gli asociali |
 |
|
Andrea Rossi
Novizio Daiana.it
1 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 21:45:51
PM
|
SE è UN RISTORANTE SI....SE NO NON NE HO IDEA..... |
 |
|
Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts |
Posted - 09 aprile 2013 : 23:54:19
PM
|
Facevano la pubblicità in radio: Venite! Venite! Venite al Balubino Club... e se venite con l'aeroplanino al Balubino il parcheggio non lo pagate... |
 |
|
Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts |
Posted - 17 aprile 2013 : 21:40:06
PM
|
Bravoragazzo hai sc.operto che tipo di locale è? |
 |