Username:
Password:
Salva Password
Home Forum Profilo Messaggi Registrati Cerca

Tutti i Forums
 REGOLE COMMUNITY MESSAGGI GENERALI
 Forum Generale Discussioni
 LAP DI PRIMA GENERAZIONE
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  08:53:41  Mostra Profili  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic  PM

prisencolinesciolandciuso! all right!

Edited by - ingombrante-vallanzasca on 27 aprile 2013 11:29:55

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  10:04:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Concordo. Personalmente fino a circa sei/sette anni fà non ho mai avuto problemi con le girl, potevano piacermi o no, ma richieste di regali e amenità varie mai ricevute.
Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  10:31:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma le vecchie glorie hanno un difetto...hanno +km di 1a lancia thema sw a metano data in uso ad un informatore scientifico...

Come diceva Pasquale da Molfetta, meglio pugliese nano che reggiano insane...
Buon TSO a tutti gli asociali
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  12:34:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by ingombrante-vallanzasca

UFFA! PURE L'ARGOMENTO MI TOCCA APRIRE

VEDIAMO DI FARE CHIAREZZA E SPERO SIA LA VOLTA BUONA.. IL NERO LE
CHIAMA VECCHIA GUARDIA MA A ME QUEL TERMINE MI SA DI PENSIONATE O PROSSIME ALL'ASSEGNO INPS, PRIMA GENERAZIONE E' PIU CURIOSO COME TERMINE...

le suddette lap sono quelle che esercitano da inizio secolo, alcune verso la quarantina, altre ancora non trentenni perche giunte sui pali appena maggiorenni...

questa generazione per dirla breve sa benissimo quello che vuole e quello che NON vuole e appunto per questo non sentirete mai una di loro fare proclami di illudere clienti con fidanzamenti che non si realizzeranno mai, regali regalucci,non chiedono soldi, niente sms di richiamo, amore vieni che ho bisogno di te... e chi ne ha piu ne metta. sono molto pratiche visto che son piu di 10 anni che calcano le passerelle e sanno benissimo chi hanno di fronte e che cosa vuole l'uomo di turno.
Se a loro va concedono altrimenti avanti un altro... la parola concedono riguarda tutto la normalità di un rapporto uomo donna... insomma se vedono che gli andate bene ci escono pure con voi, se gli piacete bene altrimenti NON VI ILLUDERANNO MAI!!!

Lo so, adesso devo fare un po di nomi delle rimaste....

Il tabu ne ha un buon numero in scuderia: alexia, vicky, edith(sonia), mary...

C'era pure la Soraya.. al bibe c'è alessandra...

Per me quelle che ho nominato sono le migliori in assoluto per una serata in lap!

le sopra citate sono quelle che calcano da piu anni le pedane della mia zona, altre ragazze sulla trentina hanno meno anni di militanza e le ritengo pericolosissime per i portafogli perchè sono di seconda generazione (vedi nero la differenza?? non è l'età ma l'anno di inizio lavori....), sebbene coetanee sono spietate, arriviste e ve la metteranno sempre nella bottega del cacao
ci sono anche le eccezzioni, ricordarsi sempre che io parlo della massa, se iniziamo a far nomi, questa si e quella no, non ne veniamo piu fuori....

adesso bisognerebbe approfondire su quelle di seconda generazione e gli ultimi sbarchi, quelli di terza, ma qui è facilissimo riassumere:

seconda generazione: classe medio alta e gran mangiasoldi!

terza e ultima generazione: rozze come non mai e ti stufano dopo 2 table anche se si lasciano andare...

...forse si adattano alla lap di oggi...e
ai clienti di oggi...
quelli della nostra generazione non andavano
per locali a cercarsi la fidanzatina...
Questo le ragazze lo percepivano...adesso
e' piu' facile trovare gentiluomini che
fanno delle belle ore di prive' e
fanno regalini x le loro belle..ai
tempi questo non succedeva...
..forse non e' solo colpa
loro...

Tre stelline.....e tutte conquistate sul campo
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:13:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
NO NO....C'ERANO ANCHE PRIMA I CERCATORI DI FIDANZATINE O AMANTI......VISTI DA SEMPRE....

LE CHIAMO VECCHIA GUARDIA....COME LE TRUPPE PIU' FEDELI A NAPOLEONE SI CHIAMAVANO ''VIEILLE GUARDIE''....IL RIFERIMENTO E'A QUELLO VALLA...

COME SEMPRE DICO LE VECCHIE GUARDIE ARRIVARONO PER PRIME ALLA LAP IN ITALIA....ERANO MEDIAMENTE PIU' PREPARATE CULTURALMENTE ....DATO CHE ERANO ANCORA NELLE GENERAZIONI CRESCIUTE IN UNIONE SOVIETICA.......E NON AVEVANO LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHE GUADAGNI AVREBBERO POI POTUTO FARE IN QUEI LOCALI....

C'ERA DIALOGO......C'ERA MALIZIA NEL GIUSTO....NON ERA MAI UN....''CIAO FACCIAMO PRIVE'????''...-

CHI NON L'HA VISSUTA FA FATICA A CAPIRE TEMO.....
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:15:34  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
può anche essere che sia cambiata la clientela; il mio modo di agire nei lap è sempre lo stesso, vado, scelgo una ragazza che non sappia dire tre parole di cui una prive, e faccio / facevo i miei venti/trenta minuti, uscivo rilassato e contento di poter tornare quando volevo tanto il mio numero non lo davo e non lo cercava nessuna.
Go to Top of Page

geox07
Discepolo Daiana.it

393 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:19:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
delle lap che ho ricordi migliori penso non ce ne sia più una in attività (anche perchè regggere più di quindici anni in un lap non è facile).
Go to Top of Page

NikTheQuick
Esploratore Daiana.it

145 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:20:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

ma le vecchie glorie hanno un difetto...hanno +km di 1a lancia thema sw a metano data in uso ad un informatore scientifico...

vero capita possono ingolfarsi ma provate ad andare da una come soraya a cercarle il num di tel? impresa non facile e gia da li si capisce con chi hai a che fare
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:21:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...a Soraya non chiederei mai
il num di tel..:))

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  13:31:49  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
2005 ... romania ... ue

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:04:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pas potresti uscire con pollo81 così fate coppia

Losco Moschettiere della patata
Tutti per uno... e tutti per la patata
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:06:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Ingombrante-vallanzasca hai fatto centro, io non dimenticherò mai la prima preferita di 10 anni fa... il problema inizia ora che la terza generazione passa ed arriverà la quarta

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:07:19  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
...abbiamo il pollo num 1e il num 81..
Adesso ci tocca trovare gli altri 79...:)))

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:17:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Pastix n1, Pavel n2, losco n3, Gianlu n4, e così via

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:18:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
....io non sono un pollo....io TACCHINO...:)))

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:22:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Sempre piume da spennare porti...

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:23:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by loscoman

Sempre piume da spennare porti...

...faccio parte del genere
TACCHINUS SPIUMATUS...specie
rarissima...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:29:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Specie rara ma apprezzatissima dalle lappare

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:30:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

Specie rara ma apprezzatissima dalle lappare

...

...e si...lo coccolano come un gattino...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:36:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
No lo spiumano come il macellaio

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:38:53  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

No lo spiumano come il macellaio

...ooppsss...dovro' stare attento...

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  14:41:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
E si...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  16:18:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si e vero la soraja il num.di cell. Nn lo da...
Ma neanche alessandra...
Ed io ho battuto luis bold nei 110mt ad ostacoli

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  16:20:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
CHI CASPITA è LUIS BOLD?????
Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  16:20:50  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by Cacciatores75

si e vero la soraja il num.di cell. Nn lo da...
Ma neanche alessandra...
Ed io ho battuto luis bold nei 110mt ad ostacoli

..Alessandra chi?

Go to Top of Page

zanzarone
Consigliere Daiana.it

1513 Posts

Posted - 26 aprile 2013 :  23:36:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEATHER

forse voleva dire Carl Lewis, e ha mescolato il nome con il più recente velocista Usain Bolt... haahahah!
mitico Luis Bold!

C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia nucleare: La Figa (Albert Einstein)
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  00:04:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by zanzarone

quote:

forse voleva dire Carl Lewis, e ha mescolato il nome con il più recente velocista Usain Bolt... haahahah!
mitico Luis Bold!

ahahaha..

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  00:07:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:
Originally posted by BLACKLEA
THER

quello che mangia patate piú velocemente..il nuovo ibrido anni 80/2000

salvate il pistolone del deus,dalle forbici del cardinale milingo!!anche tu er truzzo!aiuto!
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  00:35:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Divora patate...

Go to Top of Page

Cacciatores75
Esperto Daiana.it

2482 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  03:07:51  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
si il negher che fa gli scippi a piedi

Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  10:24:59  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
............DICIAMO CHE AL MASSIMO CERCANO DI SCIPPARE LUI...CON LA GRANA CHE STA FACENDO....
Go to Top of Page

Andrea Rossi
Novizio Daiana.it

1 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  13:25:01  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

PERCHè HAI CANCELLATO IL POST INIZIALE VALLA???
Go to Top of Page

ingombrante-vallanzasca
Discepolo Daiana.it

605 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  13:33:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

quote:

ti rispondo in messaggio privato, ma solo a te!

PERCHè HAI CANCELLATO IL POST INIZIALE VALLA???

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  13:53:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
È no... Abbiamo diritto anche noi di sapere!!

Go to Top of Page

pavel
Maestro Daiana.it

7314 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  14:46:55  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

È no... Abbiamo diritto anche noi di sapere!!

Bravo Losco...

Go to Top of Page

pk13sa
Consigliere Daiana.it

1286 Posts

Posted - 27 aprile 2013 :  16:46:39  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
ma anche io ho notoato,piu di altri questa forte differenza..
bisogna dire però che per me è statya accenutata da diverse condizioni mie e dall ambiente, e l ho gia detto..
In campania nel 2000 c erano due locali degni di nome,a 100 km l uno dall altro e con un parco ragazze assieme di 15,uno 5 l altro dieci anches e a rotazione..le ragazze specie le piu belle lavoravano,ma c era la convinzione che il fenomeno,anche negli anni d oro del nord,fosse di nicchia,col locale pieno solo i week end e con preponderanza dei derink rispetto ai privee,li sentivo soddisfatti di avere fatto dieci privee a sera,50 ingressi,da noi erano un po piu cari per bilanicare,fine.Questo portava anche alle reginette del locale a nn montarsi la testa,e considerare anche chi come me credo nn spendesse piu di 2-300 al mese passando al max un paio di volte..nel mese che erano li a lavorare enn acatania,milano,torino ecc.quindi almeno per me vero ragazze meno esigenti,con meno aspettattive di guadagno,e piu colte,le reginette avevano studi medio alti,ma anche un ambiente che nn regalava niente a nessuna,avro fatto in tanti anni un regalo a ciscuna e di mia volontà..
Su è stato diverso città molto ricca all epoca,tanti locali enn poca gente che spendeva nche il millino a sera,e con queste premesse e chairo che trovi ragazze piu viziate,poi sentirsi la migliore su 40 ragazze in un locale grande strapieno,è diverso che sentirsi lamigliore su 5 ragazze in un locale pineo il sabato e basta.
sta anche a noi scegliere,io penso anche su in veneto di avere incontrato ragazze anche giovani simili caratterialmente alla prima generazione,ma se ti fai prendere,piu per fini estetici,da una ragazza che invece chiede e pretende,be allora se nn cambi e te latienei,dopo,io o altri nne che ci possiamo lamentare,se conoscenze sono inziate offrendo un drink enient altroe sono finite a pagare affitti o borse iphone ecc
Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 28 aprile 2013 :  13:40:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
In pratica la colpa è nostra che le viziamo

Go to Top of Page

pastix
Maestro Daiana.it

7039 Posts

Posted - 28 aprile 2013 :  22:31:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
?

"Mi scusi .. le piacciono i night?"

"Sono Pastix ... faccia lei"
Go to Top of Page

DEUS EX MARKO
Maestro Daiana.it

5427 Posts

Posted - 29 aprile 2013 :  01:33:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
quote:

In pratica la colpa è nostra che le viziamo

pollo spennato?

Go to Top of Page

Loscoman
Maestro Daiana.it

Italy

11566 Posts

Posted - 29 aprile 2013 :  10:19:33  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply  PM
Qui di polli c'è ne sono tanti, dobbiamo imparare a fare lo slalom tra le varie spennatrici per non farci prendere

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Replica al Topic
 Nuovo Topic  Replica al Topic
 Stampa
Vai:
Daiana.it © Daiana.it Go To Top Of Page